Come posso accedere alla tacchina da remoto? - pagina 7

 
zhuki >>:
А вы сами пишите . Берите идею и пишите.

Sì, lo so, sempre io. :)
Solo una domanda - qualcuno ha implementato i socket non attraverso una dll di terze parti?

 
zhuki писал(а) >>

Immaginate quante DLL dovreste usare nel vostro sistema per implementare un tale collegamento con qualsiasi metodo. E ci sarà un'altra DLL. Penso che non sia un problema. Soprattutto su ordinazione. Datemi una garanzia.

E scrivere 100 Kb di codice MQL invece di 30 righe di DLL è una grande differenza.


E poi un utente prende un trojan da qualche parte e dà la colpa di tutto a te - non te ne libererai mai...

 
xrust >>:


а потом юзверь гдето трояна подхватит и на тебя все свалит - ввек не отмоешся...

Reinventa la ruota allora. Ma rimango della mia opinione. E non voglio avere niente a che fare con questi utenti.

 
zhuki >>:

Изобретайте тогда велосипед. Но, я при своём мнении. И с такими юзверями дел иметь не хочу.


Igor, anche io sono d'accordo con te, e non mi piace appesantire il codice con complicazioni selvagge. Ma qui la situazione è invertita: quando un prodotto è fatto per la vendita, non è fatto per un cliente specifico. Sono tutti diversi, vero?
 
Per l'interesse, questo è per quel sistema di calcolo distribuito che tutti sognano. Intelligenza collettiva, per così dire.
 
sergeev >>:

да знаю. всегда сам. :)
просто есть вопрос- кто то реализовывал сокеты не через сторонние dll?



Lo scambio di socket senza DLL è fisicamente impossibile, ma usare winsock.dll è più realistico. Naturalmente il trasferimento asincrono non è possibile, ma il trasferimento sincrono può essere implementato.
 

Ne ho abbastanza, ora anche i miei post stanno scomparendo...

 
SofTAA >>:


Обмен через сокеты без DLL физически невозможно реализовать, но используя winsock.dll сделать вполнее реально. Конечно асинхронная передача не получится, а синхронную реализовать можно.

winsock.dll è esattamente quello di cui sto parlando.

Il punto principale è che non vuoi usare le tue libs auto-scritte, ma non hai nessun problema ad usare quelle di Windows.

Se non ti dispiace, per favore condividi link o codice senza classi (wrapper). preferibilmente pura api.

 
zhuki >>:
Ради интереса, это для той самой системы распределённых вычислений, о которой все мечтают. Так сказать коллективный разум.

Probabilmente no, probabilmente è per vendere segnali.

In generale, nel mondo IT, la domanda crea l'offerta, non il contrario. Se c'è un'implementazione, è possibile che non solo queste possibilità appaiano, ma molto di più.


A proposito - come tutti sapete, il tester MT5 sarà ottimizzato attraverso Internet.

 
Quindi forse fare una DLL per controllare la domanda. Io, se trovo una possibilità, lo farò. Solo che non è molto chiaro cosa trasferire da un terminale all'altro.
Motivazione: