"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 11

 
LeoV >>:
Чем хорош Форекс(он этим, кстати, похож на шоу-бизнес) - что можно всё перевернуть с ног на голову и сказать что так и должно быть, а все вокруг лохи. Что в принципе тут и происходит....))))


Quindi i fessi sono fessi.

Quindi non ha senso dire nulla ai fessi - verranno "fregati" comunque.

Quindi credo che abbiamo finito qui. Grazie a tutti per la vostra attenzione.

 
VictorArt писал(а) >> Così i babbei sono babbei.

Dirlo non significa che lo sia......))))) Molto spesso è il contrario....)))))

 
VictorArt >> :


.....

Devi essere "anormale" per fare soldi, perché tutti gli altri "normali" 95% dei commercianti perdono con successo.


Bisogna essere un po' furbi per fare soldi, Victor. Per quanto strano possa sembrarvi

 
paukas >> :

Bisogna essere un po' furbi per fare soldi, Victor. Per quanto strano possa sembrarvi.


Alcune delle persone su questo thread hanno una visione piuttosto strana delle persone - solo sciocchi e babbei in giro :)

>> Molto strano.

 
Mathemat >> :

Allora perché parli del tuo Smart se non ha stabilità?

Ti prego di capire, fan di TRIZ, è molto facile ottenere un sistema con una perdita stabile, come il tuo. Questo non è affatto un risultato, perché con una MM più o meno ragionevole è fatto da un sistema con entrata casuale e uscita immediata (la perdita - lo spread per trade). Ma farne un sistema con profitto stabile, un'inezia secondo le vostre parole, è proprio la cosa più difficile.

Le perdite stabili sono più importanti dei profitti stabili :)

Perché i profitti possono essere generati in modo casuale, per esempio in pochi mesi - vedi i concorsi di trading.

In una gara qualcuno vince sempre - è facilmente modellabile con PRNG - su molte traiettorie, alcune sono sempre in testa con enormi profitti.

Tuttavia, creare un TS che ha molte probabilità di fare dei drawdown limitati nel tempo e nella profondità è davvero molto difficile.

Se si riesce a controllare i drawdown, si possono fare profitti come si vuole - ovviamente entro limiti ragionevoli.

Per quanto riguarda il "sistema con plummet stabile", cercare di rendere stabile non qualche merda "con ingresso casuale e uscita immediata", ma almeno con tali intervalli di profitto, come abbiamo - vedere alla fine:

PAMM


Media delle operazioni vincenti Media delle operazioni perdenti
41_GBPUSD 342.3743 -1255.6377
42_EURUSD 456.4554 -1146.0349
40_USDCHF 531.0375 -980.8858
39_EURUSD 568.9139 -1409.3125
37_GBPUSD 700.0222 -2003.5253
43_EURUSD 1351.4375 -1316.0182
38_EURUSD 1556.1354 -1335.8986
35_GBPUSD 1824.3438 -1910
34_EURUSD 2471.7015 -2530.2895
32_USDJPY 2485.436 -1930.3435
33_GBPUSD 2524.878 -2306.4706
30_GBPUSD 3495.5172 -3144.375

 
VictorArt писал(а) >>

È piuttosto strano il modo in cui alcune persone su questo thread pensano alle persone - sono tutti sciocchi e fessi da queste parti :)

Molto strano.

Sì, e altri hanno inventato un nuovo denaro chiamato "stabilità" e non vogliono alcun profitto. Così fanno i loro giochi. È tutto molto strano.....)))))

 
lea >> :

Puoi spiegare su cosa si basa la stabilità del tuo EA? Si basa sul cambiamento delle direzioni degli scambi (c'è qualche correlazione tra loro?) o sull'eccesso costante di sl su tp? Ha qualche tipo di adattabilità verso l'aumento dei drawdown e la diminuzione dei profitti (anche dietro il "periodo di adattamento")... Perché ridurre il tp dopo un trade redditizio? Ho letto i brevetti i cui numeri hai citato nella descrizione dell'Expert Advisor (i brevetti sono certamente buoni (io stesso ho fatto TRIZ per 5 anni), ma ad essere onesti, non ho capito bene come hanno aiutato a sviluppare l'Expert Advisor in questo caso).

Su tutto - vedi General Trading Theory (GTT).

Ci sono un milione di esempi di TS, dove la perdita è maggiore dell'obiettivo, ma non dimostrano la stabilità.

Ci sono un milione di altri esempi di TS, dove la direzione degli scambi sta cambiando - allo stesso modo.

Pertanto, un Expert Advisor adattivo funziona solo in correlazione e armonia di tutti i componenti.

L'obiettivo dopo un trade redditizio non viene ridotto, ma adattato, cioè in generale, può cambiare in entrambe le direzioni a seconda di ciò che sta accadendo nel mercato.

La regolarità che notate è un caso speciale, su un periodo di tempo separato.

 
LeoV >> :

Sì, e altri hanno inventato un nuovo denaro chiamato "stabilità" e non hanno bisogno dei profitti. Così fanno i loro giochi. È tutto molto strano.....)))))


Sembra che tu abbia l'abitudine professionale di distorcere il significato di quello che dici - perché ci sono dei babbei in giro :)

Io ce l'ho al contrario - ho una presunzione di alta cultura e ragionevolezza dei miei avversari.

Vero, non sempre le mie aspettative sono vere, ma voglio sempre credere nel meglio :)

Il nostro "gioco" è semplice: prima garantire la stabilità, e poi la redditività.

È molto più difficile assicurare la stabilità che la redditività.

 
VictorArt писал(а) >>

Sembra che tu abbia l'abitudine professionale di distorcere il significato di ciò che viene detto - perché ci sono dei fessi in giro :)

Io, al contrario, presumo inizialmente un'alta cultura e intelligenza avversaria.

Vero, non sempre le mie aspettative sono vere, ma voglio sempre credere nel meglio :)

Il nostro "gioco" è semplice: prima garantire la stabilità, e poi la redditività.

Garantire la stabilità è molto più difficile della redditività.

Vi capisco molto bene - non potete pensare a niente e fare di tutto per giustificare la vostra ultima, assolutamente eccezionale, pensata proprio per questi babbei, teoria chiamata

VictorArt ha scritto >> le perdite stabili sono più importanti dei profitti stabili.
 
LeoV >> :

Vi capisco molto bene - non riuscite a pensare a nulla e a stravolgere nulla per giustificare la vostra ultima, eccezionale teoria, pensata proprio per questi babbei, che si chiama


Beh, cosa fare - le parole sono semplici, ma il loro significato non è probabilmente chiaro a tutti.

Chi vuole cercherà di capire il senso, il resto non ne ha bisogno.

Motivazione: