Valanga - pagina 522

 
Алексей Тарабанов #:
Moriremo tutti (

Purtroppo, questa è la prima vera previsione sul forum

 
Per prima cosa, ti slaccio tutti i bottoni del petto.
 
- Dottore, ho mangiato la pizza con il pacco. Sto per morire?
- Beh, tutti moriranno prima o poi.
- Moriranno tutti? Che diavolo ho fatto?
 
Volodymyr Zubov #:
- Dottore, ho mangiato la pizza con il pacco. Sto per morire?
- Beh, tutti moriranno prima o poi.
- Moriranno tutti? Che diavolo ho fatto?

capriola su di esso.

 
JonKatana:
Avalanche è un sistema di trading vincente che ti permette di entrare nel mercato in qualsiasi momento su qualsiasi strumento. Descrizione:
Due ordini - BuyStop e SellStop di uguale volume sono piazzati alla stessa distanza dal prezzo corrente. Quando uno di essi si innesca, l'altro viene rimosso e lo stesso ordine viene messo al suo posto ma il volume è uguale al tasso iniziale raddoppiato (può essere triplicato, quadruplicato, ecc.).
Quando il prezzo si inverte e il secondo ordine scatta, il terzo ordine viene aggiunto al prezzo del primo. Il suo volume in somma con quello del primo ordine deve essere il doppio del secondo (negativo). A un'inversione a U consecutiva, un quarto ordine si aggiunge al secondo. Il suo volume dovrebbe anche essere due volte più grande della somma di primo e terzo ordine negativi. E così via. Per esempio, per il volume iniziale di 0,01:

Il primo inverso - 0,01 / 0,02
Il secondo inverso - (0,01+0,03) / 0,02
Il terzo inverso - (0,01+0,03) / (0,02+0,06)
Il quarto inverso - (0.01+0.03+0.12) / (0.02+0.06)
Quinta inversione - (0.01+0.03+0.12) / (0.02+0.06+0.24)

Se il prezzo inizialmente va in una direzione - prendi profitto quando vuoi. Se il prezzo si muove in entrambi (tre, quattro, ecc.) gli ordini - bisogna aspettare che passi la stessa distanza tra gli ordini iniziali - da questo punto il saldo totale è in più. Se si triplica (quadruplica, ecc.) il prezzo dovrà percorrere una distanza molto più breve per iniziare a prendere profitto. Questo può essere usato per uscire dalla "valanga" più rapidamente.
Poiché il prezzo non può rimanere sempre all'interno del vostro stretto corridoio, lo attraverserà e si muoverà in qualche direzione e voi otterrete SEMPRE un profitto. Senza analizzare nulla, senza usare alcun indicatore, su un grafico nudo!
Basta non fare un errore con il calcolo del tasso iniziale - è necessario avere abbastanza deposito per il salvataggio e camminare il prezzo tra i livelli - è necessario contare su diverse possibili inversioni, e stimare correttamente la distanza tra i livelli - troppo vicino sarà valanga-come i tassi di aumento semplice piatto, e troppo lontano dovrà aspettare a lungo.
Usare la martingala è un fallimento garantito. Non dovrebbe essere usato
 
osmo1709 #:
Usare la martingala è uno scarico garantito. Non dovrebbe essere usato

Dimostra che è impossibile prima di ritirare il tuo deposito iniziale 3 volte.

 
khorosh #:

Provate che è impossibile ritirare il deposito iniziale 3 volte prima di prosciugarlo.

Se depositi 5 volte, puoi :-)

c'è stato anche un esperimento dimostrativo pubblico: finché si deposita regolarmente, il saldo tende a crescere.

 
osmo1709 #:
Usare una martingala è una perdita garantita. Non dovrebbe essere usato

https://www.mql5.com/ru/articles/7777

@

Ora guardiamo i risultati del test con il lotto aumentato gradualmente di un fattore 25:

Grafico di equilibrio quando si negoziano 11 strumenti contemporaneamente (aumentando la dimensione del lotto)

In linea di principio, anche in questo caso il calo non è così significativo. Il profitto in questo caso è di 20.180 dollari, che è circa 600 dollari in meno di quanto fosse all'inizio del 2020.

Per riassumere

Tutto sommato, spero di essere riuscito a dimostrarvi che anche i sistemi di trading basati sulla media e la martingala non sono pericolosi. Naturalmente, solo se la vostra media ha dei limiti. Cioè, anche con la media e la martingala si lavora con gli stop loss.

Conclusione

Come conclusione, vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che sono passati più di 10 anni dall'ultimo calo significativo dei mercati (2008). Durante tutto questo tempo i mercati sono saliti costantemente. E chissà se i mercati non inizieranno anche un decennio di crescita dopo l'autunno del 2020? Cioè, un momento ideale per i sistemi di trading come quello descritto in questo articolo.

Per quanto mi riguarda, lancerò sicuramente un robot di trading basato su questo sistema su un conto reale. Potete anche farlo, dato che l'EA stesso è allegato all'articolo.

"

È un robot che fa la media. Si scrive anche .... Scambio - su martin.

L'argomento del thread Avalanche è un rollover - anche scritto ancora stock!!!

Ci sono totali intermedi per la media... Li posterò. Lì il tema della contabilità per la compensazione non è ancora stato pienamente testato (quando non puoi collegarti al prezzo di apertura risultante di una posizione aggregata nel trading - cambia costantemente durante la compensazione), solo virtualmente deve essere preso in considerazione... Questo valore è critico, perché trasferisce lo SL totale a Breakeven + pips e poi si contano i diversi percorsi nel profitto...

------------------------------------

qui c'è 2 lm in gestione - media su martin:


Создаем кроссплатформенный советник-сеточник: тестируем мультивалютный советник
Создаем кроссплатформенный советник-сеточник: тестируем мультивалютный советник
  • www.mql5.com
За месяц рынки упали более чем на 30%. Это ли не лучшее время для тестирования советников на основе сеток и мартингейл? Данная статья является продолжением серии статей "Создаем кроссплатформенный советник-сеточник", выход которого не планировался. Но раз сам рынок предоставляет возможность устроить советнику-сеточнику стресс-тестирование, почему бы этим не воспользоваться. Так давайте займемся этим.
 
Алексей Тарабанов #:
Moriremo tutti (

Mi viene in mente


 
Evgeny Belyaev #:

Mi viene in mente

Video di calcio: milioni di mendicanti guardano 22 milionari giocare :)

Motivazione: