Una carriera nel trading azionario - pagina 4

 
Kirilll >> :

Smettere è la cosa più facile da fare. Il problema è che molto (a mio parere, ovviamente) è già stato fatto, molto tempo, energia e nervi sono stati spesi. E per cosa? Per la conclusione che so programmare al grado 11 della scuola superiore, e non credere agli annunci sul giornale? Ho solo ancora da qualche parte spero che ci sia la possibilità di guadagnare soldi sul mercato Forex, ma forse non vedo qualcosa e così via. ? Forse dovrei farmi da parte e guardare lì? Chiedo a questi rispettati utenti del forum, hanno avuto queste domande, hanno raggiunto il muro dell'inutilità nel processo di creazione di un sistema, come ne sono usciti o hanno deciso di abbandonare tutto? È l'orrore quando si crea il quinto Expert Advisor sull'orologio, lo si ottimizza per un anno, ci si rallegra della redditività di quasi 2, e tutto va a 0,8 o anche meno in avanti. Quindi chiedo a chi lo faceva, si sono arresi tutti?

Non pensate che tali EA siano instabili?

I sistemi complessi devono essere letteralmente "assemblati" a mano. Smontateli e controllateli.

...controllare ogni elemento separatamente, vedere cosa deve essere sostituito.

Nessuno vi darà Expert Advisors già pronti e redditizi.

 
Kirilll >> :

Ricevi una scarica di adrenalina dal trading? Allora siete vicini a una slot machine. Non voglio l'adrenalina del trading. Vorrei fare soldi sul mercato forex sulla base di un'analisi tecnica competente, ed essere sicuro che se ho la strategia giusta, una chiamata di margine è improbabile. E sto dicendo che realisticamente non vedo come possa funzionare (almeno per me). Allora chiedo se ci sono altri come me, o se non capisco qualcosa. Così chiedo alla comunità online, come hanno risolto questo problema. Voglio sapere l'opinione di coloro che lavorano nel mercato Forex, perché lavorano qui? Se no, allora dove dovrei andare per vivere sul forex, se qualcuno è pronto a condividere con me la sua esperienza di vita.

tu idiota non hai ancora capito niente di quello che ho detto...

 

Quante persone hanno successo in qualsiasi specialità? - 2-3 su cento. Gli overachievers sono 1 su migliaia.

È tutto uguale dappertutto.

Quanti libri bisogna leggere e padroneggiare per diventare almeno un ingegnere ordinario?

Il mercato azionario, il Forex, è fondamentalmente un gioco. Se non si controlla il processo. Cioè, la complessità è ancora maggiore.

 
Kirilll >> :

................

Vorrei fare soldi sul mercato forex basandomi su una solida analisi tecnica, ed essere sicuro che se ho la strategia giusta, la chiamata di margine è improbabile. E sto dicendo che realisticamente non vedo come possa funzionare (almeno per me). Così chiedo se ci sono persone come me, o se non capisco qualcosa. Così chiedo alla comunità online, come hanno affrontato questo problema. Voglio sapere l'opinione di coloro che lavorano nel mercato Forex, perché lavorano qui? Se no, allora dove dovrei andare per vivere con i guadagni del forex, se qualcuno è pronto a condividere con me la sua esperienza di vita.

È improbabile che l'esperienza di qualcun altro ti aiuti - il mercato azionario (forex compreso) è una cosa dove devi pestare il tuo rastrello. La cosa più interessante è che lei sa molto bene dove si trova questo rastrello. Ma senza una botta in testa non servirà a nulla. Almeno, non conosco nessuno che ci sia riuscito senza calpestarlo nella vita reale.

Questo è il caso.

===

Dove vuoi andare? Cosa vi aspettate di sentire oltre ai luoghi comuni? Vai avanti: studia per le tue qualifiche. Gli stage sono obbligatori. È un'idea originale, vero? )))

 
YUBA >> :

Quante persone hanno successo in qualsiasi specialità? - 2-3 su cento. Gli overachievers sono 1 su migliaia.

È tutto uguale dappertutto.

Quanti libri bisogna leggere e padroneggiare per diventare almeno un ingegnere ordinario?

Il mercato azionario, il Forex, è fondamentalmente un gioco. Se non si controlla il processo. Cioè la complessità è ancora maggiore.


Hai ragione al 100%.
 
Svinozavr >> :

Dove vuoi andare? Cosa vi aspettate di sentire oltre ai luoghi comuni? Per favore: studiate per le vostre qualifiche. Gli stage sono obbligatori. È un'idea originale, vero? )))

++;

 
YUBA писал(а) >>

Quante persone hanno successo in qualsiasi specialità? - 2-3 su cento. Gli overachievers sono 1 su migliaia.

È tutto uguale dappertutto.

Quanti libri bisogna leggere e padroneggiare per diventare almeno un ingegnere ordinario?

Il mercato azionario, il Forex, è fondamentalmente un gioco. Se non si controlla il processo. Cioè la complessità è ancora maggiore.

Mi dispiace, ma non posso leggere una cosa del genere.

Cosa crea un trader di forex? Liquidità? Cosa crea un trader di successo? Cosa crea un perdente?

La redistribuzione del reddito non può essere paragonata alla professione di un revisore, di un ingegnere, di un medico.

Producono valori specifici producendo un servizio o una merce, cosa produce un forex trader?

L'ingegnere o il medico, indipendentemente dall'esperienza, è in grado di produrre almeno qualche prodotto, hanno redditività in qualsiasi fase del loro sviluppo.

Un trader al primo stadio non è solo una persona non redditizia, è una persona che perde i suoi soldi, anche con tutti i tipi di analisi. La maggior parte degli ingegneri e degli economisti sono redditizi per l'impresa, li si può ordinare, se ne possono assegnare 2 su cento, se ne possono assegnare 2 su mille, si possono trovare solo miliardari tra loro.

Come avete adattato questo 2 per cento di successo di un trader al successo di altre professioni lo sapete solo voi.

Non è la prima volta che su questo forum si sente il 2 per cento.

Presumibilmente solo il 5% raggiunge il successo negli affari. Negli affari la maggior parte delle persone raggiunge il successo che permette loro di vivere. Pochissime persone possono davvero vivere con il reddito del trading.

Il quadro è completamente diverso nel trading e nel settore reale.

 
Svinozavr писал(а) >>

È improbabile che l'esperienza di qualcun altro ti aiuti - il mercato azionario (compreso il forex) è una cosa in cui devi calpestare il rastrello da solo. La cosa interessante è che lei sa molto bene dove si trova quel rastrello. Ma senza una botta in testa non servirà a nulla. Almeno, non conosco nessuno che ci sia riuscito senza calpestarlo nella vita reale.

Le cose stanno così.

BEN DETTO, SPECIALMENTE RIGUARDO AL RASTRELLO.

 
vasya_vasya >> :

Mi dispiace, ma non posso leggerlo.

Cosa crea un trader di forex? Liquidità? Cosa crea un trader di successo? Cosa crea un perdente?

La redistribuzione del reddito non può essere paragonata alla professione di un revisore, di un ingegnere, di un medico.

Producono valori specifici producendo un servizio o una merce, cosa produce un forex trader?

L'ingegnere o il medico, indipendentemente dall'esperienza, è in grado di produrre almeno qualche prodotto, hanno redditività in qualsiasi fase del loro sviluppo.

Un trader al primo stadio non è solo una persona non redditizia, è una persona che perde i suoi soldi, anche con tutti i tipi di analisi. La maggior parte degli ingegneri e degli economisti sono redditizi per l'impresa, li si può ordinare, se ne possono assegnare 2 su cento, se ne possono assegnare 2 su mille, si possono trovare solo miliardari tra loro.

Come avete adattato questo 2 per cento di successo di un trader al successo di altre professioni lo sapete solo voi.

Non è la prima volta che su questo forum si sente il 2 per cento.

Presumibilmente solo il 5% raggiunge il successo negli affari. Negli affari la maggior parte delle persone raggiunge il successo che permette loro di vivere. Pochissime persone possono davvero vivere con il reddito del trading.

Nel trading e nel settore reale il quadro è completamente diverso.

Vasya_vasya ti fa sapere che la borsa è un settore reale dell'economia e non è un settore poco importante.

Perché la nostra macchina governativa dovrebbe essere così preoccupata di stanziare 25 miliardi di dollari durante la crisi? (se non mi sbaglio) dal fondo Stab per sostenere il valore di alcune note?

E il signor Milovidov, ha spento l'interruttore di sua iniziativa quando è caduto?

E a proposito, non eravamo solo noi, era lo stesso in Europa.

Mi chiedo, a proposito, quale valore reale pensate che creino gli avvocati, diciamo?

 

Non avrebbe più senso?

Kormiltsev-Butusov

L'apostolo Andrea stava pescando dal molo,
E il Salvatore camminò sull'acqua.
E Andrew tirava fuori dall'acqua i gudgeon,
e il Salvatore stava portando fuori i morti.
E Andrew gridò: "Lascerò il molo
se mi dici il segreto".
E il Salvatore rispose: "Calma, Andrea,
Non c'è nessun segreto qui.

Vedete lì, sulla montagna, c'è una croce?
Ci sono dieci soldati sotto di esso. Aspetta un attimo.
E quando ne hai avuto abbastanza, torna indietro,
Cammina sull'acqua, cammina sull'acqua,
cammina sull'acqua con me".

Ma, Maestro, sugli elmi brillano le corna,
il corvo nero gira sopra la croce.
Spiegami ora, compatisci lo sciocco,
e lasciare il crocifisso per dopo.
"Il Salvatore ha calpestato il suo cuore e ha calpestato l'acqua
e batté il piede sulla superficie dell'acqua:
"Sei davvero uno sciocco!" E Andrew, in lacrime.
ed è tornato a casa con i gudgeon.

Vedete lì, sulla montagna, la croce si erge.
Sotto di essa c'è una dozzina di soldati. Tieniti forte.
E quando ne hai avuto abbastanza, torna indietro,
Cammina sull'acqua, cammina sull'acqua,
Cammina sull'acqua con me.

Motivazione: