Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 22

 

Il codice per l'EA può essere preso direttamente dall'indicatore.

int        Cena      = 0;    // Цена: 1 - открытия; 2 - закрытия; 3 - максимум; 4 - минимум;
                             //       5 - (H + L)/2; 6 - (H+L+C)/3; 7 - (H+L+C+O)/4;
                             //       0 - (H+L+C+O)/4
double     ExtBuffer0[7];
double     ExtBuffer1[7];
double     ExtBuffer2[7];
int        HLPeriod  = 3;   // Период индикатора. Параметр аналогичен параметру ExtDepth индикатора ZigZag
int        MinHeight = 1;   // Минимальная высота колена по вертикали (в пунктах)
double     SupResDist= 0;   // Максимальная дистанция от минимума цены до линии поддержки 
                            // или от максимума цены до линии сопротивления

   for(int i=0; i<ArraySize( ExtBuffer0); i++)
      {
     double ZZ00 = iCustom( symbol, 0,"iZigZagTrend", HLPeriod, MinHeight, SupResDist,0, i);
     double ZZ10 = iCustom( symbol, 0,"iZigZagTrend", HLPeriod, MinHeight, SupResDist,1, i);

         ExtBuffer0[ i]=-( value( i, Cena)- ZZ00);  // поддержка - UP
         ExtBuffer1[ i]=( value( i, Cena)- ZZ10);   // сопротивление - Down
      
      }

   for( i=0; i<ArraySize( ExtBuffer0); i++) 
      ExtBuffer2[ i]= ExtBuffer0[ i]- ExtBuffer0[ i+1]; //ускорение

E usate i parametri del buffer 0,1,2 come richiesto.

Rendere esterne le variabili richieste per la selezione dei parametri.

 
Vladlv >>:

Код для советника можно взять прямо из индикатора.

И использовать параметры буферов 0,1,2 так, как требуется.

Необходимые переменные сделать внешними для подбора параметров.

Grazie! ... ha funzionato bene!

 
Borisytch >>:

Спасибо воспользовался! ... хорошо получилось!

per favore condividi

 

La media delle previsioni è un'altra idea per ottenere una previsione

L'algoritmo si basa sullo stesso principio delle mie precedenti versioni di indicatori predittivi.

Forse non è esattamente disegnato (l'indicatore è iCA. mq4), ma penso che il significato sia chiaro:

1. c'è una funzione in MQL - iHighest, definiamo che l'ultimo (Bar1) è il picco nel numero selezionato di barre ... iniziamo il calcolo da esso ... per il numero selezionato (impostazioni) di barre, definiamo un picco medio e una media MA su queste barre ... Iltop medio è definito come phiba "zero", e il MAXX medio come 23% ..., riempiamo il buffer con il valore calcolato del livello "POTUS" e lo disegniamo con una striscia del 10-15% (per gli errori) fino a toccare il prezzo.

2. in realtà non si può fare la media, ma solo su ogni barra "allungare laprevisione" come una linea continua, si otterrà qualcosa come una linea di probabile profitto e allo stesso tempo disegnare il livello di stop

... Sto pensando di usare questo come "strascico" ... cioè un sistema di scambio:

sul canale dei prezzi (ADXchannel) troviamo una barra con un "outlier" fuori dal canale ... e a quelli successivi stiamo cercando il punto corrente con un tocco del livello creato - entrare, poi seguirlo secondo la previsione ... significa che chiudiamo la maggior parte di un ordine aperto alla previsione minima, e poi trasferiamo il resto al "break-even" e aspettiamo fino al livello 161.

 
Borisytch:

Media delle previsioni - un'altra idea per ottenere una previsione

L'algoritmo si basa sullo stesso principio delle mie precedenti versioni di indicatori di previsione...

Come sta andando?
 
vis_inet:
Come va?

Ho iniziato una nuova fase di sviluppo del sistema di trading basato su zone-accumuli, modelli di inversione e previsioni.

Il calcolo del primo stop è ora basato sui tick ... la precisione è aumentata ... Il lavoro va avanti.

Sto finendo la discussione su questo forum, dato che lo sviluppo non va in MQL. Tutto è scritto in Excel e contemporaneamente in Ninja Trader.

Se vuoi partecipare allo sviluppo e ai test - benvenuto nel mio forum - borisytch.ucoz.ru ... Tuttavia, sul mio sito è necessario registrarsi e informarmi della vostra intenzione di ... L'accesso al forum che ho chiuso dagli spammer e dalla gente a caso. Bussa sul mio skype - borisytch o ashi - 176176444 (codice spam: Borisych). Sempre felice di essere costruttivo.


 
Borisytch:

Non sono arrabbiato, è solo che il fatto di andare in giro (frugare nelle MT per ottenere risultati seri) diventa stancante, così come la discussione stessa, ipotetiche "resistenze", livelli significativi costruiti su citazioni "curve"... Non so cosa farne, cercherò di evitarlo, me ne sbarazzerò. Sembra un po' ridicolo.

E ho preso Fibonacci come guida al movimento e non ho deluso il "vecchio" come sempre ... Ma non uso questi metodi in MT, ho la sensazione che gli sviluppatori abbiano deliberatamente tagliato le informazioni di mercato e fatto di tutto per rendere impossibile un trading stabile con MT, altrimenti come si può spiegare la sua popolarità tra i totalizzatori.

Sono disposto a partecipare alla discussione, ma non c'è la volontà di farlo nell'ambiente di Metakvot! ... Beh, non è quello per cui è stato creato!


Soglasen po poovody ogranichenij MT4. Sam è un'alternativa a MT4.

Nedavno zaglianul syda: http://www.fxcm.co.uk/automated-forex-trading.jsp

IMHO: "Strategy Trader" è un kompromis mezhdy TradeStation i MT4. Poemy dazhe luchshe chem MT5.

Sejchas testiryjy Beta versijy (besplatno na demo schema).

1. Vstroen C# su kotorom pishyt strategii.

2) Est' vozmozhnost' otladki strategij i indikatorov v Visual Studio.NET (via attach to process).

3. Est' tikovye grafiki.

4. Vozmozhno vse, chto vozmozhno v C#...

Odnim slovom, posmotrite sami.

 
val77:

Soglasen po po vody ogranichenij MT4. Sam è un'alternativa a MT4.

Nedavno zaglianul syda: http://www.fxcm.co.uk/automated-forex-trading.jsp

IMHO: "Strategy Trader" è un kompromis mezhdy TradeStation i MT4. Poemy dazhe luchshe chem MT5...

Sejchas testiryjy Beta versijy (besplatno na demo schet).

1. Vstroen C# su kotorom pishyt strategii.

2) Est' vozmozhnost' otladki strategij i indikatorov v Visual Studio.NET (via attach to process).

3. Est' tikovye grafiki.

4. Vozmozhno vse chto vozmozhno v C#...

Odnim slovom, posmotrite sami.




Non fatevi illusioni...
Motivazione: