Valanga - pagina 450

 
robi11:

Ecco un pensiero. Cosa ne pensate?

Scrivi anche qualcosa sugli ordini di chiusura. Per esempio, abbiamo raggiunto il profitto previsto sul secondo ordine. Il primo ordine rimane o è anche chiuso? O volete dire che il primo ordine viene chiuso simultaneamente all'apertura del secondo?
 
khorosh:
Scrivi anche qualcosa sugli ordini di chiusura. Per esempio, abbiamo raggiunto il profitto previsto sul secondo ordine. Il primo ordine rimane o è anche chiuso? O vuoi dire che il primo ordine viene chiuso contemporaneamente al secondo?

Sì, scusate, ho dimenticato la chiusura.

È chiuso a SL o TP. Gli stop sono anche collocati ad un alto e ad un basso. Inseriamo ordini di acquisto a prezzi bassi e ordini di vendita a prezzi alti in modo tale che quando scatta l'ordine successivo, scatta lo stop loss dell'ordine precedente.

 
È un'idea interessante. khorosh, saresti disposto a scrivere un consulente?
 
genfed:
È un'idea interessante. khorosh, saresti disposto a scrivere un consulente?
Non ho ancora il tempo, ma vale la pena provare.
 

Penso che i parametri personalizzabili possano essere fatti come segue:

1. Profitto desiderato in valuta di deposito per candela.

2. Dimensione della candela: falso/vero

2.1. Dimensione minima di una candela

2.2. Dimensione massima di una candela

3. dimensione massima di TP (larghezza del canale*n)

4. Tempo di ricerca della candela: falso/vero

4.1. Iniziare

4.2. Finitura

(ma l'Expert Advisor "accompagna" gli ordini aperti come previsto)


Forse manca qualcosa?

 
robi11:

Prendiamo ogni candela a 5 minuti e consideriamo il suo massimo e il suo minimo come confini del canale, da cui il prezzo dovrebbe uscire. E a quel Quando il primo ordine scatta, il prezzo deve andare in profitto di un solo punto Se apriamo un conto in dollari con lotto 0,01, un pip sarà di 10 centesimi.

Ecco un pensiero. Cosa ne pensate?


Oltre a questo 1 pip, il prezzo deve almeno passare lo spread e lo slippage.
 
PapaYozh:

Oltre a questo 1° punto, il prezzo deve almeno superare il valore dello spread e dello slippage.
Giusto, è per questo che ho detto che è tutta teoria, in pratica sarà più complicato. Ma è interessante quello che ne verrà fuori). Come si dice, provare non è una tortura...
 
Permettetemi di inserire alcune frasi di mia iniziativa. Io stesso sono arrivato al sistema Avalanche quando ho iniziato a fare trading. L'ho testato molto, sono anche riuscito a raddoppiare il mio capitale diverse volte, ma alla fine il mio saldo ha raggiunto lo zero ad una velocità folle.
Il problema principale è l'equilibrio limitato e il grande drawdown.
Come combattere questo male? Recentemente mi è venuto in mente un pensiero. Che ne dite di limitare il drawdown con uno stop loss e controllare il numero di ordini che possono essere chiusi con una perdita fissa piuttosto che il livello di drawdown usando la dimensione del saldo?

Questo è quello che abbiamo per EURUSD.
Il volume dell'ordine è fisso, per esempio, 1.
Abbiamo impostato gli ordini dal prezzo al bystop e sellstop dopo 50 punti con uno stop loss di 50 punti.
Abbiamo stabilito gli ordini come segue.
Prezzo: 1.4323
Sell Stop order: 1.4300 con stop loss 1.4350; 1.4250 con stop loss 1.4300; 1.4200 con stop loss 1.4250, ecc.
Ordini bistop: 1.4350 con stop-loss 1.4300; 1.4400 con stop-loss 1.4350; 1.4450 con stop-loss 1.4400, ecc.
Una volta che il prezzo raggiunge uno degli ordini, gli ordini opposti non saranno chiusi. Se il prezzo si muove nella direzione opposta e chiude il nostro ordine sullo stoploss, apriamo lo stesso ordine pendente. E così procedere in tutti i casi dopo la chiusura dell'ordine su stoploss.
Possiamo chiudere gli ordini quando il primo ordine raggiunge 300 punti o più.

Ora un po' di matematica.
In questa strategia, se il prezzo fa 300 pips, il nostro profitto sarà di 1050 pips, 400 pips 1800 pips, 500 pips 2750, 600 pips 3900, 1000 pips 10500, 2000 pips 41000 e così via.
Ma per ogni profitto abbiamo una perdita. Nel nostro caso si tratta di uno stop loss. Se dividiamo il profitto ottenuto per 50 punti di possibili perdite, otterremo il numero di stop di pareggio sul movimento del prezzo. Per esempio, per un movimento di prezzo di 300 pips, la quantità di stoploss senza perdita è 21, 400 è 36, 500 è 55, 600 è 78, 1000 è 210, 2000 è 820.
Si scopre che più alto è il saldo e più a lungo si rimane sul mercato, la possibilità di "affondare" il capitale tende a zero!

Questo è il sistema di trading a cui sono arrivato dopo varie variazioni senza successo della strategia Avalanche.
Ora questa strategia è in fase di test e il suo uso non garantisce il 100% di successo.
 
V_l_a_d:
Permettetemi di inserire alcune frasi di mia iniziativa. ...

Non è molto chiaro: ci sono sempre solo 2 ordini? L'ordine che non ha funzionato va nella direzione del movimento del prezzo o rimane fermo? È meglio che ci racconti tutto fino alla fine :-)))

 
khorosh:

Non è del tutto chiaro: ci sono sempre solo 2 ordini? L'ordine che non viene attivato è a caccia del movimento di prezzo o sta fermo? Mettiamo in chiaro tutta la storia:-)))

Impostiamo gli ordini di acquisto e di vendita di 500 punti dal prezzo con un passo di 50 punti, cioè 10 ordini di acquisto e 10 ordini di vendita.
Se gli ordini non sono attivati, non potete rimuoverli. Forse, prima o poi funzioneranno. Non c'è bisogno di pescare nulla. Gli ordini con saldo positivo vengono chiusi dopo che uno raggiunge 300 pip o più a seconda del mercato.
Ecco uno screenshot dei miei ordini.

Motivazione: