Anello - pagina 55

 
Sergey Gridnev #:
Sì, sì, sì.
Solo i conti congelati sono stati prosciugati.

Ci sono stato.

Mostrami qualcuno che non l'ha fatto.

ma è meglio avere il proprio, dal 2009 in poi.
 
Renat Akhtyamov #:

Ci sono stato.

Mostrami qualcuno che non l'ha fatto.

Meglio ancora, dal 2009.
Ricordatemelo quando comincerò a parlare quotidianamente del Graal trovato.
;)
 
Sergey Gridnev #:
Ricordatemi questo quando comincerò a parlare quotidianamente del Graal trovato.
;)
Non ho intenzione di farlo.
 
Renat Akhtyamov #:

preparare un consulente,

Una croce è sufficiente per raddoppiare in un giorno o due.

In linea di principio ho una versione per tutte le croci, ma

Non vedo l'utilità di ridurre il rischio per trade.

E quante offerte riceve in media al giorno?

 
khorosh #:

Quanti scambi fai in media in un giorno?

Qualunque cosa dica l'indica.

Oggi è il terzo.

E ha fatto una media di uno.

Mi sto sforzando.

Sarà una cosa grossa, non voglio mandare tutto all'aria.

ho fatto trading con le mani sull'indicatore

oggi sulla macchina, parallela a quella reale, sulla demo.

Ho scambiato sul reale con le mani.

l'indicatore ha fatto un po' di confusione con il segnale sulla demo

aggiustato

se non ho errori domani, userò un sistema automatico

o meglio, continuerò, ma sul conto reale

 
Renat Akhtyamov #:

come dice l'accusatore.

oggi è il terzo.

e la media era uno.

Sto macinando per ora.

Ho molti scambi, non voglio perderli.

(E hai postato uno screenshot prima, quindi il tuo indicatore stava mostrando un sacco di frecce, ho pensato che probabilmente un sacco di piccoli scambi, si è rivelato il contrario. )

 
khorosh #:

E hai postato una schermata prima, quindi il tuo indicatore mostrava un sacco di frecce, ho pensato che doveva essere un sacco di piccoli scambi, si è rivelato essere il contrario. )

Questo è stato il male per l'EA. Ho corretto un piccolo errore, una piccola sfumatura per essere esatti. Ora mi sento più sicuro.
 
Renat Akhtyamov #:

ha funzionato alla fine?

Ho già raddoppiato.

tutti questi trucchi che portano a più scambi sono inutili e come al solito portano a meno rischi

Non importa se è di tendenza o in controtendenza.

Un ordine e non hai bisogno di altro per essere felice.

la cosa principale in questo business è un'analisi professionale e stabile, che determina senza ambiguità cosa fare

Se si ricorda la storia, e la storia è un argomento molto forte, qualsiasi storia, anche la caduta di un impero... È un peccato che non tutti imparino da questo, e facciano gli stessi errori, ma è più che altro un'agitazione.

Ma ora non si tratta di questo. Visto e superato quando il graal viene trovato, diverse decine di trade nel plus, e solo 1 distrugge il conto.

Se il trade non usa uno stop loss, ci deve essere un trade di paniere/portfolio, altrimenti il conto sarà prosciugato prima o poi - è inevitabile.

Non è convincente, ma a volte è difficile accettare la realtà così com'è.

---

Buona cosa, se la perdita avviene dopo aver raddoppiato il conto ed è riuscito a ritirare, ma se all'inizio, o triplicato ma non ritirato, e solo una posizione ha perso tutto.

 
Vitaly Muzichenko #:

Se si ricorda la storia, e la storia è un argomento molto forte, qualsiasi storia, anche come sono caduti interi imperi... È un peccato che non tutti imparino da questo, e che calpestino quel rastrello, ma questa è più un'agitazione.

Ma ora non si tratta di questo. Visto e superato quando il graal viene trovato, diverse decine di trade nel plus, e solo 1 distrugge il conto.

Se il trade non usa uno stop loss, ci deve essere un trade di paniere/portfolio, altrimenti il conto sarà prosciugato prima o poi - è inevitabile.

Non è convincente, ma a volte è difficile accettare la realtà così com'è.

---

Bene, se la prugna accadrà dopo aver raddoppiato il conto ed è riuscito a ritirare, e se all'inizio, o triplicato ma non ritirato, e solo una posizione prugna tutti.

Bisogna fare attenzione quando si crede che la redditività e la strategia non dipendano dal robot, ma dai guadagni.

Sono totalmente d'accordo con questo

 
Vitaly Muzichenko #:

Se si ricorda la storia, e la storia è un argomento molto forte, qualsiasi storia, anche come sono caduti interi imperi... È un peccato che non tutti imparino da questo, e calpestino quel rastrello, ma è più un'agitazione.

Ma ora non si tratta di questo. Visto e superato quando il graal viene trovato, diverse decine di trade nel plus, e solo 1 distrugge il conto.

Se il trade non usa uno stop loss, ci deve essere un trade di paniere/portfolio, altrimenti il conto sarà prosciugato prima o poi - è inevitabile.

Non è convincente, ma a volte è difficile accettare la realtà così com'è.

---

Blago, se la prugna accade dopo il raddoppio del conto e riuscito a ritirare, e se all'inizio, o triplicato ma non ritirato, e solo una posizione tutto precipitato.

Tutto questo è vero, ma dobbiamo considerare che a qualcuno piace saltare dal tetto di un grattacielo con un paracadute, e l'altro non può essere costretto con la pistola a farlo. E nessuno sarà probabilmente in grado di convincere quegli adrenalinici a non farlo a causa dell'alta probabilità di farsi male, possibilmente letale. Inoltre, il trading, come si dice, "per tutta la cotoletta" è abbastanza accettabile con un piccolo deposito (non ti dispiace perderlo), ma c'è la possibilità di srotolarlo rapidamente, e quindi fare trading con un piccolo rischio.

Motivazione: