EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 118

 
strangerr:

Il rettangolo bianco indica una zona di resistenza molto forte.

Non capisco perché devo caricare la pagina con questi quadri in formato jpg.

Collega! Ci saremo... Ovvero la direzione indicata dalla mediana principale del ventaglio di Gann. A proposito: ha bisogno di essere corretto un po' (mediana crescente). L'angolo è troppo alto. Ha bisogno di essere abbassato un po'.

p.s. JPG è un ordine di grandezza superiore alla capacità di visualizzazione. Testato 100037 volte.

 
gip:
Niroba ha il sopravvento nello screenshotting. Non puoi batterlo comunque, non provarci nemmeno.
Mi dispiace tanto... Sono stato, tipo... 25/30 anni da quando sono diventato maggiorenne. I vostri pensieri nella professione di "trader", DEVONO essere mostrati. Le chiacchiere non hanno alcun valore informativo. Questa è una peculiarità della nostra professione... è.
 

Finora nessun pensiero di valore è venuto da te, solo la tua opinione non supportata da nulla. Non c'è ancora nessuna giustificazione per la sua previsione.

Il movimento dei prezzi nel canale non è sufficiente a giustificare la tua previsione.

Ma la pubblicità è chiaramente presente, il che è abbastanza rivelatore.

 
gip:

Finora nessun pensiero di valore è venuto da te, solo la tua opinione non supportata da nulla. Non c'è ancora nessun supporto per la sua prognosi.

Il movimento dei prezzi nel canale non è sufficiente per giustificare una previsione.

Beh, sei così... eccitato... collega? Vuoi altri dettagli? Vuoi i dettagli? Venite nel mio forum. Ho un thread lì: "eur-usd". Ma! Ecco perché ho scritto .... Non ho visto un solo pensiero sobrio da parte sua, signore. Hai capito? Quindi non potevo prenderlo. ... ha scritto.

Senza offesa, gip. Lei è il PRIMO ad essere scortese. Fammi un esempio di dove io, personalmente, ti ho preso in giro.

Ascoltate, ragazzi! Le persone lavorano qui o sono solo in mostra per gli altri... che competono in eloquenza. Non vedo Fatty e Lermontov qui. Vedo che l'argomento del forum è Forex. Mi sbaglio?

 
gip:

Finora nessun pensiero di valore è venuto da te, solo la tua opinione non supportata da nulla. Non c'è ancora nessuna giustificazione per la sua previsione.

Il movimento dei prezzi nel canale non è sufficiente a giustificare la tua previsione.

Ma la pubblicità è chiaramente presente, il che è abbastanza rivelatore.

Ho mostrato uno schizzo prima: https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/07/eurusd_1110090710w1.gif. Quella di 4 ore è una conseguenza del suggerimento precedente.
 

Cazzo, Bazun, perché giochi con la scopa?

Sei un commerciante? Hai scritto che sei un commerciante. Perché un commerciante dovrebbe fare pubblicità? Non capisco. C'è qualcosa da discutere? Portalo qui. La tua immagine non funziona. È così che giustificate che il prezzo scenderà da questa onda di correzione, dal prezzo di oggi? Non l'ho fatto. Ho solo disegnato delle frecce. Giustificazione tramite indicatori? Centinaia di trader stanno perdendo soldi su questi indicatori. È solo la tua opinione? Va bene, mostrateci gli ordini, lo prenderemo come una vostra opinione. Nessun ordine? Basta dirlo.

Dai, unisciti a noi :)

 
gip:

Cazzo, Bazun, perché giochi con la scopa?

Sei un commerciante? Hai scritto che sei un commerciante. Perché un commerciante dovrebbe fare pubblicità? Non capisco. C'è qualcosa da discutere? Portalo qui. La tua immagine non funziona. È così che giustificate che il prezzo scenderà da questa onda di correzione, dal prezzo di oggi? Non l'ho fatto. Ho solo disegnato delle frecce. Giustificazione tramite indicatori? Centinaia di trader stanno perdendo soldi su questi indicatori. È solo la tua opinione? OK, mostraci gli ordini, lo prenderemo come una tua opinione.

Dai, unisciti a noi :)

Merda...! Quali sono gli indicatori, amico mio? Lì è pura "GRAFICA". Mostro un trader intelligente: "Guarda! Sul disegno settimanale ci sono modelli CLASSICI. Fate attenzione! Puntiamo a 1,12/1,13 da più di mezzo anno!".
 
Non capisco nulla della tua foto. C'è scritta la parola "Classic", significa qualcosa?
 
basoon:

Ascoltate, ragazzi! Queste persone stanno lavorando o si stanno solo mettendo in mostra l'un l'altro... che competono in eloquenza. Non vedo i Tolstoj e i Lermontov qui. Vedo che l'argomento del forum è Forex. Mi sbaglio?

Non hai torto, amico!)))

Sei proprio dove c'è bisogno di te!))

PACE A TE

 
N.I.K.T.O.:

Non hai torto, amico!)))

Sei proprio dove devi essere!)))

PACE A TE

Qui sto dicendo: "Hee hee...".

Anche tu ..... PACE.

Motivazione: