EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1199

 
S_E_R_G_E >>:

День добрый Господа! Вы уж меня извините, но у меня вопрос к VIC2008. Как уровень 3600 мог оказать поддержку евро, если минимум азии даже на Вашем скрине был около 3585? Я конечно дилетант, и всего лишь три года сливаю на микро реале, но вам не кажется, что тут что то не совсем так?

Il prezzo non è rimasto sotto 1,3600, ma è salito, ecco perché questo livello non è ancora rotto.Il livello di 1,3600 è abbastanza lungo (6 giorni se guardate le mie foto precedenti)

era importante. E se guardate le opzioni, le posizioni strike sono distanti 50 pip, per esempio 1.3550, 1.3600, 1.3650 ecc, quindi personalmente sono più propenso a pensare che il prezzo non ha raggiunto il livello di 1.3600, ma è salito, ecco perché questo livello non è stato ancora rotto.

meno di 50 pips è più vicino al rumore del mercato...

 
S_E_R_G_E ha scritto (a) >>.

Buon giorno Signori ....Hello.3 anni è un tempo lungo, ma le ragioni per la perdita possono essere molte. Si può lavorare con una moneta fino a quando la si sente e si ha abbastanza tempo per farlo la sera alle 23.Se non si conosce il prezzo, non si può essere sicuri del prezzo.

 
Per esempio per Dal, vedo ancora 150 punti, è facile considerarlo come rumore. Oggi possiamo dire che siamo in un trend laterale dal 5.02 e non è visibile alcun movimento verso la formazione del trend. Quando stavamo scendendo (in questo forum le mie note) ho detto che il livello di 1.3600 è molto forte, oggi posso dire 1.3660. Solo pensavo che con un movimento così intenso fosse un rimbalzo.Ma questo livello è il secondo e di solito è un livello di inversione. Pertanto, come ci siamo avvicinati a 1,3600, ho chiuso tutte le operazioni. Poi ho scritto che andremo più in basso al livello di 1,2700. Analizzando la situazione tendo a pensare alla continuazione del trend verso il basso, anche se non tutto è chiaro.
 
SVEC писал(а) >>
Chiedo scusa naturalmente, sono nuovo qui, ma posso chiedere chi è questo stimato signor NEROBA a cui tutti qui sono così affezionati e per cosa è così famoso ????

Prima di questo, c'era un thread che ha divertito tutti sul forum, peccato che sia stato cancellato per linguaggio osceno - un intero spettacolo di clown era così divertente. E chi è Niroba, digitare nella casella di ricerca e scoprire cosa per.

 
Che cos'è la sterlina?
 
brodiaqa >>:
Что это с фунтом ?

Poundbucks a 1,5100 alle 18:00 ora di Mosca l'opzione scade, ho comprato un po ', penso che salirà entro la sera...

 
brodiaqa писал(а) >>
Cosa succede con la sterlina?

>> va bene, si va a 1,49 dove avrebbe dovuto essere molto tempo fa.

 
cr0ss писал(а) >>

L'opzione Poundbucks scade a 1,5100 alle 18:00 ora di Mosca, ho comprato un po', penso che salirà entro sera...

FUNT chiuderà questa settimana a 1,4656.

Poi si parte per il pullback più forte !!!!

E L'EURIK COMINCERÀ A SALIRE LA PROSSIMA SETTIMANA !!!

Questa settimana siamo ancora a 1,35 (il numero esatto non è ancora visibile).

 
Buona giornata a tutti! 1,3560 è un obiettivo realistico oggi.
 

NON FARTI INGANNARE DALLA STERLINA !!!!

SARETE SOLO FORTUNATI AD USCIRE AL PREZZO DI ENTRATA !!!!

Non c'è modo di vedere la volontà!!!

SARÀ A 1,4656 ENTRO LA FINE DELLA SETTIMANA.

Vedo un prezzo di chiusura lì e solo !!!!

Non so quanto sarà profonda l'ombra, potrebbe scendere in un momento !!!!

Non c'è nessuna inversione su di esso.

Anche la mia strategia non lo vede ancora.

USCIRE DALLA STERLINA !!!!

RACCOLTA.