Mettete una parola sul vagabondo occasionale... - pagina 19

 
hrenfx:
Ho osservato Shiryaev. Purtroppo, un teorico. Il rispetto per gli accademici, ovviamente, è presente, ma nessuna autorità. Ci dovrebbe essere solo la loro ricerca con una guida pratica.


h-volatility, aka 2H sono quelli che l'hanno introdotto ;)

p.S. solo per Renko/Kagi, naturalmente. C'è anche una dipendenza dal parametro RZ (cioè la regola 2H non funziona - specialmente per ginocchia piccole).

 
Avals:

h-volatilità, aka 2H sono quelli che hanno introdotto ;)

Beh, questa è una cosa elementare che è venuta in mente a molte persone, ma che non è stata pubblicata in articoli precedenti al loro. E dov'è l'implementazione pratica dell'uso della h-volatilità? Si possono trovare molte caratteristiche.

Sopra ha dato una breve lista di studi elementari, la paternità di loro a punteggio? Il tema della reputazione nei circoli quantistici non ha nulla a che vedere con i risultati del trading pratico.

 
hrenfx:

Beh, questa è una cosa elementare che è venuta in mente a molte persone ma che non è stata pubblicata negli articoli precedenti al loro. E dov'è l'implementazione pratica dell'uso della h-volatilità? Si possono trovare molte caratteristiche.

Sopra ha dato una breve lista di studi elementari, la paternità di loro a punteggio? Il tema della reputazione nei circoli quantistici non ha nulla a che vedere con i risultati del trading pratico.


:) beh, l'hai presa da loro o l'hai reinventata tu? A proposito, ho già scritto che è inapplicabile a EZ - più precisamente un'altra formula, e voi avete tutto su EZ. Quindi la matematica non è completamente inutile ;) Anche se è possibile farne a meno.
 
Avals:


beh è un insider e la pioggia è l'equivalente di una notizia)) ha scritto che tranne l'insider.

No, non è un insider, perché non si può influenzare direttamente l'aspetto della pioggia. Se tu stessi spruzzando un reagente speciale nelle nuvole che causerebbe la pioggia, allora questo sarebbe un insider e un gioco sporco. Ma supponiamo che tu abbia sviluppato un modello che determina più correttamente la probabilità di pioggia sulla base delle condizioni attuali e di conoscenza comune. Consideri i fattori di oggi più correttamente di quelli di tutti gli altri, e quindi sai quando vendere gli ombrelli usa e getta. È questo determinismo che è un fattore del vostro successo nel trading. Non si guadagna dagli ombrelli in sé, si guadagna dal fatto che si possono costruire più accuratamente relazioni tra quello che era il tempo oggi e quello che sarà domani.
 
Avals:

:) Allora, l'hai preso da loro o te lo sei inventato di nuovo? A proposito, ho già scritto che è inapplicabile a EZ - o piuttosto una formula diversa, mentre voi avete tutto su EZ. Quindi la matematica non è completamente inutile ;) Anche se è possibile farne a meno.

Non sapevo di questa caratterizzazione (come qualcosa di separato e discusso) finché non l'ho sentito da qualcuno. È solo una caratteristica e nient'altro. Niente di niente. Ed è un caso speciale di uno dei punti di ricerca elementari che ho scritto sopra.

Per quanto riguarda ZZ:

Il numero di caratteristiche per un'analisi comparativa è limitato solo dall'immaginazione del ricercatore. Qui ci sono solo i più semplici:

Non c'è un'aderenza specifica a ZZ.

Ci possono essere molte caratteristiche distintive, ma l'importante è capire quali di esse possono essere applicate nella pratica. Sopra ho già dato un esempio dell'importanza di tutte le piccole cose:

P.S. Il semplice esempio dalla vita, riducono la mia commissione e diventa redditizio fare trading con parametri di input TC completamente diversi, perché c'è un beneficio nel catturare movimenti più piccoli.

Non conosco davvero la matematica. Leggo tali articoli con grande difficoltà.

 
C-4:
No, non è un insider, perché non si può influenzare direttamente l'aspetto della pioggia. Se si dovesse spruzzare un reagente speciale nelle nuvole che causasse la pioggia, allora sarebbe un insider e un gioco sporco. Ma supponiamo che tu abbia sviluppato un modello che determina più correttamente la probabilità di pioggia sulla base delle condizioni attuali e di conoscenza comune. Consideri i fattori di oggi più correttamente di quelli di tutti gli altri, e quindi sai quando vendere gli ombrelli usa e getta. È questo determinismo che è un fattore del vostro successo nel trading. Non si guadagna dagli ombrelli in sé, si guadagna dal fatto che si possono costruire più accuratamente le relazioni tra ciò che il tempo era oggi e ciò che il tempo sarà domani.


No, insider non è influenzare un evento, ma avere informazioni fondamentali prima che siano disponibili al pubblico (quello che stai descrivendo è manipolazione)

Per il resto - sto scrivendo sul fatto che l'AT non opera con informazioni esogene, ma con informazioni interne (endogene). Cioè, le cause dei movimenti dei prezzi passati, i loro cambiamenti e le reazioni dei commercianti ad essi. E il risultato non è deterministico, ma probabilistico (casuale).

 
hrenfx:

Non sapevo di questa caratterizzazione (come qualcosa di separato e discusso) finché non l'ho sentito da qualcuno. È solo una caratteristica e nient'altro. Niente di niente. Ed è un caso speciale di uno dei punti di ricerca elementari che ho scritto sopra.

Per quanto riguarda ZZ:

Non c'è nessuna caparbietà nei confronti di ZZ in particolare.

Ci possono essere molte caratteristiche distintive, è anche importante capire quali di esse possono essere applicate nella pratica. Sopra ho già dato un esempio dell'importanza di tutte le piccole cose:

E non conosco davvero la matematica. Questo è il tipo di articolo che leggo con grande difficoltà.


OK. Ma allora cosa c'è da discutere se, per esempio, non si è disposti a discuterne?) Perché siete sorpresi che non se ne parli? :)

hrenfx:

Per quale motivo non c'è un'analisi comparativa dei diversi IF?

 
Avals:

no, insider...


No, non un insider. Perché non ci sono informazioni chiuse. Tu sai che pioverà in base al tuo modello, che prende come input informazioni pubblicamente note (velocità del vento, temperatura, periodo dell'anno, ecc.).
 
Avals:


OK. Ma allora cosa c'è da discutere se, per esempio, non si è disposti a discuterne?) Perché siete sorpresi che non se ne parli? :)

Allora, ho fatto il pieno di discussioni, ora faccio trading. E ho fatto domande solo per dirigere la conversazione in una direzione pratica, lasciando la ricerca accademica ai quants.

Non ho intenzione di pretendere di essere un saputello, inoltre, non conosco nessun segreto. Faccio solo ricerca e la applico al commercio.

 
C-4:

No, non un insider. Perché non ci sono informazioni chiuse. Tu sai che pioverà in base al tuo modello, che prende come input informazioni pubblicamente note (velocità del vento, temperatura, periodo dell'anno, ecc.).

No, era rivolto alla tua definizione di insider come influenza diretta sugli eventi. Questa è una manipolazione
Motivazione: