FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 494

 
Sdimm:

Ancora alla ricerca del fondo))))

Si)))

 
Serg51:
L'Eura è già stato messo all'angolo. Un colpo potrebbe esplodere in qualsiasi momento....

non per certo, c'erano pochi commercianti oggi, il lunedì è un giorno difficile non solo nell'ex Unione Sovietica))))
 
È lui che sta comprando il mio oro? L'ho comprato per 1623 questa mattina, l'ho venduto per 1623 un secondo dopo, ora è di nuovo 1623. Cosa, non posso comprare a 1.575? ))
 
emotraid:

22277
Non è chiaro. Ma più o meno breve. Se un centinaio stava per essere preso. E se è il tuo primo deposito, ti fa onore. Credo che tu stia lottando da molto tempo. Se è così grave, forse è meglio prendersi una pausa.
 
Sta2066:
Non è chiaro. Ma più o meno breve. Se un centinaio stava per essere preso. E se è il primo deposito, ti fa onore. Credo che tu stia lottando da molto tempo. Se è così grave, forse è meglio smettere.

Cosa non è chiaro? Comprato per 22554 stop 22277 trawl 99 prendere 23222... Mi prenderò una pausa, ucciderò il deposito e soffrirò per una settimana. ))))
 
emotraid:

Cosa non è chiaro? Comprato per 22554 stop 22277 trawl 99 prendere 23222... Mi prendo una pausa, seppellisco questo e mi addoloro per una settimana ))))

Con cinzano e kebab?)))
 
strangerr:

Cinzano e kebab?)))

noooooo non con cinzano, non berrò più quella merda, preferisco una bottiglia di birra una volta alla settimana)))
 
Martingeil:


Perché Martingala? :)

Essenzialmente:

 
emotraid:

Cosa non è chiaro? Comprato per 22554 stop 22277 trawl 99 prendere 23222... Mi prenderò una pausa, ucciderò il deposito e mi addolorerò per una settimana ))))

Oggi non succederà nulla. Vai a zero. Domani sarà il giorno e la canzone.
 
emotraid:

Noooooo non con cinzano, non berrò più quella merda, preferisco una bottiglia di birra una volta alla settimana)))
(Meglio un Saperavi con un kebab.