Idea interessante .... - pagina 4

 
SProgrammer писал(а) >>

Il problema è che non capisci le cose semplici - ho chiesto - codice, tempo, redditività.

Prendilo e impostalo tu stesso.

Impostare, ottenere la redditività, e poi darmi il codice, i parametri, il tempo.

Come viene eseguito....))))

 
LeoV >>:

Как всё запущенно....))))

È un tuo codice o qualcosa del genere? Stai annoiando Leo con la tua impenetrabile stupidità. Onestamente. Stanco.

 
Mischek >>:

Стандартный MACD Фунт 1 час, настройки не менялись, время - с апреля 09 г. по сегодня


Dove sono i paratag? Periodo M1, tutti i tick, qualsiasi simbolo, lotto costante.

 
SProgrammer писал(а) >>

È un tuo codice o qualcosa del genere? Stai annoiando Leo con la tua irragionevole stupidità. Onestamente. Stanco.

Non sono un programmatore. Tu lo sei. Il codice è di Metaquotes, quindi sarà interessante quando mi dirai che non funziona.

P.S. Chi si chiama così, si chiama così. Pensi che non possa dire qualcosa? Lo farò sembrare un mese di lavoro in farmacia......))))

 
SProgrammer >>:

То что я свалил на вас, вас хоть на смерть то не задавило? :)

Non mi è caduto niente addosso.

Anche Leo lo schiva, ha esperienza.

Faresti meglio a fare il tuo lavoro, a controllare il tuo pensiero e a parlarcene. Oppure puoi semplicemente chiedere, un sacco di gente si è dilettata in questo.

 
SProgrammer >>:

Это код от тебя или что? Утомил ты лео своей непроходимой тупостью. Ну чесное слово. Утомил.


Merda, hai iniziato un thread offrendoti di discutere e partecipare,

e hai già cagato su tutti quelli che hanno risposto.

Mi hai chiamato mashka).

Quindi cosa c'è dopo?

 
LeoV >>:

Я не программер. Программер ты. Код от Метаквотов, поэтому будет интересно, когда ты скажешь, что он не работает.

P.S. Кто сам так обзавается, тот сам так называется. Думаешь я не могу чё-нить ляпнуть? Ляпну так, что потом месяц будешь аптекать.....))))

Spiattelli tutto quello che vuole.