Impossibile aggiungere indicatori personalizzati - pagina 2

 

Ciao angevoyageur:


grazie 'banget' perché ora posso aggiungere il mio nuovo indicatore al mio 'indicatore personalizzato'....it sembra necessario reinstallare la mia piattaforma...

 
Ragazzi, ho lo stesso problema: l'EA ha iniziato a generare questo errore: "numero intero non valido come parametro 2 per la funzione 'iCustom'". L'EA sembra funzionare correttamente, ma sono ancora spaventato da questo errore in quanto non è apparso nelle precedenti build del terminale MT4. Uso 3 indicatori personalizzati nell'EA.
 
Walt6730:
Ragazzi, ho lo stesso problema: l'EA ha iniziato a generare questo errore: "numero intero non valido come parametro 2 per la funzione 'iCustom'". L'EA sembra funzionare correttamente, ma sono ancora spaventato da questo errore in quanto non è apparso nelle precedenti build del terminale MT4. Uso 3 indicatori personalizzati nell'EA.
Si prega di postare il codice per le chiamate iCustom() e l'origine delle variabili utilizzate
 
RaptorUK:
Si prega di postare il codice delle chiamate iCustom() e l'origine delle variabili utilizzate


Caro RaptorUK, grazie per la pronta risposta: Ho risolto il problema.
 
Walt6730:

Caro RaptorUK, grazie per la pronta risposta: Ho risolto il problema.
Felice di sentirlo, puoi per favore condividere quale fosse il problema, potrebbe aiutare un altro utente che ha un problema simile.
 

Ehi ragazzi, per favore aiutatemi

ogni volta che provo a usare il mio indicatore 123 patterns v6 si blocca la mia piattaforma da quando abbiamo aggiornato a questa nuova build

 
CraigPadwick:

Ehi ragazzi per favore aiutatemi

Ogni volta che provo a usare il mio indicatore 123 patterns v6 si blocca la mia piattaforma da quando abbiamo aggiornato a questa nuova build

Hai controllato i log?

2014.03.18 12:26:27.800 ZigZag EURJPY,M5: Backstep cannot be greater or equal to Depth

Il problema è con l'indicatore ZigZag.

A proposito, questo indicatore è davvero mal codificato, ti suggerisco di chiedere all'autore originale di migliorarlo

#property copyright "Copyright © 2010 Robert Dee"
#property link      "www.forexfactory.com/robdee"
 

Sono un nuovo utente e ho difficoltà a farli scaricare e funzionare. se provo a riscaricarli, ricevo un messaggio che dice che sono già lì, ma se guardo nei file di dati fuori dalla piattaforma, non ci sono. che fare ora?

grazie

 
12821B:

Sono un nuovo utente e ho difficoltà a farli scaricare e funzionare. se provo a riscaricarli, ricevo un messaggio che dice che sono già lì, ma se guardo nei file di dati fuori dalla piattaforma, non ci sono. che fare ora?

grazie

Cosa non funziona?

Qualsiasi programma pubblicato nella libreria MQL4 può essere immediatamente avviato nel terminale MetaTrader 4. Scegli il programma che ti piace, e sarà scaricato e compilato automaticamente per te.

Apri la Toolbox del terminale, seleziona l'Expert Advisor o l'indicatore desiderato nella scheda Code Base e seleziona "Download" nel menu del tasto destro del mouse. Il programma mql4 richiesto verrà automaticamente scaricato e avviato sul grafico corrente nel tuo terminale MetaTrader 4!

 
angevoyageur:
Cosa non funziona


Ricevo il messaggio di errore:

"C:\Program Files\Tallinex Meta Trader 4\MQL4\Indicators\MACD (DEMA) DiNapoli_v1lines.mq4.Ink

Non hai il permesso di salvare in questa posizione.

Contatta l'amministratore per ottenere il permesso".



Non so come entrare e risolvere il problema.
Motivazione: