[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 325

 
Arrenditi, programmatore! Stai facendo confusione con i termini. Il 99% non è un problema. Se è il 51%, allora sì.
;)
 
SProgrammer >>:

Да вопрос то не выграть - а что бы я НЕ ПОЗОРИЛСЯ ... :))
Может посчитать .. :)

Facciamo i conti. Contiamo la correlazione come zero?
// correlazione delle letture delle lampadine tra loro.
 
SProgrammer >>:

Дык а рачеты можно? :)) Хинт - если выпал орел, и из 100 лампочек только одна показывает павду, то есть горит, .... :) как-то вы странно считаете... Лож - это значит не все что- угодно а именно ложь ... :)


Mate
forse lasciare i bulbi nel tuo ramo.
il profilo è elegante.
nessun rancore.
 
Ecco come funziona:
Se tutte le lampadine sono correlate al 100% - la probabilità che la maggior parte delle lampadine mostri non vero (sul mio ingresso inverter) == 99%.
Se la correlazione è zero == 100% meno micro delta qualunque.
In casi intermedi un risultato intermedio, a seconda della correlazione.
In breve, un super-indicatore. Soros sta modestamente fumando nel cesso.
 
MetaDriver писал(а) >>
Facciamo i conti. Contiamo la correlazione come zero?
>> correlazione delle letture delle lampadine tra loro.


Beh, questo è quanto - deciso, e come questo non è il posto - beh, la correlazione è appena conosciuta. :)

 
Ciao! Possiamo stare tranquilli? Non riesco a concentrarmi, davvero, sono qui solo per un minuto.
Ecco una domanda seria: due volte due è come lo chiamate voi. Credo che la risposta sia 567. Giusto?
Mi chiedo, onestamente, abbiamo vinto?
 
I nostri devono vincere. I nostri sono intelligenti, onesti, russi. I russi sono il nostro nome.
Lasciateci vivere.
 
MetaDriver писал(а) >>
Se la correlazione è zero == 100% meno micro-delta qualunque.


circa 6*10^(-72)%
 
la probabilità che più della metà delle lampadine dell'indicatore mostri vero<br/ translate="no">

Lo schema binomiale è. la risposta esatta è

Sum[n=51...100]{[numero_di_100_a_n]*0.01^n*0.99^(100-n)}

la differenza con zero è minuscola, un ordine di grandezza da qualche parte intorno a 10^(-18), ma ancora non 10^(-72)
 

Il teorema integrale di Laplace, giusto! E quale software assicurava questa precisione?

Motivazione: