[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 404

 
Si scopre così )
 

l'indicatore mostra una probabilità del 75% di entrata corretta.

qual è la dimensione ottimale del lotto dal deposito quando si entra in una posizione?

qual è la dimensione del lotto in caso di fallimento? - qual è la dimensione ottimale del lotto per entrare in posizione?

Qual è la dimensione del lotto se la posizione fallisce di nuovo?

 
Qui si discute la materia pura, che non è legata al commercio. Cercate il thread di Reshetov sui problemi di probabilità. Ha anche un nome molto simile - probabilmente a dispetto di questo thread :)
 

e non ho niente a che fare con il trading, cosa te lo fa pensare? Pura matematica, niente di personale, dovrei aprire una mia filiale?

 
Come vuoi, Rossi. Le domande sono troppo generiche, infatti c'è qualcosa dietro. A colpo d'occhio, la distribuzione dei prelievi prevista. Questa non è matematica pura, ma la più difficile, la più applicata terwer & statistica.
 

statistiche - sì, non un tester... Per esempio, non riesco a capire, ho valutato se è meglio scambiare in un modo, per esempio da un lungo, ma non riesco a calcolarlo...

perché è difficile calcolare la dimensione del prossimo lotto ? per esempio, deve essere ridotto, lasciato invariato o aumentato e di quanto ?

Sai, se lo aumenti, è una martingala, e se apri nella direzione opposta con un lotto aumentato, è un'anti-martingala. Ci viene insegnato che entrambi sono il male. È malvagio o no?

 

il tester può calcolare sulla storia la probabilità di un'entrata corretta dell 'indicatore? mi chiedo se per la maggior parte degli indicatori è il 50% o no?

 

Propongo il criterio di Rossi ( Rossi_test) - l'indicatore passa la storia e genera segnali (buy), dopo i quali il prezzo aumenta del 3% del prezzo di acquisto con un drawdown non superiore all'1%

se la probabilità di entrata corretta è superiore al 70%, l'indicatore è soddisfacente... (cioè sarà un graal?)

qualcuno vuole almeno testare un mcd su questo criterio?

 
Mischek:

Suggerisco di aprire un thread separato, cancellare i post precedenti.


Aprilo...

Dovrei aggiungere: variare il lotto migliora i risultati di trading, ad esempio anche in alcuni trade lenti e perdenti, ad esempio incrociando i carri? Dopo tutto, il tester fornisce solo un lotto immutabile, e cambiando il lotto - inizia un o - è un martin !!!!!!

 
Rossi:


Aprire...

Dovrei aggiungere: variare il lotto migliora i risultati di trading, ad esempio anche in alcuni trade lenti e perdenti, ad esempio incrociando i carri? Dopo tutto, il tester fornisce solo un lotto invariato, e cambiando il lotto - inizia un o - è un martin !!!!!!


Nessuno ha bisogno di questa assurdità, è doppiamente inutile in questo thread
Motivazione: