PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 7

 
Richie >>:

ZEXEL66, я говорю про длительный промежуток времени. У меня были периоды, когда я делал и по 50% в месяц пипсовкой, однако

потом всё налитое сливалось, именно поэтому нахожусь в поисках "надёжности".

Non ho prosciugato nessuno di quei soldi, ho solo "ricaricato" il conto. Sul lungo periodo. Perché sei così pessimista

al trading e pensare che lo stesso 100% annuo non possa essere guadagnato regolarmente? Non intendo solo investire con il più

Non intendo solo investimenti con il minimo rischio e l'apertura di un terminale una volta al giorno, ma il trading sul Forex con una rigorosa MM.

 
Richie >>:

. Кроме того, торговать на

фондовом рынке гораздо проще, чем на валютном.

Perché?

 
Richie >>:

Попутно хочу задать ещё пару вопросов:

-

Вопрос первый: Возможно ли, применяя только инструменты технического анализа (индикаторы) длительное время хорошо зарабатывать на валютном Форексе?

-

Вопрос второй: Возможно ли, применяя только теорию вероятности, длительное время хорошо зарабатывать на валютном Форексе?

1. Sì

2. No. Quello che dice la teoria delle probabilità è che... tutto può accadere in qualsiasi momento... comprese le cose che

praticamente (dalla teoria delle probabilità) non ha possibilità. Probabilmente si intendeva più precisamente chiedere: "È possibile trovare la LEGALITÀ"?

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Perché sei così pessimista sul trading e pensi che lo stesso 100% all'anno non possa essere guadagnato regolarmente?

Per me personalmente, il 100% non è difficile. 100% all'anno, cioè approssimativamente - 6% al mese o 0,3% al giorno. Tuttavia, nelle mie condizioni questo non è sufficiente,

Guadagnerò così per 100 anni, in senso figurato.

Per quanto riguarda la semplicità del mercato azionario - non è la mia opinione, non ci ho mai lavorato. Questa è l'opinione del suddetto

e un certo numero di altri commercianti famosi e sono propenso a credergli.

 
Richie >>:

Лично для меня 100 % - это не сложно. 100% в год, это грубо говоря - 6% в месяц или 0,3% в день. Однако, в моих условиях этого мало,

я так 100 лет зарабатывать буду, образно говоря.

Что касается простоты работы на фондовом рынке - это не моё мнение, ни разу не работал на нём. Это мнение вышеупомянутого

персонажа и ряда других известных трейдеров и я склонен им верить.

Se il 100% all'anno non è difficile per voi... allora 2 opzioni.


1. Semplice. Prendi la tua volontà in pugno e mettiti sul cammino... diciamo che investi 2000 dollari, credo che troverai quel tipo di denaro.

Dopo 9 anni hai un milione di dollari. Puoi essere paziente per il gusto di farlo... la vita non finisce in 9 anni.


2. Diventa un imprenditore... e corri un rischio. Vendi la tua casa, il tuo appartamento, ecc. ecc. e vivi in affitto. In 2 anni.

comprare il retro piatto... Tra altri 2-3 anni hai lo stesso milione di dollari... e vivi in un appartamento.

Altri, invece, corrono il rischio).

 
Richie >>:

Что касается простоты работы на фондовом рынке - это не моё мнение, ни разу не работал на нём. Это мнение вышеупомянутого

персонажа и ряда других известных трейдеров и я склонен им верить.

Questo personaggio, nella stessa conversazione con Gurov, ha detto che non aveva mai pensato di lavorare nel mercato forex, ma Gurov gli ha mostrato

Gurov gli ha mostrato che tutti quegli schemi che applica al mercato azionario sono applicabili anche al forex. Queste sono le parole di Gerchik e lui era d'accordo con Gurov.

Mi sembra... che sia necessario distinguere per chi è più facile lavorare nel mercato azionario o nel mercato valutario. Per te e per me, che non abbiamo

Per noi, che non abbiamo informazioni sui mercati azionari statunitensi (saremo gli ultimi a sapere qualsiasi informazione), è più facile lavorare nel mercato Forex.

Inoltre... l'assurdità è che il mercato Forex è anche più sicuro del mercato azionario. Diciamo che se lavoriamo senza leva... è quasi

è quasi impossibile perdere il deposito. Abbiamo comprato la sterlina per l'intero importo ed è scesa "furtivamente" fino al 15%. Che colpo). Abbiamo comprato un titolo incredibile... e potrebbe non esserlo

cadere non 15... ma 1.500%. Quindi, con la stessa quantità di leva, il forex è molto più sicuro del mercato azionario. In quest'ultimo nessuno

anche 20 a 1.

 
Richie >>:

Лично для меня 100 % - это не сложно. 100% в год, это грубо говоря - 6% в месяц или 0,3% в день. Однако, в моих условиях этого мало,

я так 100 лет зарабатывать буду, образно говоря.

Что касается простоты работы на фондовом рынке - это не моё мнение, ни разу не работал на нём. Это мнение вышеупомянутого

персонажа и ряда других известных трейдеров и я склонен им верить.


Come ha affermato un famoso membro del forum, il suo amico nel mercato azionario ha perso diverse centinaia di milioni di verdoni - anche lui pensava che fosse facile :)

In effetti, la situazione è la stessa in qualsiasi mercato finanziario - se si inseguono i profitti, è facile perdere ovunque.

Per esempio, l'anno scorso ho guadagnato il 25% per l'anno come investitore PAMM e sono abbastanza soddisfatto del risultato - un tale interesse non va via così, soprattutto se si ricorda che non si fa proprio nulla.

"Personalmente per me il 100% - non è difficile" - molte persone lo pensavano, ma alla fine dell'anno si leccavano solo gli occhi pensando al profitto, che come la sabbia scivola tra le dita in pochi giorni :)

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Questo.........

Sì, è più facile per me lavorare sul forex.

 
VictorArt >>:

Например, я за прошлый год заработал 25% за год как ПАММ-инвестор и вполне доволен результатом - такие проценты на дороге не валяются, особенно, если при этом помнить, что делать вообще ничего не надо.

"Лично для меня 100 % - это не сложно" - многие так считали, однако в конце года только облизнулись, вспоминая про прибыль, которая как песок сквозь пальцы утекла в считанные дни :)

Quali rischi ha corso? O cosa sarà? Per me il 25% in un anno come investitore PAMM è un azzardo. Sarebbe più facile comprare Eurobond

Se avessi comprato eurobond un anno fa, il rischio è molto più basso che con la PAMM, il profitto sarebbe almeno altrettanto grande.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Se c'è un sistema che rende il 10% al mese da 1.000 dollari, allora lo stesso sistema a esattamente lo stesso rischio (come % del deposito) guadagnerà

e con 100.000 dollari al 10% al mese. Solo il lotto sarà 100 volte più grande. Stiamo parlando di un mese qualsiasi.

Ho la sensazione che io ti sto parlando di Thomas e tu di Eureka.

Prima di tutto, qualunque sia il sistema, il volume della scommessa è discreto. E se il tuo sistema ti permette di puntare 0,015, in realtà puoi mettere o 0,01 o 0,02, nel caso di 0,01 perdi profitto, e nel caso di 0,02 prendi rischi maggiori.

Mi sembra che tu non abbia alcuna esperienza di ottenere un reddito stabile dal FX, che hai già menzionato diverse volte.