Costo medio del consulente - pagina 4

 

E poi, riguardo alla quota di profitto. Ricordate l'aneddoto sull'ebreo che indovina il sesso del bambino il 50% delle volte.

 
Urain >>:

У любого програмиста остаёться исходник, и если он наливающий вот вам и доля с прибыли (ставь на реал и будешь иметь).


questo non è il caso. Quando un programmatore riceve 5-10 ordini a settimana, non è necessario analizzare le prestazioni dell'exp. Un codificatore è solo un codificatore.
 
Bene... il prezzo come f-f del numero di linee è strano. Mi viene in mente Mayakovsky - la sua "Conversazione con un ispettore finanziario". Lì questo problema era coperto.))).
In breve, puro sovok.
Certamente, deve dipendere dalla qualità. Ha. Mi viene in mente questo di ABS:
"Io stesso guardo la politica degli onorari semplicemente: più sono meglio è, tutti i discorsi dello scrittore sugli incentivi materiali non valgono un centesimo. Questo oleoso sindacalista urla sempre che se fosse pagato come Alexei, scriverebbe come un leone. Sta mentendo, è un fannullone. Non importa quanto lo paghi, continuerà a scrivere merda. Dategli anche cinquecento per foglio, anche settecento, tutti uguali lui doltovit: studi buoni, bambini, è molto buono, e studi cattivi, brutti, non è buono, e non si può fare del male ai piccoli.
 
sergeev >>:


это не тот случай. Когда через программера проходит в неделю по 5-10 заказов, то про анализ работы экспа речь просто не идёт. Кодер он на то и кодер.

Sono d'accordo che è per questo che sono solo d'accordo con il cliente che la cattura dei bug dal lato del cliente (rispettivamente correggere i bug gratuitamente,

Io dico servizio).

Sono d'accordo, è per questo che sono subito d'accordo con il cliente per catturare i bug dalla parte del cliente (beh, di conseguenza, le correzioni dei bug sono gratuite).

Ho già provato, ma quando l'ordinante è al settimo cielo e ti stringe la mano virtuale per molto tempo, mi chiedo se devo eseguire l'Expert Advisor sulle ottimizzazioni.

 

Per porre la mia domanda ai maestri della programmazione:
-
Quanto costa avere un EA pronto, con le seguenti caratteristiche:
1. Reddito mensile - non meno del 20%;
2. Importo del deposito iniziale - 1000 USD;
3. Prelievo del conto - non più del 10%
;
4. Periodo di prova su un conto demo con almeno il 20% di redditività al mese - almeno 5 ultimi anni;
5. Broker - società A...ry o Fa... - club;

 
sergeev >>:
в конкретном примере я бы сделал бесплатно :)

ИМХО вы сами должны оценивать свой труд и чувствовать насколько велики ваши умственные и физические трудозатраты и сколько вы готовы просить за какой либо код. Ведь если вы морально не можете принять, что писанные вами программы стоят более 100$, то и клиентов у вас и заказов таких не будет.

Все кто профессионально занимается программированием понимает что чем больше он знает и умеет, чем больше опыта уже имеет,
тем сложнее пректы ему приходится реализовывать, а следовательно получает за это соответствующее вознаграждение. И такое баловство типа открытие ордеров при пересечении индюков просто.

assolutamente d'accordo

 
Richie писал(а) >>

Per porre la mia domanda ai maestri della programmazione:
-
Quanto costa avere un EA pronto, con le seguenti caratteristiche:
1. Reddito mensile - non meno del 20%;
2. Importo del deposito iniziale - 1000 USD;
3. Prelievo del conto - non più del 10%
;
4. Periodo di prova su un conto demo con almeno il 20% di redditività al mese - almeno 5 ultimi anni;
5. Broker - società A...ry o Fa... - club;

Queste sono altre domande. Il topicstarter si riferiva al costo del lavoro per riscrivere l'EA.
La redditività / profitto in questo caso non importa, è importante che l'EA soddisfi l'algoritmo del cliente.
Questo è un argomento diverso, ed è anche molto interessante.

 
Richie >>:

Задам свой вопрос господам программистам:
-
Сколько стоит готовый советник, со следующими характеристиками:
1. Ежемесячный доход - не менее 20%;
2. Начальная сумма депо - 1000 USD;
3. Просадка счёта - не более 10%;
4. Период тестирования на демо, с доходностью не менее 20% в месяц - не менее 5 последних лет;
5. Брокер - компания А...ри или Фо... - клуб;

Questo non è per i programmatori, ma per i tester.

Il programmatore di mql deve capire i requisiti (non sempre possibile) e algoritmizzarlo (stranamente, su mql, non è il task manager, ma il programmatore) e poi è una questione tecnica convertire l'algoritmo in codice (sebbene sia anche lavoro).

 

il prezzo non è "quanto costa". il prezzo è "quanto sono disposti a pagare". pensi che non ci sia una vendita dove un "piccolo script" costa 1000 sterline o più? il vero prezzo è dove si paga non per il codice, ma per l'affidabilità e la fiducia. questo è originariamente un thread allagato... Guardatevi intorno! Ci sono negozi per i poveri e per i ricchi! Di cosa stiamo parlando?

 
Richie >>:

5. Брокер - компания А...ри или Фо... - клуб;

Richie, perché questa finta cospirazione? Non è che qui stiamo discutendo di queste aziende o che lo faremo.

Se tu avessi scritto "ma in A...ri imbrogliano con i cotiers", sarebbe stata una chiara violazione delle regole, anche nonostante la pseudo cospirazione.

Motivazione: