EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1212

 

Il solito fissaggio di corti su posizioni di anno di stock e ottenuto un pullback.Non vedremo 1.3600.

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!

 
factor_admin:
Tutti hanno capito che il b/o è lossless!!! Posso darvi uno script o meglio ancora un consulente che è puramente responsabile della mancanza di perdite.

Io li ho, a volte li metto di notte, ma in generale, se si può, è meglio farlo manualmente.
 
ernst:

Il solito fissaggio di corti su posizioni di anno di stock e ottenuto un pullback.Non vedremo 1.3600.


Penso che vedremo 1,37 all'inizio dell'anno.
 
chepikds:

Più avanti, questa è la mia ipotesi:


Nessuna posizione aperta, solo ordini pendenti.

Ahhhh, il mio BUY pendente è scattato a 1,339!!! Una cosa buona è che tutte le vendite se ne andranno, ma quelle di acquisto appariranno(((
 
factor_admin:
Ahhhh, il mio BUY pendente è scattato a 1.339!!! Una cosa buona è che tutte le vendite se ne andranno, ma quelle di acquisto appariranno su ((((.
la cosa interessante è che quando qualcuno scrive qualche livello nessuno ci fa caso, e vale la pena guardare le opzioni possibili a questo livello .... e ho scritto ieri che vado a 1,3350 .... e nessuno ha notato tranne tantrik .
 



Ciao a tutti ... Qui prima del nuovo anno secondo il metodo di Elena dal mercato azionario (qualcuno qui sul forum che lo ha ricordato) cercando .... Avevo intenzione di farlo da molto tempo ma non ne ho mai avuto voglia .... Ecco una foto del mio senior .... ora solo baiji .... ancora .... ma i sellstops si stanno stringendo .... non è un cattivo metodo .... cercalo su youtube .... interessante

 
oleniknik:



Ciao a tutti ... Qui prima del nuovo anno secondo il metodo di Elena dal mercato azionario (qualcuno qui sul forum che lo ha ricordato) cercando .... Non sono stato in vena per molto tempo .... Ecco una foto del mio senior .... ora solo baiji .... ancora .... ma i sellstops si stanno stringendo .... non è un cattivo metodo .... cercalo su youtube .... interessante


Ciao. Baja ha un odore molto forte, ma anche un buon pullback. Qui http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=3804&page=1 dude mette fuori i segnali dal suo sistema, ha descritto i suoi grafici intraday di base, ma ancora non capisco la cosa principale - la direzione di entrata.
 

Ha fatto un ultimo intervento. In alternativa, considerando un appartamento nella gamma.

 
Buone vacanze a tutti .... Auguro a tutti uno con un autista come questo il prossimo anno
e preferibilmente uno che può anche guidare quella cosa sotto ...perché non si può fare senza un capitano
 
odiseif:
La cosa più interessante è che quando qualcuno scrive qualche livello, raramente la gente ci presta attenzione, e vale la pena guardare le possibili opzioni a questo livello .... Ho scritto ieri che stiamo andando a 1,3350 .... e nessuno l'ha notato tranne Tantrik.
Tantric stava probabilmente scherzando, lui non presta attenzione alle opinioni degli altri (Stranger è un'eccezione ;)) e dovrebbe pensare con la sua testa... O mi sbaglio? ;)
Motivazione: