"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 15

 
VictorArt писал(а) >> "Il profitto non è niente, la stabilità è tutto" è lo slogan pubblicitario più vicino a quello che sta succedendo. Non "prende piede"? :)

No, non è così. Guardando il tuo grafico azionario, non è così. Forse con un grafico diverso, lo sarebbe. Ma non è così.

 
LeoV писал(а) >>

Si può girare la terra intorno al sole, si può girare il sole intorno alla terra. Si può gestire il profitto, si può gestire la perdita. Molto spesso, nella nostra ricerca, dimentichiamo che l'obiettivo è lo stesso: fare soldi, cioè realizzare un profitto. E se non c'è profitto, significa che c'è qualcosa di sbagliato, significa che abbiamo fatto un errore da qualche parte. E se lei scrive che il profitto non è interessato - allora a cosa serve tutto questo? La ricerca per il bene della ricerca?

Ok, mi correggo: un sistema di trading "ideale" gestisce le perdite per massimizzare i profitti.

 
Mathemat >> :

Victor, non ho il tempo di entrare nella complessità di questo codice e tirare fuori da lì i presunti principi OTT. Hai qualche tutorial più chiaro e limpido su OTT, che non ti dispiace postare? Se lo fai, dimmi che è il tuo know-how personale, che non darai a nessun altro.

Se volete essere capiti e sostenuti, siete condannati a mostrare cos'è l'OTT - nei suoi principi di base, non nella sua specifica implementazione.


Non ho bisogno di essere capito e sostenuto - sono autosufficiente.

Tuttavia, non sono avido e capisco perfettamente che anche se tutti i commercianti usano OTT e cloni EA adattivi, non diventerò più povero da questo - oltre a PAMM abbiamo molti altri progetti.

Non c'è ancora un manuale OTT. Ho appena finito la newsletter sugli EA adattivi, cioè non c'è materiale ben strutturato sugli OTT.

E non so se ce ne sarà uno o no - non c'è bisogno di scriverlo ancora.

Posso rispondere alle domande se ce ne sono. È abbastanza semplice, davvero.

 
DC2008 >> :

Ok, mi correggo: un sistema di trading "ideale" gestisce le perdite per massimizzare i profitti

a DC2008 Ma supponiamo che io non abbia perdite, cosa dovrei gestire ora o il mio sistema non è perfetto dopo questo?

 
LeoV >> :

No, non è così. Guardando il tuo grafico azionario, non è così. Forse con un grafico diverso, lo sarebbe. Ma non è così.


>> sì, non lo fa, è lungo 15 pagine :)

 
VictorArt писал(а) >> Il profitto non è inesistente, non c'è ancora, cioè può arrivare un giorno.

Sai, più vai a fondo, più questa opportunità sembra sfuggente....... Purtroppo, ma lo è - come sempre più percentuali devono essere guadagnate del capitale rimanente mantenendo il tuo MM al fine di arrivare almeno a zero.....

In generale, per esempio, secondo l'esperienza di molti trader, con una perdita fino al 30% - recuperare è realistico, con una perdita del 50% - recuperare è molto difficile, con una perdita del 70% - recuperare è quasi irreale....

 
VictorArt писал(а) >>

Sì, non prende piede - sono già state scritte 15 pagine :)

15 pagine non è perché si prende, è per rassicurarvi che tutti sono interessati principalmente al profitto, anche se la linea del capitale non è molto liscia. ))))

 
LeoV >> :

Sai, più vai a fondo, più questa opportunità sembra sfuggente....... Purtroppo, ma lo è - come sempre più percentuali devono essere guadagnate del capitale rimanente mantenendo il tuo MM al fine di arrivare almeno a zero.....

In generale, per esempio, secondo l'esperienza di molti trader, con una perdita fino al 30% - recuperare è reale, con una perdita del 50% - recuperare è molto difficile, con una perdita del 70% - recuperare è quasi irreale....


Questo è nel regno dei miti dei trader - devi solo contare in pip invece che in percentuali e poi tutto va a posto.
 
VictorArt писал(а) >>

Questo è il mito del trader: basta misurare in pip e non in percentuali e poi tutto va a posto.

Non è un mito - è una dura realtà, finché si mantiene il MM entro 1:5 di leva e non si gioca al gioco del casinò chiamato forex fortuna o non fortuna.....

 
LeoV >> :

15 pagine, non perché sia accattivante, ma per rassicurarvi che tutti sono interessati principalmente al profitto, anche se la linea del capitale non è molto liscia. ))))


"Il profitto è niente" - e poi va avanti per 15 pagine :)

Non sono solo le perdite che possono essere gestite.

Ma in sostanza - lo slogan è comunque corretto. È solo che non tutti vogliono cercarla (l'essenza) - la pigrizia è nata prima delle persone.

Motivazione: