Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 57

 
dentraf >>:


Я так понимаю вы как используете ускорение время исполнения ордеров так их и замедление. Вот очень интересна логика замедления

Non ha senso rallentare un processo già lungo. Le posizioni che indicano (-) sono correlate con quelle simili che sono in (+). Ed è il criterio per calcolare la discrepanza dell'equilibrio in un modo o nell'altro. Dovrei aggiungere che se segniamo periodicamente le differenze come % di posizioni con la massima deviazione, come % di posizioni con una deviazione moderata, come % di posizioni con una piccola deviazione (ovviamente sia + che -) allora i calcoli saranno più accurati, il che è accettabile quando si lavora con un piccolo numero di strumenti. Ma ho risolto questo problema in un modo più semplice, il valore medio dell'equilibrio sarà più sicuro con un numero maggiore di strumenti.

Ho impostato l'accelerazione solo per quel gruppo di posizioni, il che influisce in modo decisivo sull'equilibrio a mio favore.

 
Neveteran писал(а) >>

Non ha senso rallentare un processo già lungo. Le posizioni che indicano (-) sono correlate con quelle simili che sono in (+). Ed è il criterio per calcolare la discrepanza dell'equilibrio in un modo o nell'altro. Dovrei aggiungere che se segniamo periodicamente le differenze come % di posizioni con la massima deviazione, come % di posizioni con una deviazione moderata, come % di posizioni con una piccola deviazione (ovviamente sia + che -) allora i calcoli saranno più accurati, il che è accettabile quando si lavora con un piccolo numero di strumenti. Ma ho risolto questo problema in un modo più semplice, il valore medio dell'equilibrio sarà più sicuro con un numero maggiore di strumenti.

Ho impostato l'accelerazione solo per quel gruppo di posizioni che influenza in modo decisivo l'equilibrio delle forze a mio favore.


La tattica di chiudere le posizioni nel secondo ciclo è solo per estrarre + da tutte le posizioni, o si basa sulla probabilità calcolata?
 
Neveteran >>:

...он обрывается по правилу достижения суммарного балансового преимущества.

dentraf, la tua domanda

 
moskitman писал(а) >>

dentraf, la tua domanda


quindi il plus risultante dopo due cicli sarà determinato dalla somma delle posizioni che sono state bloccate dopo il primo ciclo?
 
dentraf >>:


тоесть таким образом результирующий плюс по истечению двух циклов будет определяться суммой позиций которые были локированы после первого цикла?

probabilmente appena rotto (-) a pareggio e scappare - per costruire il prossimo primo, e molto probabilmente i risultati del secondo dare il profitto principale - c'è un sacco di lotteria lì

 
moskitman писал(а) >>

probabilmente ha appena chiuso in pareggio ed è andato a costruire il prossimo primo, o più probabilmente i risultati del secondo daranno un profitto maggiore


Che senso ha rompere (-) a pareggio e poi costruire di nuovo il primo ciclo per ottenere i dati calcolati, se li abbiamo già da due cicli
 
moskitman che si gratta la testa
 
ha! il secondo ciclo è sbilanciato in termini di accoppiamenti, di quali condizioni iniziali uguali stiamo parlando?
 
Neveteran >>:

...Ускорение я задаю только для той группы позиций, которая решающим образом влияет на расстановку сил в мою пользу.

come si determinano le coppie decisive? se sono quelle che sono più "sepolte" nelle minus, allora secondo la regola del filo sottile, possono dare risultati ancora più negativi essendo accelerate...
(grattandosi di nuovo la testa)
forse ha senso accelerare solo quelli per i quali c'è una maggiore probabilità di andare al più dato il meno che hanno già su di loro?

 
moskitman >>:

как Вы определяете решающие пары? если это те, которые глубже "занырнули" в минуса, то согласно правилу тонкой нити, они могу дать еще больше отрицательного результата, будучи ускоренными...
(снова чешет репу)
может имеет смысл ускорять только те, для которых выше вероятность выйти в плюс с учетом уже имеющегося на них минуса?


Le coppie decisive, quelle coppie la cui deviazione ha un valore ((-) posizione correlano con quelle simili che sono in (+). E sono il criterio per calcolare la divergenza dell'equilibrio in una direzione o nell'altra. Dovrei aggiungere, se segniamo periodicamente le differenze come % delle posizioni con lo scarto massimo, come % delle posizioni con uno scarto moderato, come % delle posizioni con uno scarto piccolo (naturalmente sia + che -)) quelle che sono già appese vicino a (0) rimarranno vicino a (0) o si inclineranno, creando uno squilibrio, ma abbastanza insignificante . Avete un'idea molto vaga della meccanica dell'attraversamento dell'OSI, è il passaggio attraverso (0) (il desiderio di stabilizzare) che è alla base della logica. Se la bilancia è andata a (-) e dopo il primo ciclo ho corretto (calcolato) l'angolo dell'asse, allora il secondo ciclo, è un passaggio inequivocabile sull'asse in direzione opposta.

Il fattore principale, è il tempo del ciclo, è assolutamente indicativo.
Motivazione: