Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 8

 
zfs:
mentre i ticchettii andavano così scrivere.... Faccio trading con un sistema che funziona davvero e lo sto perfezionando, un sacco di lavoro, rendimenti stabili, solo un babbeo del mercato)))) Posso davvero prevedere cosa succederà domani e capisco cosa sta succedendo fino ai minimi dettagli, ma non posso permettermi di dedicare tutto il mio sforzo ad esso, perché sono finanziariamente dipendente e ho sempre bisogno di qualche soldo, altrimenti considererei i minuti. E so che oltre a una buona strategia c'è bisogno di molto di più per avere pieno successo. Questo graal non è un programma minuscolo che compongo in 5 minuti, ma un meccanismo molto complesso, che non entra nemmeno nella memoria del computer, ecco perché faccio trading quasi manualmente.

Quindi ci stai versando di nuovo dell'acqua sopra. Risposta - perché un sistema che raddoppia ogni due mesi per due anni e mezzo non può essere consideratoun "graal"?
 
Wladimirowih:

Perché ci stai versando di nuovo dell'acqua? Risposta - perché un sistema che raddoppia ogni due mesi per due anni e mezzo non può essere considerato un "graal"?
cos'è un graal?
 
sanyooooook:
che cos'è un GRAAL?

Ognuno deve decidere da solo!
 
Wladimirowih:

Perché ci stai versando di nuovo dell'acqua? Risposta - perché un sistema che raddoppia ogni due mesi per due anni e mezzo non può essere considerato un "graal"?
E dove posso vedere i risultati di questo milionario?
 
Wladimirowih:

Ognuno deve decidere da solo!
GRAAL è quello che si trova e non serve altro.
 
Wladimirowih:

Ognuno deve decidere da solo!
ma per qualche ragione con questa affermazione, vuoi far credere a tutti che hai creato il graal, se ho deciso che ho il graal, perché vuoi farmi cambiare idea?
 
zfs:
Dovete trovare Y. Conosciamo x, y, x.


Conoscendo x e y, trova la tangente dell'angolo. Conoscendo la tangente e X, trova Y.

È solo una questione di...

 
zfs:
GRAAL è quello che si trova e non serve altro.
quando una persona non ha bisogno di nulla, è un segno di morte
 
Swetten:

Non ho nulla contro di essa. Ha funzionato - congratulazioni.

Hai iniziato tu la stronzata della gelosia cerebrale. Il primo.

Tutto il resto succede nella tua testa.

Il che, tra l'altro, è il punto in cui il "niente del sistema" e la "critica costruttiva" si incontrano.

Alla faccia della schizofrenia. Niente di personale. Mi dispiace.


È proprio l'opposto - alcune persone sembrano detestare davvero la parola"Graal".
 
Wladimirowih:

Esattamente il contrario - è solo che ad alcune persone sembra non piacere molto la parola "Graal".
Il pluralismo di pensiero nella testa è una cosa spaventosa.