Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 3

 

Corretto il ridisegno. Tutto dovrebbe funzionare bene.

Parametri:

Nlin - lunghezza minima del canale di regressione lin. in barre

r0 - larghezza massima del doppio canale in punti

t0 - obiettivo relativo alla larghezza del canale

useClose - se vero - vengono usati i prezzi di chiusura, se no - High/Low

Nbars - profondità della storia delle barre per il calcolo dell'indicatore

 
baltik >>:

Надо Юру Зайцева https://www.mql5.com/ru/users/yuraz найти его любимая тема

пробоя утреннего флета EURUSD

В свое время писал даже индикатор который в верхнем левом углу выставлял разницу валют мз списка к доллару

Стратегия основывалась на фиксации данных до начала европейскрй после окончания азиатсякой

сессии по парам через USD если бакс падал был в красной зоне

то скорее всего пробитие максимума пред дня если доллар в зеленой зоне т.е расчет ко всем валютам

пробитие минимума пред дня

Если ни чего не путая то так

https://www.mql5.com/ru/forum/116916

https://www.mql5.com/ru/forum/107695

а вот сдесь даже куча индикаторов

https://www.mql5.com/ru/forum/116916/page4#163652


Grazie!

YuraZ ha letto il thread di YuraZ, ma non sarebbe male rinfrescarlo. Darò un'occhiata agli indicatori.

 
L'idea, naturalmente, non è nuova, ma rispetto alla rottura del flat del mattino, la differenza è che qualsiasi canale sufficientemente stretto viene rotto, il che funziona per esempio quando si cambia la tendenza all'inizio della sessione americana. Cioè il canale può essere fortemente inclinato.
 
Guarda il consulente di questo BELLISSIMO indicatore
File:
 
L'indicatore è buono, l'idea è grande! L'unica questione è come trovare un algoritmo che determini se si tratta di un vero o falso breakout. Finora non mi viene in mente niente di meglio che piazzare un paio di ordini stop a una certa distanza dalla chiusura di una candela di breakout, perché ci sono troppe false rotture.
 
khorosh >>:
Индикатор хороший, идея отличная! Только вот как бы придумать алгоритм определяющий истинный это пробой или ложный. Пока ничего лучшего в голову не приходит кроме как ставить пару стоповых ордеров на каком-то расстоянии от Close пробойной свечи, так как уж слишком много ложных пробоев.

Potresti provare a usare un modello 1-2-3. E diventa solo su una rottura del 1 ° alto o alto. Ho mostrato nello screenshot circa.

 
Necron >>:

Можно попробовать использовать паттерн 1-2-3. И становится только на пробое 1-го максимума или максимума. Я показал на скриншоте примерно.



Sì, si sta mettendo tutto insieme!

Mi sto chiedendo come attaccare un 1-2-3 al mio indicatore.

 
Dserg >>:


Ага, мысли сходятся!

Сам думаю, как к моему индикатору 1-2-3 прикрутить.

Ecco un indicatore che ho trovato nel mio. È fatto da frattali sull'attuale quadro temporale. Si può fare anche qui. O per timeframe basso, cercando il minimo frattale per l'intervallo di tempo.

File:
fzr.zip  3 kb
 
Fate un buon lavoro, compagni, come posso aiutare? Non interferire?
 

Ecco un'idea per un gufo sull'ultima cosa che ho visto

Mettere due ciondoli sulla "fine" del canale

1. Un semplice esempio, il ciondolo è scattato - il prezzo è andato esattamente dove doveva andare

2. 2 ordini pendenti attivati - ma non è un vicolo cieco neanche qui; leggete questo e funzionerà facilmente se calcolato in modo appropriato

Chiusura di posizioni opposte
Una posizione opposta è considerata come una posizione opposta per lo stesso strumento. Se c'è una o più posizioni opposte, la posizione può essere chiusa con la posizione opposta. Per farlo, apri prima la finestra "Ordine" (vedi sopra per i metodi di apertura). Poi, nel campo "Tipo", selezionate "Chiudi per posizione corrispondente". Un elenco di tutte le posizioni opposte apparirà nella parte inferiore della finestra. Una posizione corrispondente deve essere selezionata nella lista e il pulsante "Close..." è attivato. Questo permette di chiudere due posizioni simultaneamente. Se le posizioni opposte hanno dimensioni di lotto diverse, solo una rimane aperta. Il volume di questa posizione (numero di lotti) sarà uguale alla differenza in lotti delle posizioni chiuse, e la sua direzione e il prezzo di apertura (corto o lungo) sarà uguale al maggiore (per volume) delle posizioni in chiusura.

"Conquesto vuoi dire che se hai una posizione aperta, cioè una posizione lunga sia per l'acquisto che per la vendita dello stesso bene - per esempio comprare 1 lotto e vendere 1 lotto, perderai lo spread in 2 lotti quando chiuderai quelle posizioni. Se chiudi queste posizioni al contrario - allora perdi solo lo spread per 1 lotto e per il secondo lotto ritorna. "

3. che cosa avvitare 1-2-3 o ZZ controllo di direzione non sarebbe più particolarmente importante