Record sul mercato - pagina 30

 
Реter Konow:

Ti conosco come una persona che si sforza di creare prodotti di qualità. Lei è un esempio di venditore serio. Le tue stelle e la tua valutazione sono ben meritate.

Ma sembra che nel Mercato possano sorgere condizioni che svaluteranno tutto. Valutazioni, stelle e recensioni possono diventare un suono vuoto per gli acquirenti. Un processo simile alla svalutazione del denaro in tempi di crisi.


Grazie.

Ma sono stato a lungo"dietro" alle attuali tendenze del mercato della programmazione (specificamente di programmazione, non finanziaria).

Fermato nello sviluppo, mi rimprovero per questo ogni giorno.

Nessuna ispirazione per idee interessanti. Ma non voglio fare"grails" ....


Anche questo indicatore non mi ha dato piacere, perché hanno già inventato più potenti e belli.....

 
Vladislav Andruschenko:

Ho incontrato venditori che vendono solo ciò che ordinano al freelance. Beh, un sacco di gente ordina robot "per il mercato" nel freelance al giorno d'oggi.

è un business onesto, per così dire, per compensare le loro spese - ordinato, venduto = compensato, niente in contrario

Sto parlando di sviluppatori in freelance, che hanno gonfiato la valutazione, sono anche venditori con un gran numero di vendite, si può vedere un chiaro modello di marketing

 
Igor Makanu:

è un affare onesto, per così dire, per compensare le spese - ordinato, venduto = compensato, niente in contrario.

Sto parlando di sviluppatori freelance, che con la loro classifica, sono anche venditori con un gran numero di vendite, un chiaro modello di marketing è evidente.

È come in Cina. - Tu ordini il tuo dispositivo, che è stato inventato da tempo da altri, ci metti il tuo logo e lo vendi a tuo nome.

Mi è stato offerto un affare del genere.

 
Vladislav Andruschenko:


Grazie.

Ma sonostato a lungo"dietro" alle tendenze attuali del mercato della programmazione (programmazione, non finanziaria).

Ho smesso di sviluppare, mi rimprovero per questo ogni giorno.

Nessuna ispirazione per idee interessanti. Ma non voglio prendere a pugni"grails" -....

Con il toolkit che avete, state spremendo quasi tutto ciò che è possibile. Fidatevi di me. L'ispirazione arriverà.


(A meno che, naturalmente, l'ambiente di auto-realizzazione non si degradi).

 
Vladislav Andruschenko:


Ma sonostato a lungo"dietro" alle tendenze attuali del mercato della programmazione (programmazione, non finanziaria).

Ho smesso di svilupparmi e mi rimprovero per questo ogni giorno.

Nessuna ispirazione per idee interessanti. Ma non voglio fare"grails" ....

Anche questo indicatore non mi ha dato piacere, perché hanno già inventato più potenti e belli.....

Segni di burnout, Vladislav!

Ma non dovresti incolpare te stesso per questo ... Non si può afferrare l'immensità - la programmazione andrà avanti, nuove tecnologie saranno inventate, ma ha senso inseguirle solo quando portano risultati reali.

 
Vladislav Andruschenko:


Anche quell'indicatore non mi è piaciuto, perché ne hanno già inventato uno più potente e bello .....

Più potente e più bello? Puoi darmi il link nel tuo account personale?

 
Vladislav Andruschenko:

È come in Cina. - Tu ordini il tuo dispositivo, che è stato inventato da tempo da altri, ci metti il tuo logo e lo vendi a tuo nome.

Ecco dove sta "andando" il mercato... Ci sarà un mercato cinese!

SZS: Ricordo di essere appassionato di patch di scrittura Android, si è scoperto che hai a che fare con playmarket cinese? - Ero scioccato... il marketing e la pubblicità in Cina è così invadente, tutto è sgargiante e le stesse applicazioni uno dopo l'altro ed esattamente come hai scritto - solo rebranded

ZZZY: Hmm, cosa sta succedendo nella versione cinese di Market? Loro (cinesi) sono abbastanza intelligenti e non hanno una parola per i venditori imbroglioni, incolpano il cliente. Dicono che hanno sbagliato, è la loro mentalità. ))))

 
Реter Konow:

Più potente e più bello? Puoi mandarmi un link per posta?

Sono come morti nell'acqua.


al tempo in cui stavo ridisegnando il mio indicatore - ho incontrato altri (nuovi) con la stessa idea della mia, ma con grafici avanzati, charts.....

Mi sono ingelosito - ho messo il progetto sullo scaffale. :-) Ora non riesco a trovare queste opere sul mercato.

 
Georgiy Merts:

Segni di burnout, Vladislav!

Ma non dovresti incolparti per questo... Non si può afferrare l'immensità - la programmazione andrà avanti, nuove tecnologie saranno inventate, ma ha senso inseguirle solo quando portano risultati reali.


Si tratta piuttosto di burnout.

Potreste essere sorpresi, ma soffro ancora di programmazione procedurale.

È così che sono entrato in Pascal all'età di 14 anni, e non posso cambiare me stesso. E ho "imparato le lezioni" molto tempo fa, ma non posso cambiare me stesso...

Probabilmente perché non lavoro per un'azienda. E per me è più facile usare la programmazione procedurale piuttosto che l'OOP.

C'è stato molto dibattito su questo, naturalmente.

 
Vladislav Andruschenko:

come se fossero scomparsi nel nulla.


quando stavo ridisegnando il mio indicatore - mi sono imbattuto in altri (nuovi) con la stessa idea del mio, ma con grafici estesi, charts.....

Mi sono ingelosito - ho messo il progetto sullo scaffale. :-) Ora non riesco a trovare queste opere sul mercato.

Beh, questa è la concorrenza. Non può essere aiutato. Non si arrenda, continui ad andare avanti e vincerà. Altrimenti, rimarrete indietro.

Dimenticatevi dell'OLP. Se questa domanda vi preoccupa, posso dirvi che nella programmazione bisogna usare solo ciò di cui si può fare a meno. Se potete fare con lo stile procedurale, fatelo.

Il mio principio:"Se puoi fare a meno di qualcosa nel risolvere un compito, dovresti assolutamente farne a meno".

Il cane ha bisogno di una quinta gamba? :)

Motivazione: