Letteratura. Reti neurali. Algoritmi genetici. Elaborazione del segnale digitale. Matematica, analisi. Statistiche. - pagina 6

 
alsu >>:

ну, диплом-то,надо думать, чел все-таки защитил...:))))

È come "se non vuoi mai perdere nel mercato dei cambi, apri il tuo DC".

 
alsu >>:

Эээ ... самое правильное в этой работе - это вывод: "в целом результаты положительные, но приемлемого прогноза достичь не удалось":)))))))))

joo ha scritto >>.

.... Dimostra una comprensione adeguata e di valore pratico della materia...

E non ci sono risultati "accettabili" perché manca l'esperienza, a meno che ovviamente il lavoro non sia stato scritto in modo indipendente e non copiato da altrove. Cosa c'è esattamente di praticamente prezioso nel lavoro - mi permetto di tacere.

 
ivandurak писал(а) >>
Ho caricato questo archivio Matlab qui http://letitbit.net/, pesa 395.833.494 byte in esso libri ecco la lista . Ora come faccio a far uscire il link alla luce del giorno per l'uso pubblico.



Ciao Alexey. Ci sarà un link?

 
Vinin >>:


Привет, Алексей. А ссылка будет?

Sembra che abbia perso (trascurato?) il link. Dovrò riscaricarlo. O è possibile trovarlo per nome dell'archivio? Allora almeno il nome è necessario.

 
MetaDriver >>:

Похоже ссылку он потерял (проглядел?). Придётся перезаливать. Или там по имени архива можно найти? Тогда хотя бы имя надо.

Posso versare, i libri sono un po' più grandi, ci sono anche libri su Maple e Statistica.

 
joo писал(а) >>

Posso versare, ci sono alcuni altri libri, ci sono anche libri su Maple e Statistica.


>> Andiamo!
 
Vinin >>:


Давай!

Ok, aspetta.

 
Buon giorno, letitbit e il deposito sono difettosi. Cercando di turbobit.
 
Letteratura Matlab

Costruttore MATLAB per Excel.pdf
MatLab Simulinkimg & Toolboxes.pdf
MATLAB Il linguaggio di calcolo tecnico jf.pdf
Programmazione M-File.pdf
Andrievsky B.R. Capitoli selezionati della teoria del controllo automatico con esempi in MATLAB.pdf
Gonzalez R. Elaborazione digitale delle immagini in ambiente MATLAB.djvu
Gultjaev A.K. MATLAB 5.2 modellazione di simulazione in Windows_ Manuale pratico.pdf
Dashchenko A.F. MATLAB nei calcoli ingegneristici e scientifici..djvu
Diakonov V. Matlab 6 Tutorial 2001.pdf
Diakonov V. Matlab 6 Tutorial 2001.pdf
Diakonov V. VisSim+Mathcad+MATLAB visual mathematical modelling.djvu
Djakonov V. Pacchetti di estensione matematica per MATLAB. Libro di riferimento speciale.pdf
Egorenkov D.L. Fundamentals of Mathematical Modelling. Costruzione e analisi di modelli con esempi in MATLAB.pdf
Ketkov Yu. Programmazione MATLAB 7. Metodi numerici. 2005.pdf
Konyushenko V.V. MATLAB - Il linguaggio dei calcoli tecnici.djvu
Kotin G.L. Modellazione al computer di processi fisici con MATLAB.pdf
Lazarev Y. Fondamenti della programmazione in ambiente MATLAB .pdf
Leonenkov A. Modellazione fuzzy in ambiente MATLAB e fuzzyTECH.djvu
Martynov N.N. MATLAB 5.x Computing Visualization Programming.pdf
Medvedev V.S. Potemkin V.G. Reti neurali in MATLAB 6.djvu
Podkur M.L. Programmazione in ambiente Borland C++ Builder con le librerie matematiche MATLAB C_C++. 2006.djvu
Polovko A.M. Butusov P.N. MATLAB per studenti.djvu
Potemkin V.G. Revisione iniziale del sistema MATLAB.pdf
Potemkin V.G. Sistema di calcolo scientifico-ingegneristico MATLAB 5.x. Volume 1.pdf
Potemkin V.G. Sistema di calcolo scientifico ingegneristico MATLAB 5.x. Volume 2.pdf
Smolentzev N.K. Fondamenti della teoria delle wavelet. Wavelets in MatLab.djvu
atti della seconda conferenza scientifica russa di ingegneria e progettazione di applicazioni scientifiche in MATLAB.pdf
Chen K. MATLAB nella ricerca matematica.pdf
Chen K. MATLAB nella ricerca matematica.djvu
 
Quando ho cliccato sul link ho ottenuto: "MATLAB.ZIP file not found".
Sembra che i siti di file-sharing stiano diligentemente monitorando e sopprimendo il caricamento di qualsiasi cosa relativa a matlab... :) :) :)
Motivazione: