PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 2

 
EvgeTrofi писал(а) >>

Cosa intende per "perdere"? Perdono tutto il deposito o una percentuale di esso? Ho dei drawdown del 30-50%, ma non perdo. Mi fermo per un po', guardo meglio e torno a combattere con rischi molto più bassi... Certo che sì. È molto difficile e inaccettabile perdere il 50%. Ma se non avete molta esperienza, dovreste sempre avere con voi uno "stop-cock".

Con "affonda" intendo sia la perdita del deposito che quello che hai detto tu - gravi drawdown.

Non sto parlando di sospendere ora - si tratta più di psicologia, disciplina e gestione del denaro.

Non è di questo che sto parlando. Anche io applico sospensioni, ma non le considero una via d'uscita dalla situazione.

 

Regolarmente, con piccoli drawdown, batte il mercato di una frazione di punto percentuale. Non credo che ce ne siano altri.

 
Mathemat писал(а) >>

Regolarmente, con piccoli drawdown, batte il mercato di una frazione di punto percentuale. Non credo che ce ne siano altri.

Sarebbe interessante vedere la distribuzione. Cosa sanno queste frazioni di percentuale che le altre percentuali non sanno?

 

A cosa serve? Se c'è un modello, lo avete scoperto e lo usate. Se non trovi uno schema, allora sbatti la testa contro il muro per cinque anni...

- Credo che questo si applichi a te.

Per scoprire il modello, devi lavorare duro e imparare, non sbattere la testa contro il muro e battere il tuo ultimo cervello, o forse il tuo culo da scarafaggio...

 
A un certo punto mi sono stancato di perdere in questo casinò sul principio di indovinare la direzione o meno e ho iniziato a giocare semplici giochi lunghi come l'aumento dell'indice Dow e contratti lunghi sterlina/yen naturalmente con una piccola leva. Cioè, mi siedo e aspetto vicino al tempo, sapendo che il sole prima o poi arriverà oltre l'orizzonte.
 
IMHO. Semplicemente non ci sono abbastanza informazioni per fare una previsione o questa viene ritardata.
 
vlexa писал(а) >>
IMHO. Solo non ci sono abbastanza informazioni per fare una previsione o è in ritardo.

Sta suggerendo che le storie di 10 anni di una dozzina di coppie di valute, in senso figurato, non sono sufficienti per l'analisi tecnica?

Ci sono molti altri "strumenti interessanti" oltre alle coppie di valute.

 

Esattamente. Avete bisogno di informazioni su ciò che c'è in giro adesso, e non ce ne sono.

In pratica, questo significa che nessuno sano di mente comprerebbe un pig in a poke.

Il prezzo è semplicemente un indicatore integrale e, di conseguenza, il suo valore è difficile da prevedere senza conoscere tutti i dati di ingresso. Per esempio la dimensione dell'emissione di denaro, ecc.

 

Qualsiasi pazzo può fare trading con un profitto del 10-20%. Perdono perché vogliono troppo.

 
paukas писал(а) >>

Qualsiasi pazzo può fare trading con un profitto del 10-20%. Perdono perché vogliono troppo.

paukas, posso ottenere il 10-20% all'anno in banca e non ho bisogno di questo forex.

Motivazione: