Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 67

 
sever29 >>:


нет, это выглядити вот так. Крышка Вашему гению и вашему депо при безоткате в 1500п. в течении недели. Можете работать долго в своему уникальному приемчику, но подобная картинка повторится, обязательно повторится и вынесет все в чистую.


Ho usato questo esempio per mostrare che se si chiudono tutti gli ordini aperti al di sotto del margin call, il deposito sarà a posto.
Se prendi una chiamata, niente ti aiuterà, è un martin. Ho appena dato un esempio di come trarre profitto da un blocco al 100%.
Ma perché aspettare la fine?
Questo non è TS
, questa è una tecnica primitiva per uscire da un blocco con profitto.
Stavamo parlando di come si possono usare le locs...
 
api >>:


Для того, чтобы зелененькая была выше синенькой необходимо, оставлять прибыльные сделки в рынке (лочить их к примеру), а когда Вы все время закрываете прибыльные, а убыточные накапливаются, то получается наоборот - синенькая сверху зелененькой. Тут у Вас неувязочка. И если (условно назовем "Неветеранская система") с теорией вероятности мне не по зубам, пока Вы не разжуете, то на сетках с мартином и супермартином я не одну собаку съел. Тут меня не обманешь!


Per mantenere quello verde sopra quello blu, è necessario mantenere i trade redditizi sul mercato (romperli per esempio).

È così che li blocco !!!!
Ho mostrato un elemento (elemento tecnico) di come questo può essere fatto.
È solo un esempio di un elemento di logica.

 
Questo è lo schema che ho abbozzato per questa conversazione ......................

Neveteran 01.04.2010 17:48

kharko ha scritto (a) >>
Neveteran, per favore rispondi alle mie domande ....

Lavorare contro il movimento dei prezzi (non c'è una tendenza, è stata inventata da coloro che l'hanno vista lì - c'è un movimento dei prezzi su e giù), è un puro suicidio, martin, che sia invertito, dritto o obliquo, prima o poi si farà sentire e non lo mostrerà abbastanza.

Come posso fare profitto da un loc al 100%?

su 50% di locs?

su 30% di locs?

Falli interagire a intervalli diversi, lead, lag.
questa è la risposta (primitiva) a tutte le tue domande ............
 
Neveteran >>:
Развлекалка ..............

Лот расчитываете от дэпо ............. 00.1 или 0.1 ........... на картинке я просто показал 1 лот с шагом 10pip (так нагляднее и проще считать)
Весь прикол этой хохмы, в том, что даже если вам нехватает дэпо, то вы, закрываясь в любой точке, при любой просадке, всегда сохраняете дэпо.

Правила: TP= SL= Step, стопов нет.
закрывается вся пирамида, при получении профита на ордер по провисающему напрввлению.


Реально работает! (но это так, баловство или наглядный пример, как можно приручить мартина)



Martin vulgaris
Confezionato con serrature.
esattamente lo stesso destino di martin common
--------------------------------------------------------------
A Yalta, sarete battuti.
se si mettono in pari, naturalmente.
Ostap ha avuto fortuna a Vasyuki.
________________________________________________
La questione rimane - si diluisce o peggio ancora, non si capisce.
E a proposito, come ha sottolineato api, il disegno è mancino.
Sicuramente colpirà.
--------------------------------
A Yalta, le feste si tengono di solito allo Yalta Hotel.
Non prendere il ristorante all'ultimo piano, la strada per gli ascensori sarà interrotta, prendi il Crystal
o il bunker, lì dietro il palcoscenico, attraverso i camerini, si va direttamente all'ingresso.
poi tuffarsi nella metropolitana per la spiaggia e andare in Turchia, Antartide, ovunque ...
 
Mischek писал(а) >>


Martin vulgaris
Pieno di locs.
esattamente lo stesso destino di martin common
--------------------------------------------------------------
A Yalta, sarete battuti.
se si mettono in pari, naturalmente.
Ostap ha avuto fortuna a Vasyuki.
________________________________________________
La domanda rimane: ti stai rendendo ridicolo o è ancora peggio?


)))

 
sever29 >>:

)))

e il finale mi è piaciuto di più:

Sicuramente picchieranno.
--------------------------------
A Yalta, le feste si tengono di solito allo Yalta Hotel
non prendere il ristorante all'ultimo piano, la strada per gli ascensori sarà interrotta, prendi il Khrustalny
o il bunker, là dietro il palcoscenico, attraverso i camerini e fino all'atrio

;)
// Misha, sei fantastico! :)))
 
Neveteran писал(а) >>


Per mantenere quello verde sopra quello blu, è necessario mantenere i trade redditizi sul mercato (romperli per esempio).

È così che li blocco !!!!
Ho mostrato un elemento (elemento tecnico) di come questo può essere fatto.
È solo un esempio di un elemento di logica.


E anche così, quando quelli redditizi sono rotti, quelli non redditizi crescono sempre di più e il verde è sempre più basso. E la foto che hai mostrato puzza di qualcos'altro. Ma non so cosa sia. Ma certamente non ha niente a che vedere con il sistema presentato da voi a margine (immagine).
P.S.
Ma vi mostrerò come appare in realtà il vostro grafico di sistema della pagina precedente:

Notate i trattini verdi in basso. Questa è la dimensione dei lotti. È fino al 10° grado di due. Sapete quali sono i tipi di bailamme necessari. E questo è sotto la condizione di drawdown del capitale che è simbolicamente mostrato dalla linea blu come le perdite sono chiuse all'inizio.

 
api >>:


И даже так, когда прибыльные лочатся, то убыточные растут и растут и зелененькая при этом все ниже и ниже. А тот рисуночек, что Вы показали попахивает чем-то другим. Но я пока не догадываюсь чем. Но совершенно точно к представленной Вами системе на мартине (рисунок) отношения не имеет.

Stai saltando alle conclusioni troppo presto o troppo in fretta

 
nikat97 писал(а) >>

>> troppo presto o troppo veloce per saltare alle conclusioni.



Dove conosco bene e le conclusioni sono state tratte anni fa - perché no!

Ma con la roba probabilistica il mio cervello non ce la fa. A quanto pare non è abbastanza chiaro.

Sarà masticato? O cosa ci facciamo qui?

 
L'esempio con il blocco rotto, l'ho mostrato solo come esempio di possibile uscita da una posizione con un profitto.

Ma statisticamente, questo trucco mi ha aiutato molto ed ecco il punto. Se uso lo schema dimostrato su 10 entrate nel mercato, otterrò 9 cicli completi, e uno raggiungerà il limite del drawdown e lo chiuderò per forza (senza lasciare un profitto) e non perderò nulla. Allora qual è il problema?

Ho fatto questi esperimenti molto tempo fa, ma sono stati utili per la comprensione generale.

La mia logica utilizza un elemento minore di questo innesco. Di nuovo, tecnicamente questa tecnica non è considerata affatto, in nessun contesto.

Tranne uno, la tecnologia di uscire dal mercato con perdite minime, d'accordo se ho un + bloccato dal primo ciclo e posizioni negative (condizionalmente) bloccate (sovrapposte) su coppie speculari o co-dirette, allora sono al sicuro. O neutralizzato, comunque lo si voglia chiamare. E poi lavoriamo avanti con una probabilità calcolata di fare la media del risultato.

È per questa ragione che il secondo ciclo è sempre il mio ultimo.
Motivazione: