[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 397

 
Integer:

Esattamente, se proprio quello, significa tre età diverse, un indizio che hanno tutti età diverse.

Oh, capisco,

Dato che la parte dei capelli rossi è troppo, per favore ditemi come scriverlo correttamente, in modo che sia chiaro che c'è solo un figlio più giovane e il resto è sconosciuto.

Mi scuso con coloro che hanno fatto l'ipotesi che sono tutti di età diversa.

 
Vita:

Oh, capisco,

Dato che la parte dei capelli rossi è troppo, per favore ditemi come scriverlo correttamente, in modo che sia chiaro che c'è solo un figlio più giovane e il resto è sconosciuto.

Mi scuso con coloro che hanno fatto l'ipotesi che sono tutti di età diversa.

Un modo migliore sarebbe stato "ma il più giovane è...".

;)

 
Vita:

in modo che sia chiaro che c'è solo un bambino più giovane e il resto è sconosciuto.


Già contraddice
 
Vita:

Oh, capisco,

Dato che la parte dei capelli rossi è troppo, per favore ditemi come scriverlo correttamente, in modo che sia chiaro che c'è solo un figlio più giovane e il resto è sconosciuto.

Mi scuso con coloro che hanno fatto l'ipotesi che sono tutti di età diversa.


MinimalAgeValuesCount=1;

"Il mio più giovane ha i capelli rossi" è scritto correttamente. Sicuramente il più giovane, e non è chiaro dei più grandi, potrebbero avere età diverse, potrebbero essere gli stessi.

 

Il più giovane è il più giovane.

Se le età sono 2, 2, 7, allora nessun bambino di 2 anni corrisponde alla condizione.

Allo stesso modo, se 1, 5, 5, allora 1 non è il più giovane ma solo il più giovane.

Ma a 1, 3, 5 anni, un bambino di 1 anno è il più giovane.

Mi sembra che, in base alle condizioni formulate, dati gli individui che possono essere interessati alla birra, ci sia solo una soluzione. Rimangono due opzioni possibili prima della terza domanda, ma la terza domanda scarta l'opzione con le corrispondenze di età.

Non dirò ancora la risposta, si torturi. Sembra che l'integratore si sia esaurito.

 
Mathemat:

Il più giovane è il più giovane.

Se le età sono 2, 2, 7, allora nessun bambino di 2 anni corrisponde a questa condizione.

Allo stesso modo, se 1, 5, 5, allora 1 non è il più giovane, solo il più giovane.

Ma a 1, 3, 5 anni, un bambino di 1 anno è il più giovane.

Mi sembra che, in base alle condizioni formulate, dati gli individui che possono essere interessati alla birra, ci sia solo una soluzione. Rimangono due possibili opzioni prima della terza domanda, ma la terza domanda scarta l'opzione corrispondente all'età.

Non dirò ancora la risposta, si torturi.

Qui c'è più di Binom di Newton... (c) Piggyback.

;)

 

Per una richiesta di rimodellamento è adatto "junior". Questo è sufficiente per soddisfare "c'è un figlio più giovane, il resto è sconosciuto".

Ma c'è una contraddizione nella richiesta così come è scritta, solo una contraddizione con il resto non conosciuto

раз уж с моментом про рыжую пошел перебор, то прошу подсказать, как правильно написать, чтобы было ясно, что есть только один младший ребенок, а остальное - неизвестно.

 
Integer:


MinimalAgeValuesCount=1;

"Il mio più giovane ha i capelli rossi" è corretto. Il più giovane è sicuramente il più giovane da solo, ma i più grandi non sono chiari - possono essere di età diverse, possono essere gli stessi.


Scegliere tra i più giovani

--------------------------------------------------

JUNIOR

sappiamo che sono tre, quindi potrebbe essere junior, middle, eldest o youngest e eldest

----------------------------------------------------

JUNIOR

sappiamo che ce ne sono tre, quindi possiamo escludere il più vecchio

 
Vita:

Oh, capisco,

Dato che la parte dei capelli rossi è troppo, per favore ditemi come scriverlo correttamente, in modo che sia chiaro che c'è solo un figlio più giovane e il resto è sconosciuto.

Mi scuso con coloro che hanno fatto l'ipotesi che sono tutti di età diversa.


Mathemat 16.09.2010 19:37 - osservazione corretta.

Allora si dovrebbe dire - "la rossa più giovane".

 
Mischek:


La scelta è tra la più giovane e la più giovane

--------------------------------------------------

JUNIOR

sappiamo che ce ne sono tre, quindi potrebbe essere Junior, Middle, Senior o Junior e Senior.

----------------------------------------------------

JUNIOR

Sappiamo che sono tre, quindi dobbiamo escludere i più vecchi.

È un peccato farsi prendere dalla fretta.

;)

Motivazione: