EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 255

 

Igor, capisco che sei contrario. Perché, è come una rivelazione? Quali libri dicono diversamente? ))) OK.

E il contesto qui è solo un concetto generale. Non nel mio senso stretto. Qui è semplicemente la risposta del sistema all'esposizione. Molto generale.

L'algoritmo per un singolo trader entusiasta è davvero semplice. In effetti, l'ho già scritto molte volte.

E non anticipare il cavallo che corre davanti alla locomotiva e cercare di essere più intelligente del mercato. // Quest'ultimo è un ossimoro. Il mercato non ha intelligenza! )))

 
Svinozavr:

Igor, capisco che sei contrario. Perché, è come una rivelazione? Quali libri dicono il contrario? ))) OK.

E il contesto qui è solo un concetto generale. Non nel mio senso stretto. Qui è semplicemente la risposta del sistema all'esposizione. Molto generale.

L'algoritmo per un singolo trader entusiasta è davvero semplice. In effetti, l'ho già scritto molte volte.

E non anticipare il cavallo che corre davanti alla locomotiva e cercare di essere più intelligente del mercato. // Quest'ultimo è un ossimoro. Il mercato non ha intelligenza! )))

L'algoritmo per un singolo trader entusiasta è davvero semplice. In effetti, l'ho già scritto molte volte. - Vorrei due righe di spiegazione.

Non devi anticipare i tempi, - nessuno lo fa, si risolve da solo... (si entra con il trend, inizia un pullback, e va avanti così, ecc. Ci sono 1000 esempi). E chi va sempre controcorrente ha la possibilità di guadagnare.

Il mercato non ha cervello! - Chi disegna 13 rovesci per una valanga, chi fa un trend senza ritorno contro un martin, chi fa false rotture? - le persone - le persone hanno un cervello.

Peter, non mi interessa il contesto, ma c'è poco o nessun contesto. Non c'è certezza per un singolo pip e quindi questi mini-salti - non mi piace, sto cercando la certezza.

 
Tantrik:

L'algoritmo per un singolo trader entusiasta è davvero semplice. In effetti, l'ho già scritto molte volte. - Ho già scritto molte volte.

Non devi anticipare il cavallo, - nessuno lo fa, si prende cura di se stesso... (si entra con il trend, inizia un pullback, e va avanti così, ecc. Ci sono 1000 esempi). E chi va sempre controcorrente ha la possibilità di guadagnare.

Il mercato non ha cervello! - Chi disegna 13 rovesci per una valanga, chi fa un trend senza ritorno contro un martin, chi fa false rotture? - le persone - le persone hanno un cervello.

Peter, non mi interessa il contesto, ma c'è poco o nessun contesto. Non c'è certezza per un singolo pip e quindi questi mini-salti - non mi piace, sto cercando la certezza.

Ovviamente stiamo parlando di cose diverse.

===

E a proposito di chiarimenti... Sono troppo pigro, timido e inutile per entrare nei dettagli - ho vietato il trading qui))), e brevemente - tutto è già stato detto. E nemmeno da me: non è necessario anticipare il mercato, bisogna seguirlo. // Perdona la banalità. )))

===

Questo è tutto. Scusate l'intrusione. Non la mia radura. Il mio è un altro tipo di erba...))

 
Tantrik:

In pratica - uno lavora, l'altro pensa e nel pub pensa e nei canarini pensa - chi ha più soldi?

Il primo ha più soldi, li guadagna. O il secondo, l'ha già rubato da qualche parte e ora se ne va in giro. E pensa alle donne. Chiunque.

Che cazzo è questo? È una domanda? È un'accusa? C'era un pensiero, ma si è perso nella scrittura? È stato scritto a me?

Siscopre che vincono sempre - e la crisi deve essere ripetuta a N... anni da ora.

Come fai a sapere che vincono sempre? Hai immaginato una situazione e poi hai tratto conclusioni di vasta portata dalla situazione immaginata.

Smettila di versare il flusso di coscienza, verserai tutta la tua coscienza in questo modo.

 
gip:

È stato scritto a me?

Come fate a sapere che sono sempre in attivo? Hai immaginato una situazione per te stesso e poi hai tratto conclusioni di vasta portata dalla situazione immaginata.

Prima mi è stato scritto da te... - come meglio potevo cercare di rispondere.

Questa è la mia visione della crisi, su cosa non sei d'accordo? (e le importazioni provengono dalle notizie)

 
Perché state diventando filosofici di punto in bianco, versandoci dell'acqua addosso?) Più precisamente, in base alla tua esperienza, un sistema di trading o altro)), dicci cosa ci riserva il giorno a venire?
 

Tantrik:

So che i commercianti americani fanno soldi con la speculazione durante le crisi, ma pensare che le crisi siano organizzate specificamente per gli speculatori americani è semplicemente stupido. Stupidità evidente. Resta da vedere se questa crisi ha portato più profitti o perdite alle strutture finanziarie. Qualcuno è stato messo in prigione, molte strutture sono fallite e ci sono state molte perdite nel settore finanziario.

Quindi, ancora una volta, se stai cercando di dire qualcosa, cerca di giustificare la tua opinione.

 
strangerr:
Perché state diventando filosofici di punto in bianco, versandoci dell'acqua addosso?) Più precisamente, in base alla tua esperienza, un sistema di trading o altro)), dicci cosa ci riserva il giorno che verrà?

Cosa non è chiaro? Dopo il terzo, aspettando il completamento del quarto e del quinto. Strisciando su. O piuttosto prendere la strisciata verso l'alto :) Se non muore a metà strada.
 
gip:

Cosa non è chiaro? Dopo il terzo, aspettiamo il completamento del quarto e del quinto. Strisciando verso l'alto.

Penso di sì - a 1,3510. Non capisco proprio il completamento di quale 4a cosa state aspettando?


 
strangerr:
Cosa, ragazzi, ...... dirci cosa ci riserva il giorno seguente?

È un giorno di riposo, no?).
Motivazione: