Ridisegnare - bene o male. - pagina 3

 
LeoV писал(а) >>


Non ce ne saranno. Ridisegnare è l'oppio dei popoli! Sui dati passati tutto va bene - solo un graal, e nel futuro - nessuno sa cosa succederà, certamente non un graal. ))))


Se non lo pensi, non accadrà. :)
Ridisegnare - si potrebbe anche dire così - quelli che cercano il graal, per quelli il ridisegno è un oppio. Credi nel Graal? In caso contrario, ridisegnare è la vita. :) Realtà.

 
SProgrammer писал(а) >>


Non pensi davvero che lo saranno. :)
Ridisegnare - si potrebbe anche dire così - quelli che cercano il graal, per quelli il ridisegno è un oppio. Credi nel Graal? In caso contrario, ridisegnare è la vita. :) Realtà.



Ho avuto a che fare con l'overshoot all'inizio del mio trading sul forex, circa 5 anni fa. Sulla storia, naturalmente, questi indici mostrano risultati fantastici, non c'è dubbio. Ma quando si ha a che fare con loro in tempo reale, voglio dire sul conto reale, in tempo reale, si comincia a capire quanto sia complicata la situazione. Per esempio, quando questo indicatore mostra di comprare e poi, dopo alcune barre, dice che si sarebbe dovuto passare alla vendita - questo è quando si comincia a capire "dove si nasconde il cane". Anche se li spostate nel periodo di ridisegno, per eliminare la parte che ridisegna, la loro efficienza non è migliore di quella degli indici convenzionali. "E l'esperienza è il figlio dei duri errori...." (c)
 

Per esempio, posso mostrarvi un PAM di un mio amico, che fa trading sugli indici re-drawing, perché ne è rimasto affascinato all'inizio dei suoi studi sul Forex, ma non riusciva a liberarsene a causa della loro incredibile graficità sulla storia, che agisce come una droga. Ecco perché ho scritto - FOREX - OPIUM PER LE PERSONE! Coloro che ne sono dipendenti trovano molto difficile scendere da ))))

 
LeoV писал(а) >>

Per esempio, posso mostrarvi un PAM di un mio amico, che fa trading sugli indici re-drawing, perché ne è rimasto affascinato all'inizio dei suoi studi sul Forex, ma non riusciva a liberarsene a causa della loro incredibile graficità sulla storia, che agisce come una droga. Ecco perché ho scritto - FOREX - OPIUM PER IL POPOLO! Coloro che ne sono dipendenti trovano molto difficile uscirne ))))


È molto facile trasformare un tacchino che ridisegna in un tacchino che non disegna.
***

In particolare, in quel thread ho citato gli indicatori iML3 (TMA) - non ridisegnano finché non cambi i loro parametri - fissano il fatto.

 
SProgrammer писал(а) >> Trasformare un tacchino ridisegnato in un tacchino non disegnato è molto facile.


>> Non essere ridicolo ))))

 
LeoV писал(а) >>


Non dire stronzate ))))


Leo - cazzo - non faccio mai cazzate - prendi un tester e vedi tu stesso - https://forum.mql4.com/ru/31145/page4 questa è la pagina con quegli indici derivati, ce ne sono tre o quattro.

 
LeoV >>:


Не гони )))

Questo è un caso in cui sono d'accordo con SProgrammer - sembra che intendiamo la stessa cosa. Il ragionamento è in un thread simile di Andrew (joo).

 
SProgrammer писал(а) >> Leo - cazzo - non corro mai per niente - prendi un tester e vedi tu stesso - https://forum.mql4.com/ru/31145/page4 è una pagina con quegli indies derivati, ce ne sono tre o quattro.



"Dove hai imparato, ho insegnato prima" ))) Dannazione, ho affrontato tutte queste cose molto tempo fa, quando hanno cercato di non renderlo un re-draw. Conosce il metodo SSA? Niente di meglio per la previsione delle serie temporali che Caterpillar (SSA) . Quindi, hanno fatto non ridisegnare la SSA in CSSA. L'efficienza è scesa immediatamente ai soliti indici. Prendilo e provalo invece di scrivere che è facile. ))))

 
LeoV писал(а) >>



"Dove hai studiato, ho già insegnato" ))) Sì, sono passato attraverso tutta questa roba molto tempo fa, quando hanno cercato di fare un redraw di un redraw non un redraw. Conosce il metodo SSA? Non c'è niente di meglio per prevedere le serie temporali che Caterpillar (SSA) . Quindi, hanno fatto non ridisegnare la SSA in CSSA. Efektivnost è sceso immediatamente ai soliti indici. Prendilo e provalo invece di scrivere che è facile. ))))


Quindi è giù - e allora? :)) Non ridisegnano? No. Ma la questione dell'efficienza è una domanda per voi. Perché non è alto.
 
SProgrammer писал(а) >> Così è caduta, e allora? :)) Non ridisegnano? No. Ma la questione dell'efficienza è una domanda per voi. Perché non è alto.


Perché non è alto? La risposta è semplice e banale - se indovini il ciclo del mercato sei un vincitore, ma se non indovini - il tuo deposito è morto))) Ha luogo lo stesso processo di indovinare - cercando il ciclo di mercato che ha luogo con gli indulatori ordinari. Quindi non dire che è una domanda per "te". La questione è che è difficile fare profitto su un rollover - è necessario avere "il senso del mercato del trader", quindi se stiamo parlando di trading automatico, è inaccettabile )))).

Motivazione: