EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 618

 

RekkeR:
Если протянуть линию от середины отрезка 1-2, через нижнюю висюльку середины отрезка 2-3, то она станет нижней линией еще одной модельки с 5 на месте красной 2.

Ho già lavorato fuori da questo obiettivo 250pp lupo era 1,4047 - una sorta di giorno pivot o settimana.

 

È interessante, che la riflessione da 1.3673 è l'inizio della correzione, cioè essenzialmente la quarta onda, questo punto è il confine del canale settimanale, e questa linea è il confine del canale discendente, quindi, ciò che è importante, questo punto è la fine della terza onda.Non è indifferente che la distanza tra i punti 1-3 e 1-5 sia uguale nel time frame - quindi è possibile un rally fino al confine del canale lunedì, e poi rimbalzare verso il basso.per il momento la direzione del canale settimanale è diretto verso il basso . secondo il punto di tempo di inversione si scopre che l'EUR farà un'inversione a U proprio al punto di correzione (1,3673) + / - 2 barre e a tutti specificato da Wolf raggiungere il punto di prezzo di 1,3500 sarà raggiunto nel prossimo mese, che a sua volta permetterà il canale settimanale di fare un U-turn e come scritto in precedenza per la svolta del TF settimanale avrà bisogno esattamente tre settimane ... che corrisponde alle conclusioni fatte qui ...

 

... Non sto facendo previsioni accurate, ho un sistema che decide da solo a che punto aprire e chiudere... formare un sistema di trading a tre livelli aumenta immediatamente la precisione di entrata e il reddito sootvetochno...


In altre parole, non usate la previsione del prezzo-valore nell'auto-trading?

Forte, potresti rispondere alla mia domanda?

 
tara:

... Attualmente non sto puntando a previsioni accurate, ho un sistema che decide da solo a che punto aprire e chiudere... Formando un sistema di trading a tre livelli si aumenta immediatamente la precisione di entrata e, di conseguenza, il reddito...


In altre parole, non usate la previsione dei valori dei prezzi nell'auto-trading?

Forte, potresti rispondere alla mia domanda?


la previsione implica un'analisi complessa della costruzione grafica - e con l'auto-trading un tale momento è difficile da organizzare - al momento uso il complesso di trend e oscillatori per l'auto-trading - il sistema è pronto per il 70% per funzionare nella prima fase, poi ci sono ulteriori compiti per lo sviluppo del sistema... Ma parte della metodologia per l'automazione della costruzione del grafico in linea di principio ho già - è lo stesso zigzag basato sul metodo del canale di rilevamento dei movimenti di prezzo - che dà vantaggi in piano - elimina le impennate inutili
 
forte928:
la previsione implica...
Eugene, mi sembra BB sullo schermo 4n, un po' diverso dalla vista da principianti, dessie è in una posizione "più su", il prezzo sul grafico si è avvicinato alla metà del canale più veloce e si blocca nell'incertezza, per rimbalzare o per rompere attraverso. Dovete capire che la fiducia nell'inversione si basa sulla barra verticale, perché non sono sul percorso attraversato del grafico?
 
forte928:

È interessante che la riflessione da 1.3673 è l'inizio della correzione, cioè essenzialmente la quarta onda, questo punto è il confine del canale settimanale, e questa linea è il confine del canale discendente.Non è indifferente che la distanza tra i punti 1-3 e 1-5 sia uguale nel time frame - quindi è possibile un rally fino al confine del canale lunedì, e poi rimbalzare verso il basso.per il momento la direzione del canale settimanale è diretto verso il basso . secondo il punto di tempo di inversione si scopre che l'EUR farà un'inversione a U proprio al punto di correzione (1,3673) + / - 2 barre e a tutti specificato da Wolf raggiungere il punto di prezzo di 1,3500 sarà raggiunto nel prossimo mese, che a sua volta permetterà il canale settimanale di fare un U-turn e come scritto in precedenza per la svolta del TF settimanale avrà bisogno esattamente tre settimane ... che corrisponde alle conclusioni fatte qui ...


Tutto è corretto tranne uno, la distanza tra i punti 3-5 è uguale a 2/3 della distanza tra i punti 1-3.
 
bariga:


Su H4 un quadro interessante, due lane opposte con 4 punti formati, se su 1.35 allora proprio lì è il 5° punto

Dalle mie osservazioni personali (solo due mesi, ma ho già elaborato una trentina di lane) il lupo leggero non è del tutto corretto - il punto 3 non è all'interno del canale 1-2, disegnato attraverso il punto 4. Ma di nuovo, questa è la mia opinione...
 

Sì, il prezzo ha chiuso in termini di incertezza, in un punto perfetto



Ma su Ichimock in H4 era già in bilico sotto la nuvola.



Sul Weekly non è mai riuscito a rompere fuori dalla nuvola, ma non ha nemmeno chiuso sotto la nuvola, il che indicherebbe una forza ribassista.


Se guardiamo il sistema "inverso", quando il fib è tirato su dal massimo, ma è posizionato in modo che la linea di 0,236 sia agganciata sul primo pullback proporzionale e come primo obiettivo è accettato il 100%, che è ancora appeso in aria :)... finora tutto è come in aria qui...


Il mio voto per ora è "DOWN"... Il primo obiettivo è intorno a 1,35...

 
RekkeR:
Eugene, penso che la BB sullo screenshot della 4n sia un po' diversa dalla vista dei principianti, il dessie è in posizione "più in alto", il prezzo sul grafico si è avvicinato alla metà del canale più veloce ed è appeso nell'incertezza, per rimbalzare o per sfondare. Dovete capire che la fiducia nell'inversione si basa sulla barra verticale, perché non sono sul percorso attraversato del grafico?


Questo è un test di uno dei metodi di formazione di BB che ho...

strangerr

Tutto è corretto tranne uno, la distanza tra i punti 3-5 è uguale a 2/3 della distanza tra i punti 1-3.

quindi sono 2/3 della distanza 1-3...

In questo caso abbiamo un modello di lupo che si forma su un modello di inversione... E il canale giornaliero è orizzontale finora...

 

È stata ricevuta una mail anonima firmata dal direttore del FOREX.

L'essenza di ciò che è sul grafico ci sono segnali codificati per loro (TF e tipo di grafico non rivelerà) come i piani "Io sono il tuo".

Funziona elementare il segnale "andare giù" in questo momento il prezzo sale e non c'è motivo per il contrario, e la tendenza è verso l'alto - ma nel corso di un breve periodo di tempo in pochi giorni il prezzo sarà sotto il segnale. Oppure un piatto sta andando "su" e il prezzo può iniziare a scendere, ma presto salirà sopra il segnale. Tutti questi picchi e doppie cime non sono questo - anche se a volte funziona.

Ho controllato alcune coppie dall'inizio dell'anno e hanno raggiunto il 100%. Buona fortuna a tutti!

Motivazione: