EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 972

 

Ciao.

Potresti dirmi quanto mente questo indicatore? http://forexsystems.ru/indikatory/10619-indikator-voln-elliotta-4.html

Non ho abbastanza cervello per postarlo qui, quindi vi prego di scusarmi)).

Dovrei chiedere come dovrei usarlo correttamente, dovrei sapere dove leggere di più sui suoi principi di funzionamento.

Profitoff a tutti ...!

 
ruslan67:

Ciao.

Potresti dirmi quanto mente questo indicatore? http://forexsystems.ru/indikatory/10619-indikator-voln-elliotta-4.html

Non ho abbastanza cervello per postarlo qui, quindi vi prego di scusarmi)).

Dovrei chiedere come dovrei usarlo correttamente, dovrei sapere dove leggere di più sui suoi principi di funzionamento.

Profitoff a tutti ...!


Stronzate totali, disegna ciò che vuole ovunque guarda, se non la 5a onda finisce così E)))
 
Non so ragazzi ho ricevuto i miei 75p oggi... 1.3000 mi sembra un livello forte, quindi sto pensando... Ma su non lo è assolutamente.
 
blo0ds:
Non so ragazzi ho ricevuto i miei 75p oggi... 1.3000 mi sembra un livello forte, quindi sto pensando... Ma su non lo è assolutamente.

Sicuramente non è in grado di spingere oltre 1.30)))) beh, aspettiamo)
 
Tantrik:

In realtà la sterlina fermerà la tendenza settimanale, ma non è questa la cosa principale, l'euro / yen non scenderà più e il dollaro / yen scenderà - quindi l'euro sta salendo. vedremo.


Beh, sei proprio come un analista)))
 
chepikds:
Scusa, è meglio che non mi ascolti affatto, sto solo scherzando )))) perché non so esattamente cosa, come, dove e cosa... sei troppo giovane per essere un guru))))

non essere modesto, sei un trader figo, come mi piace dire: ti ho osservato :)
 
FXlike:

non essere modesto, sei un trader duro, come mi piace dire: ti ho seguito :)

Sì, sta solo facendo una gobba in modo che nessuno indovini)))
 
strangerr:

Beh, sei proprio come un analista)))
La vita ti insegnerà - se non vuoi andare in fabbrica :))
 
Tantrik:

Al mattino, ho venduto l'euro e l'euro-franco - l'obiettivo era 10-20 pip short e il dollaro sembra aver corretto. E cosa penso dell'EUR - probabilmente si è fermato - ho preso un rischio e l'ho comprato. La crisi è finta con l'Irlanda - lo dicono tutti.


Ho simpatia per il tuo bai, ma sembra che sia condannato, forse salirà, ma prima comprerà)) Perché ti opponi al mercato, soprattutto dopo l'ultimo picco? Immagina, hai dovuto rovesciare un secchio d'acqua, quest'acqua rimarrà appesa in aria, o scenderà per inerzia e si diffonderà? Aspetta solo lo sfondamento del massimo più vicino sul segno dell'ora, cioè 1,3137
 

Cosa c'è che non va nella fabbrica che continua ad essere menzionata? :)

Motivazione: