"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 124

 
LeoV:


Il fatto che sia passato per +0,83% - non ti fa onore perché "la storia si ripete" e il prossimo passaggio per lo "0" sarà -100%. Il drawdown aumenta )))

"Puoi guadagnare quanto vuoi e perdere solo 100" - hai sentito questo detto?


Leonid, hai controllato il "configuration change log"? Se no, allora le sue conclusioni non hanno alcun senso.

Si limitano a ripetere le frasi del "kit del guru" standard. Ahi, la tua parte è una persona reale o un programma per superare il test di Turing? :)

Se si tratta di una persona reale, allora preoccupatevi di studiare prima la fonte primaria se volete davvero ottenere risposte da me sul progetto, e non solo divertirvi sul forum.

 
VictorArt:


...hai guardato nel "registro dei cambiamenti di configurazione"?

Il risultato parla da solo. Puoi usare la nanotecnologia come scusa.
 
Svinozavr:

Non dare importanza all'artigianato.

Non preoccupatevi della redditività.

Per come è fatto un uomo, non ha bisogno né dell'uno né dell'altro. Ciò di cui ha bisogno è la stabilità.

Vivere in questo pantano di glitch prevedibili e... Già...

===

Victor! Sono con te! Come postmodernista....


Voi siete tutti stupidi, ma Victor è intelligente. È riuscito persino a ottenere degli investitori sullo sciacquone. Puoi farlo? No.

Anche tu ti esibisci. :))

 
VictorArt: Leonid, hai guardato il "log dei cambiamenti di configurazione"?

Come investitore, non mi interessa il suo "registro di riconfigurazione". L'indicatore di un commercio di successo è la performance del commercio stesso, non la performance del "registro di riconfigurazione" e i codici dei robot o degli smarts. Guardo solo gli indicatori del commercio. Non mi interessa il modo in cui si ottengono le prestazioni di trading di successo. E cosa succede al "registro di riconfigurazione" - tanto più so.....
 

Spero che Victor capisca. Ho quasi scritto "topicstarter". Quindi abbiamo già dimenticato di cosa (e di chi!) si tratta.

Vitya il commerciante. Prendere un qualsiasi ramo e vaporizzare, compostare, scalpellare e, in generale, far saltare il cervello.

Che ne dici di iniziarne uno tuo?

 
LeoV:

Non ho dubbi che sia corretto. Non possiamo dirlo con certezza in un mercato così ambiguo. Ma è quasi impossibile perdere se seguiamo il livello di rischio. O meglio, si può controllare, capire e cercare di "adattarsi" al mercato, invece di uno o due colpi per scaricare tutto, come hai scritto sopra )))).


Ancora una volta la risposta è multipla, anche se ti ho chiesto di evitarlo.

Quindi non avete una "formula per l'eccellenza".

Allora di cosa stiamo parlando?

Ho postato qui il test dell'EA adattivo, mentre tu stai di nuovo cercando di ridurre tutto a un altro progetto - PAMM.

Forse, sarebbe meglio fare domande lì o creare un ramo separato "VictorArt è il manager PAMM più stupido"? :)

 
VictorArt:

Creare un thread separato "VictorArt è il manager PAMM più stupido"? :)

Che grande idea! Non riesco a pensare a uno migliore.
 
jartmailru:
Questa è una grande idea!
Oop! Finalmente...
 
VictorArt:


Di nuovo, la risposta è ambigua, anche se ho chiesto di evitarlo.

In altre parole, non avete una "formula di abilità".


Quale formula di abilità? Cosa vuoi dire? La formula del mercato?

VictorArt:

Ho postato qui il test EA adattivo, ma stai di nuovo cercando di ridurre tutto a un altro progetto - PAMM.

Forse, sarebbe meglio fare domande lì o creare un ramo separato "VictorArt è il manager PAMM più stupido"? :)


Devi capire come programmatore, anche io lo capisco come dilettante - un test nel tester e il trading sul conto reale sono cose diverse. Sono molto diversi. La PAMM mette ogni cosa al suo posto e i vostri sogni del 700% nel tester sono delusi dalla realtà. Non lo capite?

 
Svinozavr:
Oop! Finalmente...
State diventando cattivi, ci lascerà....
Motivazione: