Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 2

 

Un'altra cosa bella è che si possono scrivere funzioni e non doverle chiamare nel codice.

Una piccola cosa, ma bella :)

 

Questo potrebbe essere fatto prima.

Per favore agli sviluppatori - dopo aver testato il nuovo terminale con l'editor e averlo lanciato ufficialmente, non abbandonate il supporto per l'ultima build 509. Come può finire male per gli utenti - il vecchio smetterà di funzionare e il nuovo non funzionerà correttamente.

 
Barbarian:

Questo potrebbe essere fatto prima.


MQL Bild 509.

Non esce nulla, il compilatore genera un errore.

 
rnd65535:

MQL Build 509.

Non esce niente, il compilatore scrive un errore.

Se la funzione non viene usata, il compilatore genera un avvertimento, non un errore.
 

oops c'è una discussione in due forum

sta diventando interessante, ho postato su mql5

 
YuraZ:

oops c'è una discussione in due forum

sta diventando interessante, ho postato su mql5

Gli sviluppatori sono molto riluttanti a rispondere ai problemi che incontrano... È un peccato.
 
Stiamo lavorando
 
Barbarian:

Questo potrebbe essere fatto prima.

Per favore agli sviluppatori - dopo aver testato il nuovo terminale con l'editor e averlo lanciato ufficialmente, non abbandonate il supporto per l'ultima build 509. Come può finire male per gli utenti - il vecchio smetterà di funzionare e il nuovo non funzionerà correttamente.


I vecchi EX4 funzioneranno nel nuovo terminale client MT4 senza alcuna limitazione
 
Contender:
Se la funzione non viene utilizzata, il compilatore genererà un avvertimento, non un errore.

Sì, non stavo davvero prestando attenzione.
 

Quando sarà in beta il terminale con il tester? Come si controlla che funzioni? Solo perché compila non significa che funzioni! :-)

Ho già voglia di riscrivere tutte le mie librerie con le classi e riscrivere alcuni EA in modo nuovo.

Mentre ho iniziato a scrivere wrapper nella beta dell'editor.

Motivazione: