EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 7

 
NikT_58:
Oggi, domani è solo su, la mia opinione è un'inversione degli euras a nord.

Ho anche deciso che se non c'è uno swing settimanale, allora finita la commedia.
 
GoVegas:
I contratti futures sull'euro (sterlina, yen, ecc.) scadono a metà marzo, giugno, settembre e dicembre.

Siamo a metà del mese?
 

Perché state discutendo? È meglio che vi chiediate l'un l'altro cosa sta succedendo.

GoVegas, scrivi che è una scadenza, quindi spiega in quali punti si verifica e in quale intervallo di tempo? E in generale, il meccanismo di questa scadenza non è pienamente compreso. Come funziona prima della scadenza?

E poi ho guardato i futures, non c'è molto volume per muovere il tasso.

 

Pensate che sia il momento per le major di invertire la rotta e continuare a scendere?

Il mio aussie, la sterlina e l'eu hanno da tempo segnalato un segnale di vendita. La domanda per i guidatori d'onda è se l'ultimo movimento è simile al terminale (KDT) della sterlina e dell'euro. Sull'aussieen il triangolo ha funzionato nella quarta onda credo. La quinta è andata. Sono a favore di una caduta.

 
Alexan:

Pensate che sia il momento per le major di invertire la rotta e continuare a scendere?

Il mio aussie, la sterlina e l'eu hanno da tempo segnalato un segnale di vendita. La domanda per i guidatori d'onda è se l'ultimo movimento è simile al terminale (KDT) della sterlina e dell'euro. Sull'aussieen il triangolo ha funzionato nella quarta onda credo. La quinta è andata. Sono a favore di una caduta.

L'ho messo a Breakeven, penso di essere sulla barricata e di aspettare gli Amerks.

Credo che decideranno tutto.

 
Alexan:

Pensate che sia il momento per le major di invertire la rotta e continuare a scendere?

Il mio aussie, la sterlina e l'eu hanno da tempo segnalato un segnale di vendita. La domanda per i guidatori d'onda è se l'ultimo movimento è simile al terminale (KDT) della sterlina e dell'euro. Sull'aussieen il triangolo ha funzionato nella quarta onda credo. La quinta è andata. Sono a favore di una caduta.

Sono d'accordo sulla sterlina, se il canale è rotto venderò con un obiettivo di 1,45
 

Ragazzi, vedremo 1,25 sugli Eurobucks oggi? - O siamo già arrivati? :-/

 

Spero davvero che tu sia arrivata, Xenia. È ora di continuare con la solita spirale negativa.

 

Giù!!!!!!!!! :-))))))))))))))

forte928:

Circa 1,2448 sono d'accordo con te il resto dopo il movimento a 1,1710 è finito
 

Secondo gli esperti di Morgan Stanley, il dollaro potrebbe rafforzarsi contro le valute non asiatiche, in seguito alla decisione della Cina di sabato di porre fine ai suoi 2 anni di parità tra yuan e dollaro. Morgan Stanley ha ribadito la sua posizione corta nell'euro, nella sterlina britannica e nel dollaro australiano e la sua posizione lunga nella valuta statunitense, nel won sudcoreano e nel dollaro di Singapore. Fonte: Forexpf.ru - Notizie Forex

Cosa ne pensate? La banca ha ragione?

Motivazione: