[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 304

 
new-rena:

...Questa era la prima idea. La cosa buona è che non importa dove si muovono le coppie sincrone, legate dalla correlazione, non andrete mai giù GRANDE e avrete ancora il vostro giorno più))). C'era anche una siepe coinvolta....

E se si lavora simultaneamente sull'aumento dello spread e sul suo restringimento, e le due locomotive qui crollano in un più)))

Se lavoriamo con due locomotive, possiamo essere in rosso (in questo caso, lo svantaggio è più profondo con ogni nuova chiusura).

E la correlazione viene testata ora. L'idea è corretta in linea di principio, ma in primo luogo, durante la copertura non si dovrebbe usare la media, ma il pyramiding (acquisto per movimento).

E il secondo - mi sono reso conto che non si dovrebbe entrare troppo a caso ma aspettare una certa posizione relativa delle coppie per non essere in meno per molto tempo e per diventare positivo rapidamente.

 
Roman.:

Bene, al contrario - quando la larghezza del canale è stretta, c'è un piatto nel mercato e ILAN è quello che lo negozia... Non è vero?
Dopo un canale stretto, il prezzo può precipitarsi in una tendenza non reciproca, il che è disastroso per ILAN. Dopo tutto, non si sa mai se l'ultima direzione del commercio nel canale stretto coinciderà con la direzione di una nuova tendenza. È meglio fare la prima voce della serie abbastanza decisamente in direzione della rottura del canale.
 
khorosh:
Dopo un canale stretto, il prezzo può precipitarsi in una tendenza irreversibile, il che è disastroso per Ilan. Dopo tutto, non si sa se l'ultima direzione di trading nel canale stretto coinciderà con la direzione della nuova tendenza. È meglio fare la prima voce della serie abbastanza decisamente in direzione della rottura del canale.
E qual è la garanzia che non sia una mossa falsa? :)
 
Roman.:

Oh amico, un altro giorno sprecato... :-)


La zuppa di cavolo è cucinata in modo diverso la mia ricetta non corrispondeva al tuo piatto anche se gli ingredienti principali sono gli stessi!

quindi non sei soddisfatto della giornata di lavoro!

 
7Konstantin7:

Sulla banda Vlad...

Dovremmo provare a creare un pulsante di acquisto e vendita in un grafico, un pannello per il trading manuale, ma sarebbe collegato all'EA

vedi una situazione di acquisto e attiva il pulsante di acquisto nel pannello.

vedi che tutto deve essere coperto e premi il pulsante di chiusura, è anche meglio di una semiautomatica...

l'Expert Advisor non è in grado di utilizzare il tuo pensiero ...)


Se permetti a ConstantiMinus di fare trading bye ma sotto controllo manuale, lui farà la media per te ed entrerà nel mercato sotto il tuo controllo manuale allo stesso tempo! :)
 
Roman.:

Che dire degli anelli di toro!!!? :-) Rigorosamente sul PROBE!!!
Quello che il tuo amico sostiene è raro per una carta da 15 metri, per non parlare del fatto che sto già parlando di ore ecc.
 
vladds:

Se permetti a ConstantiMinus di fare trading bye ma sotto controllo manuale, lui farà la media per te ed entrerà nel mercato sotto il tuo controllo manuale allo stesso tempo! :)
Ho già iniziato a rimettere il trasformatore con la batteria sulla macchina, e tutto andrà bene ;)
 
7Konstantin7:
Ho già iniziato a rimettere il trasformatore con la batteria sulla moto, dovrei toglierlo dalla macchina e tutto sarà a posto ;)
non è un problema a Mosca comunque ho un computer portatile quindi sopravviverò un paio d'ore :)
 
vladds:
Non ci sono problemi a Mosca, almeno sul mio portatile, quindi sopravviveremo un paio d'ore :)
Beh, con un portatile sì... Sì, è anche raro, ma non si sa mai...).
 
vladds:


1. la zuppa è fatta in modo diverso, la mia ricetta non corrispondeva al tuo piatto anche se gli ingredienti principali sono gli stessi!

2. ecco perché non sei soddisfatto della giornata di lavoro!

1. Prova questa variante - è su tutte le zecche per i test - entrata nel mercato, come hai disegnato nelle immagini - candela di penetrazione del nastro BALLENGER.

2. Tutto è a posto. Stavo solo scherzando. :-)


File:
Motivazione: