Una carriera nel trading azionario

 
Ciao a tutti. Ho iniziato a fare trading meccanico con molto entusiasmo, ma ora sono davvero giù. Io stesso sono un principiante, lo faccio da mezzo anno, ho letto almeno 5 libri, e ho creato circa 5 diversi Expert Advisors, due di loro sono ancora più complicati, con diversi indicatori, che danno ottimi risultati durante l'ottimizzazione, ma durante i test in avanti i risultati invariabilmente scendono. Naturalmente ho intenzione di creare EAs basati su tutte le strategie di base e leggere tutta la letteratura sull'ottimizzazione, ma è ragionevole? Pensi che abbia senso rimanere in questo business, è possibile fare dei soldi seri? In generale, c'è qualcuno che è diventato ricco con il trading o tutto è fatto per amore del processo di programmazione o tutti credono negli annunci nella speranza di fortuna? Se, tuttavia, è ancora possibile fare soldi qui, allora dove, in che direzione dovrei andare?
 
Kirilll >> :
Se, dopo tutto, è reale fare soldi qui, allora dove, in che direzione dovrei andare?

http://www.cmegroup.com/

http://www.nasdaq.com/

http://www.nyse.com/


Beh, questo è se si chiede davvero di una carriera nel trading azionario, ma non di cercare di fare un DCs russo per la pasta forex russo. >> IMHO - è un lavoro ingrato e inutile.