Ricerca di modelli di mercato - pagina 120

 
artmedia70:
No... perché avrei bisogno di un algoritmo? Abbiamo i nostri baffi... Non è detto che in un movimento al rialzo si ottenga un buon profitto quando si compra. È necessario sapere, o almeno supporre con più del 50% di precisione il punto in cui dovremo salire. E più accurata è l'ipotesi, minore sarà il drawdown del deposito.

Hai ragione a metà. Hai ragione nel dire che hai bisogno di sale su un movimento verso l'alto. Non bisogna lasciare spazio alle supposizioni! Si dovrebbe salare in modo chiaro e coerente secondo lo stesso algoritmo. Solo questo è la chiave del successo.
 
yosuf:
Lasciate che il prezzo si muova verso quel prezzo giusto. Ma, notate come si muove: a zig-zag, confondendo le tracce, creando molte zone di incertezza sotto forma di aree piatte, dove quasi tutti i partecipanti al mercato inciampano.

Cosa posso dire...

Grande!

Devi essere in grado di tenere il passo con il carrello per un po' (MM e RM per aiutare). Non si può vincere completamente il forex.

Il cliente scomparirà)))

 
yosuf:
Hai ragione a metà. Hai ragione a proposito della salatura in un movimento verso l'alto. Non ci dovrebbe essere spazio per le speculazioni! Deve essere salato in modo chiaro e coerente secondo un algoritmo. Solo questo è la chiave del successo.

E non solo sale, ma vendere/acquistare in proporzione.

La probabilità di un Sell/Buy (questa è la domanda e l'offerta per te) è solo 50/50 se non ci sono assolutamente ordini nel mercato Ma non esiste una cosa del genere?

 
artmedia70:
Quindi, io, IMHO, penso che quello che dobbiamo fare qui in questo thread non è sprecare un sacco di informazioni, ma cercare di trovare gli algoritmi per trovare questi punti il più accuratamente possibile.

Può precisare di quali punti stiamo parlando e come sono determinati?
 
yosuf:
Può precisare di quali punti stiamo parlando e come sono definiti?

Yusuf, questa non è una domanda per me. È stato Dentraf a tirarlo fuori.

Sto ancora lavorando su altre ipotesi.

 
_new-rena:

Hai bisogno di un algoritmo di analisi?

Ecco qui:

Se il prezzo sale, significa più vendite, e se scende, significa più acquisti. Questo è più redditizio per il Forex, vero? Come visualizzarlo nell'indicatore - pensaci, non sono l'unico a scrivere un libro....


Esattamente?))) A qualsiasi movimento, quanto hai comprato e quanto hai venduto?
 
artmedia70:

Yusuf, questa non è una domanda per me. È stato Dentraf a tirarlo fuori.

Finora ho torturato altre ipotesi.

Puoi riprendere la ricerca di modelli di linee OHLC come P=A* O^a*H^b*L^c*C^d se ti passo l'algoritmo per trovare i coefficienti su exel?
 
Avals:

Esattamente?)) In ogni mossa, si compra esattamente quanto si vende.
Giusto, non ci sono vendite senza acquisti e viceversa. Un piccolo squilibrio porta a un movimento di prezzo.
 
Avals:

Esattamente?)) con qualsiasi mossa, si compra esattamente quanto si vende

No.

(Su me stesso) :

Se ho comprato (BAY), allora ho bisogno di buttare giù il prezzo. La prima mossa è lo spread. Secondo - dopo l'analisi - con il mio ordine nel mucchio generale cosa è successo, dove andare? Da qui è possibile prevedere....

 
yosuf:
Puoi intraprendere una ricerca di modelli di cambiamenti di linee OHLC nella forma P=A* O^a*H^b*L^c*C^d se ti passo l'algoritmo per trovare i coefficienti su exel?


Yusuf spiega cosa significa il simbolo "^" nella tua formula se non mi sbaglio è più simile a un grado...
Motivazione: