Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 44

 
Gans-deGlucker:
Svetlana, il grafico è basato sul capitale. vedi.... stiamo contando i fv qui. è basato sul saldo. e il saldo è tutto lì.
Ah, sì? Può dirmi dove si trovava il numero "1000" nel bilancio?
 

Ecco altri tre esempi tipici.

Rimane un mistero per me: perché c'è un solo punto di uscita per certi gruppi di punti di entrata diversi? Il che, in linea di principio, è una conferma dell'espressione "Non è il punto di entrata che conta, è il punto di uscita".

ps Il comportamento del TS a cui ho fatto riferimento è modellato. Non è una "nuvola di soluzioni", ma un "fascio di soluzioni".

 
https://forum.mql4.com/ru/26296/page333 l'immagine dice 1500, ma sembra che il maestro si sia spaventato e abbia buttato più soldi nel forno. Beh, ci sono 618 scambi chiusi, più 400.
 
Tantrik:
E dicono che è già fuori dalla loca, beh il primo che ha fatto tutto ciò che è successo.....

Le cose sono andate così:

Era


Poi è andata così:


Sotto la lente d'ingrandimento:



Loki ha rovinato tutto... Ora vado a fare un po' di profitti.

 

Idiota. Incurabile...

===

Avevo 100 rubli. Ho comprato 5 kg di patate per 100 rubli, ho ricevuto una ricevuta. Ho venduto questi 5 kg di patate per 80 rubli, ho preso la ricevuta. Sono rimasto con 80 rubli e due assegni. Il saldo è lo stesso: 100 rubli. E poi ho governato... Oh, come ho governato!!!

Dio... Che branco di idioti...

===
Tira su!
"Affogateli tutti!" // "Piccole tragedie" di Puškin

 
Svinozavr:

Idiota. Incurabile...

===

Avevo 100 rubli. Ho comprato 5 kg di patate per 100 rubli e ho preso la ricevuta. Ho venduto questi 5 kg di patate per 80 rubli e ho preso la ricevuta. Sono rimasto con 80 rubli e due ricevute. Il saldo è lo stesso: 100 rubli. E poi ho governato... Oh, come ho governato!!!

Dio... Che branco di idioti...

Super!!!!!

Scrivi ancora!

 
Svinozavr:

Ho comprato 5 kg di patate

Facciamo un esempio astratto: lui entra, accende il terminale e c'è una serratura e cosa facciamo? (sparare...)

 

>> Svinozavr.

Bisogna prendersi cura dei propri nervi. Ogni religione ha il diritto di esistere. Non ti piacciono gli idolatri, non è un motivo per sparargli.

 
Tantrik:

Facciamo un esempio astratto: lui entra, accende il terminale e c'è una serratura e cosa facciamo? (sparare...)


Scoprire le ragioni della sua comparsa. Se interferisce, chiudete la sovrapposizione. E fai trading secondo le tue normali regole. E ricordate - non c'è nessuna serratura.
 
Svinozavr:

Idiota. Incurabile...


Tirate su qui: https://www.mql5.com/ru/forum/120788

niroba mostra un raddoppio del depo in una settimana per mezzo di un'iniezione pre-margincolare e finanziaria nel suo depo.

Motivazione: