Valanga - pagina 516

 
khorosh:
Quando si entra nel mercato, non si analizza affatto la direzione del movimento dei prezzi. Vengono piazzati due ordini di stop in entrambe le direzioni. Quando si fa trading con un lotto fisso, il profitto è misero (vicino allo zero). Un profitto può essere formato su qualsiasi ordine, dipende solo dal movimento del prezzo.
Questo studio dovrebbe dare una risposta sul perché il profitto appare, se è da un adattamento su un periodo o da qualche tipo di modello.
 
YOUNGA:
Questa ricerca dovrebbe dare una risposta sul perché il profitto appare - se è dovuto al montaggio su un periodo o a qualche tipo di regolarità.

Essenzialmente facciamo diversi tentativi per indovinare la direzione della tendenza. Se abbiamo indovinato e siamo entrati nel trend che è abbastanza lungo per fare profitto per tutta la serie di ordini, la serie finirà con successo. Se non abbiamo raggiunto il successo a causa del drawdown più grande di quello impostato, la serie risulta essere non redditizia. Per l'EUR, il lotto iniziale è 0,05 e il lotto massimo sull'intervallo del rapporto di prova piazzato è 0,75. Il coefficiente di moltiplicazione è 1,7.

Qui usiamo il modello - la tendenza è nostra amica. Se il prezzo si è mosso di una certa distanza (da determinare durante l'ottimizzazione), allora con una certa probabilità si muoverà ancora nella stessa direzione, che con N tentativi sarà sufficiente per chiudere la serie con profitto.

 
Posso dare un consiglio a tutti coloro che sono coinvolti in questo tipo di sistema di trading - scavare nella direzione di ridurre il drawdown massimo, concentrandosi sulle cifre del mio rapporto. Se il drawdown è piccolo, puoi limitare le perdite a un livello accettabile. Dopo una serie perdente, dovresti ottimizzare l'Expert Advisor. Con l'ottimizzazione regolare di TS simili, ci saranno poche strisce perdenti e questo vi darà la possibilità di guadagnare con successo, utilizzando un martin, nonostante i feedback negativi di molti avversari di questo metodo di trading. Non risparmiate grandi somme nel vostro conto di trading, non ritiratele regolarmente e non usatele per aprire nuovi conti per commerciare altri strumenti.
 

Come si fa a staccarsi? Mettendo delle pause tra un trade e l'altro?

se la distanza tra gli scambi è piccola, ad esempio 3 pip, allora al momento della notizia il broker spesso allarga la zona dove può essere piazzato un ordine pendente.

Sto pensando di riscriverlo per fare trading in base al mercato! Cosa ne pensi? Sarebbe meglio al momento delle notizie?

 
bogdan01:

Come si fa a staccarsi? Mettendo delle pause tra un trade e l'altro?

se la distanza tra gli scambi è piccola, ad esempio 3 pip, allora al momento delle notizie un broker spesso espanderà la zonain cui si può mettere una pausa.

Sto pensando di riscriverlo per fare trading in base al mercato! Cosa ne pensi, funzionerebbe meglio al momento delle notizie?

Il mio range è più grande di StopLevel perché lo prendo in considerazione quando calcolo il prezzo di inserimento dell'ordine.

Questo è corretto "dove nessun ordine pendente dovrebbe essere piazzato".

Quando si usano gli ordini di mercato durante il tempo delle notizie, l'apertura può essere molto ritardata e portare a un grande slippage. Gli ordini di stop in una tale situazione possono scattare anche con lo slippage. Perciò è meglio non fare trading durante le ore delle notizie.

 
khorosh:

Ho una distanza maggiore dello StopLevel, perché ne tengo conto nel calcolo del prezzo dell'ordine.

Corretto "dove nessun ordine pendente dovrebbe essere piazzato".

Quando si usano gli ordini di mercato al momento delle notizie, l'apertura può essere molto ritardata e lo slippage può essere elevato. Gli ordini di stop in una tale situazione possono scattare anche con lo slippage. Perciò è meglio non fare trading durante le ore delle notizie.

Se vuoi giocare con il mercato, puoi aprire subito una posizione di stop, ma non rischierai una perdita di profitto. Se non ti piace, puoi vincere!
 
bogdan01:
Se entri nel mercato, sarà peggio? Penso di no, ma avrai un posto dove scommettere! E se le notizie saranno rilasciate, il prezzo volerà via, subito aperto... e non 20 punti dopo (di quattro simboli) l'ordine pendente sbatterà!
Pensate che non ci sarà alcuno slittamento?
 
bogdan01:
Se entrate nel mercato, sarà peggio? Non credo, ma avrete un posto dove metterlo!
Il problema è che quando il prezzo "vola", iniziano slittamenti selvaggi, requotes e altri rifiuti di aprire una posizione al prezzo desiderato, fino a "il mercato è chiuso". Inoltre, raramente riesco a chiudere immediatamente una posizione redditizia senza due o tre requote, a volte la chiudo solo quando sto per fare una perdita.
 
khorosh:
Pensi che non ci sarà alcuno slittamento?

Ma meglio uno slippage che la possibilità di mettere una pausa dopo 20 pip (segno 4x).

Quindi spegni l'EA prima delle notizie e lo accendi dopo le notizie?

Khorosh, che ne dici della redditività dell'attuale versione dell'EA sulla storia? Da 3 a 5 anni?

Ha delle impostazioni che gli permettono di funzionare sia durante i tempi normali che durante le grandi tendenze?

 
bogdan01:

Ma meglio uno slippage che la possibilità di mettere una pausa dopo 20 pip (segno 4x).

Quindi spegni l'EA prima delle notizie e lo accendi dopo le notizie?

Khorosh, che ne dici della redditività dell'attuale versione dell'EA sulla storia? Da 3 a 5 anni?

avete delle impostazioni per farlo funzionare durante i tempi normali e durante le grandi tendenze?

Non ho un EA che apre gli ordini se ho un grande stop loss. Il mio broker non dà una tale storia, e non ne ho bisogno (rileggete il mio post sopra del12.05.2015 06:58).

Non ci sono impostazioni speciali. La stabilità si ottiene con frequenti ottimizzazioni.

Motivazione: