[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 426

 

Roger:


Ho l'impressione che lei sia senza speranza. Hai già un consigliere fatto pezzo per pezzo, e metti i vecchi errori in ogni nuova versione. Sostituire tutto

con .


Cosa c'entra questo? È un metro, quindi lasciatelo contare. Forse, davvero non capisco qualcosa di elementare. Ma dove ottengo l'acquisto se piazzo ordini pendenti solo sul secondo tick?

Sì, scusate, l'ho fatto, è corretto! Onestamente, non l'ho capito. Grazie!!!

 
Dimka-novitsek:


Cosa c'entra questo? È un metro, quindi lasciatelo contare. Forse c'è davvero qualcosa di elementare che non capisco. Ma dove ottengo l'acquisto se metto solo ordini pendenti sul secondo tick?

Sì, mi dispiace, l'ho estratto, conta come dovrebbe! Onestamente, non l'ho capito. Grazie!!!


No, però non capisco. Sì, il registro è in qualche modo più uguale. Ma ci sono tre ordini! Orderstotal conta tutti gli ordini e non ce ne sono due, ma tre? E visivamente possiamo anche vedere i numeri due e tre sul grafico.

Non capisco!

 
Elenn:

Come si memorizzano gli oggetti e cosa succede loro in caso di crash del computer?
Avete già cercato su Google "gestione grafica degli oggetti" sul sito? Il lavoro del terminale con gli oggetti grafici è abbastanza affidabile, ma è desiderabile avere i propri meccanismi di controllo e di memorizzazione.
 

Ecco la foto dell'olio. Il programma apre al primo tick un ordine che sembra un bypass ma è definito da un tipo di ordine come 0 invece di 4. Non può essere cancellato dal grafico, dice 2011.06.05 00:05:54 2011.02.10 19:00 Trial EURUSD,H1: OrderDelete error 4051.
Gli ordini successivi aperti nello stesso posto, con lo stesso ordine, sono contrassegnati come 4 e cancellati senza problemi.

Che diamine!

Ecco qui, lo sfortunato primo ordine

Addio a tutti.

 
Elenn:

E com'è la conservazione degli oggetti e cosa succede agli oggetti in caso di arresto di emergenza?

Ho scritto una libreria per le variabili grafiche molto tempo fa.

E questa biblioteca è più figa di così. Ovunque e qualsiasi cosa può essere inviata all'interno di un computer. Anche al terminale vicino.

C'è una libreria ancora più bella della precedente, ma non l'ho ancora postata.

 
Scaricato la piattaforma alpari, ha il tester che bestemmia.
 
Il cane sta bestemmiando e questo è tutto! L'ordine viene piazzato ad una distanza di 20 pip, cioè 200 se si considera che è un numero a cinque cifre.
 
Ho il forte sospetto che ci sia un difetto nella piattaforma di partenza phi x, quindi voglio controllare come si comporta lo stesso robot su una piattaforma diversa.
 
Non è un glitch, la piattaforma forex adrenalina mostra la stessa cosa. Aiuto! Come possono essere tre ordini contemporaneamente?
 
Dimka-novitsek:
Non è un glitch, la piattaforma forex adrenalina mostra la stessa cosa. Aiuto! Come possono essere tre ordini contemporaneamente?

Cercate un errore logico nel codice.
Motivazione: