EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2041

 
waitra писал(а) >>

Chi e quando, qual è la fonte? - Nel tuo ultimo post fino a 1.330

La Grecia sembra essere stata dimenticata (
E la sterlina non si preoccupa delle notizie, non ha fretta di scendere


è stato l'aumento del primo pullback ora è una correzione a 1,3260 e di nuovo l'aumento della terza onda ...

 
Goje писал(а) >>

>>L'onda C è bene in impulso

In linea di principio è possibile decomporre a momento, anche da Neely, con estensioni. Ora lo proverò io stesso. Quindi non è l'onda E del triangolo, o è l'onda c di un'onda triangolare più grande.

 

АФИНЫ, 23 апреля. /Dow Jones/. Правительство Греции, как ожидается, сегодня официально объявит о том, что оно нуждается в финансовой поддержке в рамках совместной программы кредитования, которую подготовили ЕС и Международный валютный фонд. Об этом в пятницу сообщил представитель правительства. Премьер-министр страны Йоргос Папандреу, как ожидается, объявит об этом решении в ходе телевизионного обращения примерно в 11.00 по Гринвичу, сказал источник.

Citazione dal newswire, mi chiedo quale sarà la reazione alla dichiarazione.
 
waitra писал(а) >>
Citazione del Newswire, mi chiedo quale sarà la reazione alla dichiarazione.


Beh, qual è l'accordo con la sterlina che illumina il piccolo !!!!

 
Goje писал(а) >>

>>L'onda C è bene in impulso


Bene, ecco che l'avete segnato. Assomiglia molto a un impulso. O questo o un doppio zigzag è in arrivo. In generale, c'è qualcosa di poco chiaro in questo triangolo finora. La variante Exi è più spaventosa (sono nel cielo).
Non mi piace molto la rottura della linea AC. Leggiamo di più sui triangoli.

 
Alexan >>:




L'onda [c] sembra più uno zigzag,
Controlla il tuo profilo personale.

 

Ciao a tutti! Sono fuori tema. Puoi darmi un suggerimento? Quando si testa un EA nella finestra del tester, tutto ciò che riguarda la visualizzazione è scomparso. Voglio dire che voglio aggiungere la velocità, ma non c'è una scala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore, ditemi se questo è successo a qualcuno. O forse non capisco. Grazie in anticipo!

 
Alexan >>:



Forse è così.



 
Goje писал(а) >>

L'onda [c] sembra più uno zigzag,
>> controlla la linea privata.


Ho dato un'occhiata alla foto di Ignatov. Ci sono molti dubbi. Ma anche secondo la mia marcatura. L'onda blu [c] di (c) non sembra uno zigzag. Cioè tale variante con una A allungata non è esclusa, ma penso che l'impulso possa essere trovato in un valore più piccolo. Avete la vostra variante? Sarebbe interessante dargli un'occhiata. Non riesco ancora a capire la croce.
 
Alexan >>:


У тебя есть свой вариант? Было б интересно поглядеть. Не могу разгадать пока кросс.

quale onda mi interessa