Una carriera nel trading azionario

 
Ciao a tutti. Ho iniziato a fare trading meccanico con molto entusiasmo, ma ora sono davvero giù. Io stesso sono un principiante, lo faccio da mezzo anno, ho letto almeno 5 libri, e ho creato circa 5 diversi Expert Advisors, due di loro sono ancora più complicati, con diversi indicatori, che danno ottimi risultati durante l'ottimizzazione, ma durante i test in avanti i risultati invariabilmente scendono. Naturalmente ho intenzione di creare EAs basati su tutte le strategie di base e leggere tutta la letteratura sull'ottimizzazione, ma è ragionevole? Pensi che abbia senso rimanere in questo business, è possibile fare dei soldi seri? In generale, c'è qualcuno che è diventato ricco con il trading o tutto è fatto per amore del processo di programmazione o tutti credono negli annunci nella speranza di fortuna? Se, tuttavia, è ancora possibile fare soldi qui, allora dove, in che direzione dovrei andare?
 
Kirilll >> :
Se, dopo tutto, è reale fare soldi qui, allora dove, in che direzione dovrei andare?

http://www.cmegroup.com/

http://www.nasdaq.com/

http://www.nyse.com/


Beh, questo è se si chiede davvero di una carriera nel trading azionario, ma non di cercare di fare un DCs russo per la pasta forex russo. >> IMHO - è un lavoro ingrato e inutile.

 
Sei mesi non è un lasso di tempo, è solo l'inizio. Mi interesso al forex da oltre 5 anni, con varie interruzioni. Vedo il forex per me stesso in questa fase come un hobby, un allenamento per il cervello. Non vedo il senso di andare in profondità, a meno che, ovviamente, non siate laureati in un istituto di finanza. Nella mia esperienza la comprensione dei processi non arriva in uno o due anni (anche se forse sono così stupido). La fase di costruzione di sistemi a verbale con 50 indicatori è passata. Provate a guardare il quotidiano, cercate un sistema con un processo decisionale alla fine della giornata. La sera guardi i grafici, piazzi gli ordini e torni alla tua vita, costruisci la tua vita senza fare riferimento al forex, se hai successo, che sia dannato se fallisci.
 

È divertente: -abbiamo avuto una riunione con degli amici.

-Quanti amici c'erano?

- Su una persona.

 
Personalmente, conosco solo due persone che fanno soldi con il forex. Gli altri 6 fanno un extra di 200-300 dollari a settimana sul forex. Io stesso non ho ancora ritirato un centesimo dalla casa di intermediazione :(((( Quando lo farò, assicuratevi di scrivere qui ))))
 
Fduch писал(а) >>

http://www.cmegroup.com/

http://www.nasdaq.com/

http://www.nyse.com/

Beh, questo è se si chiede davvero di una carriera nel trading azionario, ma non di cercare di fare un DCs russo per la pasta forex russo. IMHO - un lavoro ingrato e inutile.

Intendo la creazione di un Expert Advisor di trading, che sarebbe redditizio in linea di principio. Sono un tipico impiegato con una formazione tecnica, voglio guadagnare sul mercato Forex secondo gli annunci. Quindi chiedo, c'è qualcuno che non ha un'educazione finanziaria specifica e una formazione rilevante nella sua specialità, che guadagnerebbe soldi seri qui? Anche se, da qualche parte - da qualche parte dentro si trova un verme di dubbio, perché l'umanità vola nello spazio, sviluppa la nanotecnologia, e creare e vendere tutto il ferro redditizio consigliere disposto, come una ricetta per un libro di cucina non può fare le persone si tuffano nella complessità della programmazione e borsa valori di business? Non sarà una perdita di tempo, e non è meglio che crei un'azienda per produrre diplomi e tesine (come i miei amici), dove le mie capacità e conoscenze, saranno sicuramente pagate, ma senza alcun accenno di super-profitti? E forse non c'è nessun consigliere redditizio di ferro, forse è tutta una nebbia e visioni, e la DC sono ditte che vendono per soldi veri attrezzature e munizioni, per chi vuole provare a diventare ricco?

 

Chiudere. Quante persone sanno come m-m-m-m... diciamo, strimpellare la chitarra? Uno su tre, credo. E quanti ci guadagnano? )))

Quindi non ci sono davvero "chitarre" redditizie autocostruite e di ferro.

E così... I soldi appropriati si fanno con un lavoro adeguato - Forex, la borsa non fa eccezione.

===

Perdonate i luoghi comuni.

 
Kirilll >> :

Puoi vivere senza uno yacht, hai abbastanza soldi per il petrolio, e se non ne hai abbastanza, nessuno ti impedisce di trovare un secondo lavoro.

 
Noterday >> :
Personalmente, conosco solo due persone che fanno soldi con il forex. Gli altri 6 guadagnano 200-300 dollari in più a settimana sul forex. Personalmente non ho ancora ritirato un centesimo dalla casa di intermediazione :(((( Quando lo farò, scriverò qui di sicuro ))))

1. il forex è un lavoro o un hobby

2. il forex è un lavoro o un hobby.

Quindi dubito che il Forex possa servire come luogo per guadagnare un reddito extra

>> gli altri 6 fanno un extra di 200-300 dollari a settimana sul Forex.

 
storm писал(а) >>

lasciate il forex senza pensarci due volte, potete vivere senza il vostro yacht, e avete abbastanza per il petrolio e il vostro stipendio, e se non avete abbastanza, nessuno vi impedisce di trovare un secondo lavoro

Smettere è la cosa più facile da fare. Il problema è che già un sacco (a mio parere, naturalmente) passato, speso un sacco di tempo, fatica, nervi. E per cosa? Per la conclusione che so programmare al grado 11 della scuola superiore, e non credere agli annunci sul giornale? Ho solo ancora da qualche parte spero che ci sia la possibilità di guadagnare soldi sul mercato Forex, ma forse non vedo qualcosa e così via. ? Forse dovrei farmi da parte e guardare lì? Chiedo a questi rispettati utenti del forum, hanno avuto queste domande, hanno raggiunto il muro dell'inutilità nel processo di creazione di un sistema, come ne sono usciti o hanno deciso di abbandonare tutto? È l'orrore quando si crea il quinto Expert Advisor sull'orologio, lo si ottimizza per un anno, ci si rallegra per la redditività di quasi 2, e tutto va a 0,8 o anche meno in avanti. Allora chiedo: chi l'ha fatto, si sono arresi tutti?

 
"(C) :)