FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 454

 
Serg51:
Non ha detto con precisione le previsioni confuse. Ho guardato di nuovo ora (ho scambiato la sterlina secondo le mie previsioni, ho guardato solo le previsioni dell'euro venerdì sera). La crescita fino alla fine della settimana sale a 1,2450, poi al 27 agosto sale di 100 pip, poi torna indietro e alla fine del mese va al doppio top e il 1 settembre va verso sud a 1,21.

ok grazie...
 
Vizard:


occasionalmente colpirà... ma tutta la caccia al Graal ))))


Se hai un graal, tutte le favole si avvereranno, e poi?)))

S&P

Premuto, se il 1398 non tiene, allora il 1352.

 

Gli asiatici hanno azzeccato tutto... mercanteggiare ....

 
strangerr:


Avrai il graal, tutte le favole si avvereranno, e poi?)))

S&P

Premuto, se 1398 non tiene, allora 1352.

non ci saranno previsioni programmatiche al 100%... ci sono molte ragioni per questo... non programmatico è stato intorno per molto tempo... e tutti hanno... è semplice - la capacità di aspettare, mm, obiettivi realistici, palle dure...

riguardo all's&p500... sono d'accordo... il club si sta riducendo...

 

Come si può dubitare che il prezzo giri intorno agli angoli? Vero in un mercato tranquillo.

 
Vizard:

non ci sarà una programmazione predittiva al 100%... ci sono molte ragioni per questo... la programmazione non programmata esiste da molto tempo... e tutti ce l'hanno...è semplice - la capacità di aspettare, mm, obiettivi realistici, palle solide...

riguardo all's&p500... sono d'accordo... il club è tirato giù...

Questo è sicuro, e non si può segnare tutto programmaticamente.

Se la candela giornaliera EUR di ieri avesse chiuso sotto 2280, avrei venduto, ma da nessuna parte.

Ho detto a Romanov che questa settimana venderò la sterlina, e ora guardo come non comprarla, ecco le previsioni))

Questa settimana mostrerà.

 
Nesradamus:

Come si può dubitare che il prezzo giri intorno agli angoli? Vero in un mercato tranquillo.


Certo che sì... le valute hanno la loro microdinamica... anche se cambia diverse volte all'anno... e gli algoritmi dei market maker non sono così complicati ))))

 

Articulus è piatto e la resistenza a 2340, direzione verso il basso, i livelli sono andati prima della fine del piatto

 
strangerr:

Questo è sicuro, e non si può segnare tutto programmaticamente.

Se la candela EUR/day di ieri chiudesse sotto 2280, venderei, ma non sta andando da nessuna parte.


Non riesco a vedere un cazzo quando sono sveglio )))) ma è così...))

 
Vizard:


Non riesco a vedere un cazzo quando sono sveglio )))) ma questo è tutto...(vorrei che fosse bianco))


Il contratto 2280+ dovrebbe farsi sentire e poi vedrò.
Motivazione: