EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 740

 
TEXX:

Forte, straniero ecc.... vergognosi babbei, nessuno ha bisogno di queste fottute previsioni ......

Le previsioni sono altrove, queste sono speculazioni e discussioni.
 
TBAPb:
ci sono piloti di onde? calcolare quante onde nel quinto sono passati pleeeease

Periodo H1 Ora iV di V di (3) Aspetta più v di (3), poi 3 onde (5) momentum ended.....)))))
 
TEXX:

Forte, straniero ecc.... vergognosi babbei, nessuno ha bisogno di queste fottute previsioni ......

Se non sai niente del mercato ... non mi aspetto che qualcuno vagli .... Ho anche fatto degli screenshot per lo zelandtz recentemente, avevo torto, il prezzo ha sfondato e volato più in alto, devo impiccarmi perché il mercato non aveva il potere di spingere il prezzo di nuovo ai miei livelli?
 
Penso che 1,4281 fosse alto, ora è sceso a ~~1,34
 
TEXX:

Forte, straniero ecc.... vergognosi babbei, nessuno ha bisogno di queste fottute previsioni ......

Hmm. Sei un uomo strano. Qui non facciamo previsioni, condividiamo solo le nostre opinioni. Qualcuno sta facendo una conclusione per se stesso e sta aprendo scambi basati su queste opinioni, penso che questo sia il suo problema.
 
int1074465:
Penso che 1,4281 fosse alto, ora è sceso a ~~1,34

Solo su finora, 1.45 ci aspetta...
 
TEXX:

Forte, straniero ecc.... vergognosi babbei, nessuno ha bisogno di queste fottute previsioni ......

Sai la differenza tra loro e te, loro non hanno perso.......Anche con un brutto pronostico non puoi perdere........ Scommetto che ti stai affannando davanti al monitor, è tutto..... Non preoccuparti.....tentare la mia previsione. Basta comprare al ribasso, anche ora da questi livelli. Potresti non guadagnare molto, ma ti guiderò dall'inizio alla fine del commercio.
 
nikelodeon:
Sai la differenza tra loro e te, loro non hanno perso.......Anche con un brutto pronostico non puoi perdere........ Scommetto che ti stai affannando davanti al monitor, è tutto..... Non preoccuparti.....tentare la mia previsione. Basta comprare al ribasso, anche ora da questi livelli. Forse non guadagnerai molto, ma ti porterò dall'inizio alla fine della deposizione.
Sai cosa diavolo hai appena detto?
 
RekkeR:
Porca miseria, sai cosa hai appena detto?


fino alla fine del reparto.

RekkeR Come sei attento...))))) Ora ho mostrato ad altri, l'intero ufficio è sotto le loro scrivanie, rotolandosi dalle risate......))))))

 
Certo che ce l'ho......Questo è slang, ce l'ho così........ per quelli che non lo capiscono. O forse hai fondamentalmente frainteso il significato della mia espressione ?????
Motivazione: