Sistemiamo la phiba - pagina 10

 
poruchik:

quindi è tutto regolabile, credo.

Sono solo curioso di vedere come appare e come si sente.

Sono interessato X-L 10, 5, 1 giorno - 3 phibas

prezzo tra 35-65 e all'incrocio compriamo (vendiamo)

il caso più semplice - tutti e 3 i contatori sono annidati uno dentro l'altro (come le bambole matryoshka)

Vedere come funziona l'EA



Non mi interessa quale sessione... è interessante guardare in termini di sessione, ma è bene guardare nella giusta direzione, almeno...)
 

Richie:

Qual è il rapporto medio tra le differenze di prezzo assolute di 2 punti a zig-zag vicini?

Ripeto, è il valore medio, 100, 200 ... 1000 cicli ZZ. Più sono, più sono accurati.

Symb
TF
Conta
Sens
Risultato
EURJPY
H1
391
89
1,3009
EURJPY
M15
968
34
1,3727
EURJPY
M5
1192
34
1,2983
EURUSD
H1
769
32
1,6145
EURUSD
M5
642
64
1,3272

Un paio di anni fa ho provato a cercare dei modelli (non Fibo) nella distribuzione dei top ZZ di diverse coppie su piccoli timeframe. Ero interessato all'intraday. Ho salvato i top e l'estensione delle onde in un file dal mio indicatore, l'onda era considerata completa se superava i punti Sens (parametro dell'indicatore). Non ho trovato niente di buono subito e ho deciso di rimandare a tempi migliori. Ho preso alcuni file dall'archivio e ho calcolato il rapporto medio. Forse voi potete vedere qualcosa, io no. Sì, Count nella tabella è il numero di vertici. Il tempo di rimozione dei nodi è diverso 2004-2008, ma i risultati nella tabella sono presentati da intervalli continui.

 
OneDepo, lo zigzag ha una vita propria (ha un suo algoritmo), i telecomandi hanno una vita propria. Le loro strade si incrociano raramente, spesso per caso. Tentare di trarre qualsiasi conclusione sulle febe basandosi sull'analisi dei raggi zigzag è destinato a fallire.
 

A mio parere è necessario cercare non delle regolarità, ma una giustificazione teorica del fatto che qualsiasi stato di processo in qualsiasi sistema che influenzi, per esempio, il tasso di cambio, può essere descritto da questa serie e se essa può avere un qualche uso pratico, allora è possibile conoscere i lati deboli dell'applicazione. E qui abbiamo: quantizzazione da una caratteristica del tempo --> da una caratteristica incorporata nella PP --> da una caratteristica della serie, e poi anche pensando a cosa risulta alla fine... La pittura in generale, la creatività, senza capire in che misura si cercano le proprietà di una serie e soprattutto perché.

IMHO è adatto a chi non ha niente da fare, per me, per esempio, è solo interessante.

 
Ubajal:

IMHO è appropriato per coloro che non hanno niente di meglio da fare, per me, per esempio, sono solo curioso.

Uso la fiba quando ho bisogno di sostituire dei numeri, non importa quali siano.
Motivazione: