Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 45

 
paukas:
Poi per avere il quadro reale. Quindi, prova a minuti sulle barre aperte e sarai felice.
L'ho preso da te. L'unica cosa è che non ho ancora una buona strategia.
 
paukas:
Poi per avere il quadro reale. Quindi, provate i minuti sulle barre aperte e sarete felici.

E io? Testato su tutte le zecche e sui punti di controllo. Il risultato non è cambiato significativamente. Qual è il senso dei test sui verbali?
 
YOUNGA:

Discutiamo? OK - quindi nel mondo reale aspetterete 4 ore fino a quando vi renderete conto che il prezzo si è mosso nella direzione sbagliata e soprattutto sarete d'accordo con questo (non sto dicendo di usare una media corta - moltiplicate il periodo per 240 (4 ore) e testate in minuti) - non mi piace che le medie siano inserite correttamente negli expert advisor e non testino correttamente


Per la forza maggiore, c'è uno stop. Beh, non dovremmo avere fretta, dovremmo essere in grado di aspettare. Alle 4 ci sono di solito buone tendenze in generale, ma sui minuti c'è un po' di rumore ecc.
 
ah ah ah ah (sono io che grido) nessun rumore - un prezzo (i ragni fanno già eco - sembra essere un uomo gentile)
 
Dserg:

E io? Testato su tutte le zecche e sui punti di controllo. Il risultato non è cambiato molto. Che senso ha testare esattamente a minuti?
Se hai paura di vedere il quadro reale, no.
 
paukas:
Se avete paura di vedere il quadro reale, non c'è.


Stronzate.

Sta dicendo che ci saranno differenze reali?

 
Dserg:


Stronzate.

Sta dicendo che ci saranno differenze reali?

Non lo so, ma è di questo che hai paura. Non c'è altro di cui aver paura. Il test su barre aperte è molto veloce.
 
Dserg:


Stronzate.

Sta dicendo che ci saranno differenze reali?

Fai il verbale - ne parleremo da qui.
 


E se si traduce la strategia in minuti? Cioè, dividete TP=8600 e SL=3600 per la radice di 240(15,5). Otterrete TP=555 e SL=232. Fate lo stesso con tutti i valori lineari nell'EA (che sono in pip).

Successivamente, impostate spread=0 e testate per 10 anni. Non pensate che questo darà un'immagine più vera della strategia?

 
david2:


E se si traduce la strategia in minuti? Cioè dividete TP=8600 e SL=3600 per la radice di 240 (15,5). Otterrete TP=555 e SL=232. Fai lo stesso con tutti i valori lineari dell'EA (che sono in pip).

Successivamente, impostate spread=0 e testate per 10 anni. Non pensate che questo darà un'immagine più vera della strategia?

Non c'è bisogno di dividere. Bisogna aggiungere e moltiplicare.
Motivazione: