[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 138

 
BARS >> :

prendere il tacchino e fare il calcolo delle zecche... >> non funzionerà sulla storia, hai una caldaia, quindi puoi farlo).

Non so come impostare diversi timeframe sui tick... (non riesco a decidere tra due tick ? .... ma non è lo stesso...)

 
MaxV42 писал(а) >>

Un broker può proibire l'uso di EAs da parte di un particolare utente? O imporre restrizioni sul conto di trading?

Se è scritto nelle condizioni di trading che il trading con Expert Advisors è permesso?

Sì, è possibile.

Per esempio, se dal lato del cliente c'è uno script palesemente errato che genera molti ordini di compravendita.

O se l'utente si sta "comportando male" - alcune società di brokeraggio non accettano lo scalping.

Disabilitando l'Expert Advisor, il programma funziona come prima, ma gli ordini di volume non vanno al server. Il broker l'ha disattivato e non gli interessa. Il cliente non lo sa. Poi, quando il cliente capisce cosa sta succedendo, chiama le società di intermediazione e litigano per qualcosa. Di conseguenza, il cliente o dice alla società di brokeraggio (ci sono alcune varianti) o è d'accordo con le richieste della società di brokeraggio e la possibilità di utilizzare Expert Advisors è (solo così) attivata.

 
SK. >> :

Sì, è possibile.

Per esempio, se c'è uno script palesemente difettoso in esecuzione sul lato client, che genera un sacco di ordini di trading.

O se l'utente "si comporta male" - alcune società di brokeraggio non tollerano il pipsing.

Disabilitando l'Expert Advisor, il programma funziona come prima, ma gli ordini di volume non vanno al server. Il broker l'ha disattivato e non gli interessa. Il cliente non lo sa. Poi, quando il cliente capisce cosa sta succedendo, chiama le società di intermediazione e litigano per qualcosa. Come risultato il cliente o dice alla società di brokeraggio di andare da qualche altra parte (ci sono varianti di questo) o accetta le richieste della società di brokeraggio e la possibilità di utilizzare gli Expert Advisors è (solo così) attivata.

IN UNA FRASE - UN CASINÒ E UN GIOCATORE COMPETENTE ...

 
OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, 0, 0, 0, "buy", magic, 0, CLR_NONE);

il tester dà errore 4107. perché? e come posso risolverlo?

grazie in anticipo!

 
dmmikl86 >> :

il tester genera l'errore 4107. perché? e come posso risolverlo?

grazie in anticipo!

4107 Parametro di prezzo errato per la funzione commerciale. Prova il parametro di slittamento almeno 3, io non sono avido, di solito metto 10.

OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, 3, 0, 0, "buy", magic, 0, CLR_NONE);
Si consiglia anche di RefreshRates(); prima di aprire un ordine per avere i dati più recenti.
 
Urain >> :

4107 Parametro di prezzo errato per la funzione di trading. Prova il parametro di slittamento almeno 3, io non sono avido, di solito metto 10.

Sarebbe anche meglio RefreshRates(); prima di aprire un ordine per avere gli ultimi dati.


L'ho aggiustato, ma c'è ancora un errore.

2009.07.04 10:11:38 2009.04.28 03:00 MACD_&_Alligator GBPUSD,H1: prezzo non valido 1.46234000 per la funzione OrderSend

2009.07.04 10:11:38 2009.04.28 03:00 MACD_&_Alligator GBPUSD,H1: errore OrderSend 4107


 
dmmikl86 писал(а) >>

Risolto, ma c'è ancora un errore.

2009.07.04 10:11:38 2009.04.28 03:00 MACD_&_Alligator GBPUSD,H1: prezzo non valido 1.46234000 per la funzione OrderSend

2009.07.04 10:11:38 2009.04.28 03:00 MACD_&_Alligator GBPUSD,H1: errore OrderSend 4107

È un suggerimento stupido, ma vale la pena provare.

 
è come NormalizeDouble(Ask,Digits); è così che funziona?
 
JavaDev >> :

>> Grazie. Avevo la sensazione che una sola riga non sarebbe bastata.

 

La domanda è semplice: gli oggetti grafici sono memorizzati nel profilo?

So che possono essere memorizzati in modelli, ma poi dovrei farlo per ogni coppia di valute.

Sarà possibile salvare gli oggetti in un file usando un comando nella versione 5?

Motivazione: