Un argomento per i commercianti. - pagina 11

 
Vladimir Baskakov:
Che nessuno si preoccupa della Lega, ha deciso di sballarsi

sarebbe entrato per la prima volta in esso ...

Il termine Iper si riferisce a un investitore, solo una persona losca e una criptovaluta.

 
PapaYozh:

C'è qualche prova di questo nella storia del trading di valuta?

La Germania dopo la prima guerra mondiale, più di un miliardo di volte ... E se lo stato viene improvvisamente distrutto, è solo all'infinito con la divisione per zero)).

 
Vladimir Baskakov:
Che nessuno si preoccupa della lega, per cui si sta prendendo un abbaglio.

Sì, sono interessato a lei e ho bisogno di lei.

Questo è abbastanza per me.

E le tue esibizioni di beneficenza sono solo intrattenimento. Per questo dico che non dovresti essere bandito. Continuate a fare un buon lavoro.

 
Valeriy Yastremskiy:

Germania dopo la prima guerra mondiale, più di un miliardo di volte ... E se lo stato è improvvisamente distrutto, è solo all'infinito con la divisione per zero.)))

Non si trattava di svalutazione, ma di crescita.

 
PapaYozh:

Non si trattava di svalutazione, ma di crescita.

Tutto entro limiti ragionevoli, naturalmente)).

 
Georgiy Merts:

Sì, sono interessato a lei e ho bisogno di lei.

Questo è abbastanza per me.

E le tue esibizioni di beneficenza sono solo intrattenimento. Per questo dico che non dovresti essere bandito. Continuate a fare un buon lavoro.

Grazie per avermelo lasciato fare, non si viene bannati, anche per delle vere e proprie sciocchezze.
 
Maxim Kuznetsov:

Oh, è difficile comunicare ciò che non c'è :-)

---

Uladzimir - 8 pagine su niente, concentrarsi, formulare l'argomento del tema

Non sono l'unico che ha scritto 8 pagine, l'ho scritto insieme a tutti gli altri e anche a te personalmente). Vedo che molti sono anche riusciti a hype)).

Ok, è solo una questione di opinioni.

Più stavo zitto, più l'appetito per l'argomento del thread si manifestava. Ed è chiaro che c'è interesse non solo nella programmazione, ma anche nelle sottigliezze dell'analisi di mercato.

Senza i commercianti i programmatori non sono niente senza bastone.

Aspetterò che le recriminazioni si plachino e saremo in grado di comunicare in modo costruttivo.


 
Uladzimir Izerski:

Non sono l'unico che ha scritto 8 pagine, ma ho scritto insieme a tutti gli altri e anche a te personalmente). Vedo che un sacco di gente è riuscita anche a farsi pubblicità).

Ok, è solo un modo di dire.

Più stavo zitto, più l'appetito per l'argomento del thread si manifestava. Ed è chiaro che c'è interesse non solo nella programmazione, ma anche nelle sottigliezze dell'analisi di mercato.

Senza i commercianti i programmatori non sono niente senza bastone.

Aspetterò che le recriminazioni si plachino e saremo in grado di comunicare in modo costruttivo.


Non so perché hai bisogno di un nuovo argomento, soprattutto senza una formulazione? Hai la stessa cosa in tutti quelli precedenti...

anche tu sei lì, ti aspetti qualcosa, ti scaldi per qualcosa. Ma soprattutto risentito ;-)

Avresti potuto prendere un qualsiasi vecchio thread.

di cosa tratta questo argomento?

è solo "per i commercianti" che è ciò che questo intero forum è di circa in generale, non c'è bisogno di stipare in un thread

 
Vladimir Baskakov:
Grazie per avermelo lasciato fare, non si viene bannati, anche per delle vere e proprie sciocchezze.

Questo perché stai parlando per lo più di sciocchezze. Ho esperienza, che è disponibile per tutti.

 
Georgiy Merts:

Questo perché stai parlando per lo più di sciocchezze. Ho esperienza, che è disponibile per tutti.

Esperienza, sì, quanto hai dedotto, esperienza sei. E dove sono i seguaci nel tuo thread
Motivazione: