Letteratura. Reti neurali. Algoritmi genetici. Elaborazione del segnale digitale. Matematica, analisi. Statistiche. - pagina 4

 

Ancora non capisco come decomprimere l'archivio di quattro file e l'intestazione

 
Vinin >>:

Так и не понял как распаковать архив из четырех файлов и заголовка

copia /b _F.001 +_F.002 +_F.003 +_F.004 = fff.zip

 
Vinin >>:

Так и не понял как распаковать архив из четырех файлов и заголовка

Assicuratevi che l'intestazione _F.CRC e le parti _F.001, _F.002,_F.003,_F.004 siano nella stessa cartella. In TotalCommander eseguire _F.CRC. Il file #F.zip dovrebbe essere assemblato e verrà semplicemente decompresso.

 

Sì, non prendono scorciatoie da queste parti. :)

 
Swetten >>:

Да, не любят здесь лёгких и коротких путей. :)

Questo è sicuro! :)

Anche se la ragione per dividere l'archivio era un'altra - non sarei stato in grado di trasferirne uno intero, il mio internet viene interrotto circa una volta ogni 4 ore.

 
Lo romperesti quando lo impacchetti? :)
 
joo >>:

.... В TotalCommander запустите ......

Cos'è TotalCommander?

 
Swetten >>:
А разбить сразу при упаковке -- не судьба? :)

Wow! Non ci avevo pensato. :)

Beh, chi scaricherà tutte le parti dell'archivio, scrivere a me, se l'archivio sta andando, a giudicare dalle statistiche di download - ci sono già. In caso contrario, li riscaricherò in cartelle separate.

 
joo писал(а) >>

Wow! Non ci avevo pensato. :)

Beh, chi scaricherà tutte le parti dell'archivio, scrivere a me, se l'archivio sta andando, a giudicare dalle statistiche di download - ci sono già. In caso contrario, riscaricherò in cartelle separate.

È fatta. È aperto. Ma cosa c'entra TotalCommander?

 
Vinin >>:

1) Собрался. Открылся. 2) Но при чем тут TotalCommander?

1) Grande!

2) Poiché l'ho rotto con esso, ho pensato che doveva essere usato per montarlo. E cosa ha fatto? Eccovi: un secolo da vivere e un secolo da imparare.

Motivazione: