C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 54

 
goldtrader писал(а) >>

Non ho nulla contro il tuo modo di rompere un blocco, ma per quanto ho capito, non è formalizzabile perché si basa su livelli di inversione che non possiamo vedere in anticipo e possiamo solo sperare che sia un'inversione e non una debole correzione. E questo tipo di inversione è davvero un'arte e non un mestiere. Non voglio dire che questo metodo non funziona. Se funziona per voi, bene. Ma si può anche fissare la perdita, ritracciare e compensarla con altri trade. Il blocco qui permette solo di nascondere possibili avvallamenti nel grafico del bilancio per evitare di prendere una perdita. O mi sbaglio?

.

Per riassumere, chiamerei il tuo metodo non un modo per rompere il blocco, ma un proficuo swing trade.

Sì, ma allo stesso tempo il blocco è il legame che gettando fuori si perde un commercio senza mestieri negativi. L'arte. Il trading è un'arte, la matematica muove le azioni solo per punti percentuali. La cosa principale è ancora il punto di entrata e di uscita. Ho cercato di implementare molte possibilità per ottenere un buon TS. E vi assicuro che un numero MOLTO grande di trader intraday di successo (se non tutti) usano i lotti. Poiché solo i ciechi non possono vedere quanto spesso il prezzo torna al suo valore precedente, che è stato implementato nel mio Expert Advisor nel primo post.

 
001 >> :

Ecco la cifra. Il fatto è che prima di prendere una decisione, il prezzo in flat mi farà aprire/chiudere una posizione più di 10 volte, cosa che non mi interessa durante il lock, perché aspetto che il prezzo si stacchi da una delle posizioni, non importa quale, e aspetto che il prezzo si muova ad una distanza multipla della dimensione del lock, poi agisco con questo lock. Cioè

1. Per un certo periodo lascio tutto nello status quo. Con l'aiuto della serratura.

2. la serratura viene distrutta SOLO sotto la condizione (o / o).

a. In caso di prezzo multiplo (multiplo di pips loc) distanza dal blocco + ritorno a lui.

b. In caso di perdita da parte del prezzo a più (multipli di pip del blocco) distanza dal blocco + continuazione del movimento del prezzo. In questo caso, il blocco è rotto dal rimbalzo del livello.

Non state descrivendo strategie equivalenti per la serratura e la rete. Se lasci la tua decisione fino al livello di breakout e il prezzo si allontana di un multiplo di chiusura, come vuoi - avrai l'analogia completa quando convertirai in posizioni nette (non aprirai posizioni più di 10 volte dagli stessi livelli). Gli scambi non sono considerati - non è essenziale.


Buona fortuna.

 
001 >> :

Sì, ma allo stesso tempo il blocco è il collegamento che quando lo si taglia si perdono i trade senza che ci siano trade negativi. L'arte.

IMHO - questo non è proprio vero. Il saldo non mostrerà operazioni negative - è il 100%, ma la curva delle azioni mostrerà ancora la vera posizione.

Non sono visibili nemmeno i trade negativi quando sono seduti attraverso i drawdown, beh, almeno fino a quando ho incontrato Kolyan ;) - è un metodo di trading in pareggio?


Buona fortuna.

 
001 >> :

... L'arte. Il trading è un'arte, la matematica muove solo una percentuale del capitale. La cosa principale è ancora il punto di entrata e di uscita.

Esattamente.

001>> :

... E vi assicuro che un numero MOLTO grande di trader di successo (se non tutti) usano i lotti.

Molto probabilmente. Ma questo non significa che l'uso di locs dia loro qualche vantaggio.

Loro (e anche tu) probabilmente si sentono più a loro agio psicologicamente e godono nel vedere una curva di equilibrio che non è schiacciata da operazioni non redditizie.

 
VladislavVG писал(а) >>

Non stai descrivendo strategie equivalenti per loc e net. Se lasci la tua decisione fino al livello di breakout e il prezzo si allontana in un multiplo di una chiusura, qualunque cosa - otterrai un'analogia completa quando convertirai in posizioni nette (non aprirai posizioni più di 10 volte dagli stessi livelli). Gli scambi non sono considerati - non è essenziale.

Buona fortuna.

1. Davvero non equivalente, è di questo che sto parlando. Non è possibile implementare NESSUNA delle funzioni di blocco in MT5. Alcuni di essi sono molto necessari.

2.Quando si attiva una fermata... ECCO DI COSA STO PARLANDO. Non prendo una perdita in una tale strategia, e guadagno 10-20 pip dalla rottura di un blocco. E tu, sono sicuro che lo stop è di almeno 30 pips, prendi 30 pips o più. E ogni volta ti consoli con le parole dei libri che questo è il modo in cui dovrebbe essere. Ora moltiplica per il numero di trade perdenti, che è circa la metà. E qual è lo scopo di tutto questo parlare di equità? Equilibri?

 
001 >> :

1. Davvero non equivalente, è di questo che sto parlando. Non c'è modo di implementare NESSUNA delle caratteristiche di loca in MT5. Alcuni e molto necessari.

2.Quando si attiva una fermata... ECCO DI COSA STO PARLANDO. Non prendo una perdita in una tale strategia, e guadagno 10-20 pip dalla rottura di un blocco. E tu, sono sicuro che lo stop è di almeno 30 pips, prendi 30 pips o più. E ogni volta ti consoli con le parole dei libri che questo è il modo in cui dovrebbe essere. Ora moltiplica per il numero di trade perdenti, che è circa la metà. E qual è lo scopo di tutto questo parlare di equità? Equilibri?

Intendo la situazione in cui tu chiudi le posizioni bloccate e io chiudo quelle nette, in modo che non rimangano posizioni aperte, il conto avrà la stessa quantità di pip e gli stessi importi (all'interno degli swap), nonostante il fatto che il netto avrà trade negativi intermedi, e viceversa. A proposito, nell'esempio precedente (non il tuo, ma quello di Alpari) solo il neto non ha scambi negativi.


Buona fortuna.

 
VladislavVG писал(а) >>

Il punto è che quando si chiude una posizione netta - intendo dire quando si chiudono le posizioni bloccate e io chiudo le posizioni nette, in modo che non ci siano posizioni aperte, allora il conto avrà lo stesso numero di pip guadagnati e gli stessi importi (all'interno degli swap), nonostante il fatto che il netto avrà scambi intermedi negativi, e il blocco no. A proposito, nell'esempio precedente (non il tuo, ma quello di Alpari) solo il neto non ha scambi negativi.

Buona fortuna.

E come al solito hai dimenticato la perdita accettata sotto forma di stop loss.

Non mi riferisco a te personalmente, ma ora capisco perché gli oppositori della loc sono così veementemente che saltano e scattano costantemente contro le personalità. Semplicemente non vogliono RICONOSCERE che ci sono sistemi diversi da quelli che hanno, che non possono arrivare a stop loss, inconsciamente li fa incazzare e li fa saltare sugli avversari.

>> Buona fortuna.

 

:)))

VIKI:

Tutti gli sviluppi precedenti che utilizzano l'API client non funzionano con i server MetaTrader 4.


Anche Locke è probabilmente lo sviluppo più precedente...

 
001 >> :

E come al solito hai dimenticato la perdita accettata sotto forma di stop loss.

Non mi riferisco a te personalmente, ma ora capisco perché gli oppositori della loco sono così feroci e si scagliano costantemente contro le personalità. Semplicemente non vogliono RICONOSCERE che ci sono sistemi diversi da quelli che hanno, che non possono arrivare a stop loss, inconsciamente li fa incazzare e li fa saltare sugli avversari.

Buona fortuna.

Non ho dimenticato le perdite:

//---------------------------------------

Avrete la stessa quantità di pip guadagnati e lo stesso importo (all'interno degli swap), nonostante il fatto che il netto avrà scambi intermedi negativi, e il loc no.

//---------------------------------------

Questo è ciò che vedrete nel bilancio.


Cosa ti fa pensare che la presenza di locs faccia incazzare qualcuno e che qualcuno si accanisca sui locs ? Sto solo dicendo che per qualsiasi strategia di blocco, c'è un analogo nella rete. Ecco perché la presenza/assenza di lotti non dovrebbe preoccupare un trader. Se un trader non lo vede - non è certo un problema della piattaforma.


Buona fortuna.

 

Di cosa state discutendo? Qualcuno dipinge le recinzioni con un rullo, qualcuno con un pennello e qualcuno usa uno spruzzatore con un compressore. In primo luogo - a chi piace cosa, in secondo luogo - chi se lo può permettere. E ora, in senso figurato alcuni uomini vietano l'uso di ... Bene rulli, come per il vostro bene. E poi dicono dai rulli di danno solo. E io (supponendo che io abbia - male :-)) ) ora non hanno né la possibilità né il desiderio di lavorare con altri strumenti (pennello - non come, il compressore - non su mezzi). locke - uno strumento. Non credo che a nessuno di voi piacerebbe essere privato dell'opportunità di usare il vostro STRUMENTO preferito, conosciuto e senza dubbio utile (anche se solo per voi personalmente e per nessun altro).

Un esempio dell'applicazione del loc - è possibile determinare la zona d'inversione dell'onda (= tendenza a basso livello) in ogni momento. L'unico problema è che spesso c'è un allargamento delle onde (trend widening). Il blocco permette di entrare in una possibile inversione dell'onda, e poi - sia per prendere profitto supplementare sull'espansione (o ridurre le perdite in caso di errore), o - con una rapida inversione - per fissare una piccola perdita sull'entrata nella seconda onda della tendenza che ha iniziato.