Noleggia un robot per gli sconti - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:
Ok, sono un programmatore professionista, lavoriamo insieme sul tuo algoritmo di chiusura. Può descriverlo chiaramente e concisamente a parole?

Potrei descriverlo, ma mi dispiace, non lo farò). Ho pensato alla chiusura per più di mezzo anno e credo di aver capito dove è sepolto il cane, ma non con certezza. Se imparerò a programmarlo, lo farò.

So che la chiusura che hai descritto porta ad uno scarico. Non perdere tempo, pensa in un'altra direzione. Posso dirvi che cercare di chiudere tramite indicatore è un male per questa strategia, così come per l'apertura.

 
Ibragim Dzhanaev:

Potrei descriverlo, ma mi dispiace, non lo farò). Ho pensato alla chiusura per più di mezzo anno e credo di aver capito dove è sepolto il cane, ma non con certezza. Se imparerò a programmarlo, lo farò.

So che la chiusura che hai descritto porta ad uno sciacquone. Non perdere tempo, pensa in un'altra direzione. Posso dirvi che provare a chiudere tramite indicatore per questa strategia è malvagio, così come per l'apertura.

Finora porta ad una crescita giornaliera dei depositi del 2-10%.

O pensavi che chiudessi sempre con l'ordine inverso? Io non lo faccio. Si tratta di forza maggiore, chiudo usando i miei segnali.

Buona fortuna.

 
A proposito, sull'apertura. Dopo tutto, puoi aprire con lotti positivi e poi, nel peggiore dei casi, puoi chiudere ordini perdenti che rimarranno dopo che i lotti positivi sono stati chiusi, proprio come nel primo caso. Il drawdown potrebbe essere un po' più grande che nel primo caso, a causa del fatto che gli ordini più esterni saranno relativamente lontani tra loro.
 
Alexey Volchanskiy:

Finora ha portato a una crescita giornaliera della depo del 2-10%.

O pensavi che io chiudessi sempre con un ordine inverso? No, non è vero. Questa è forza maggiore, chiudo sui miei segnali.

Buona fortuna.

Mi dispiace, ma non è giusto chiudere su un segnale. Come può esserci un segnale quando la distanza tra gli ordini è così piccola?

L'algoritmo deve funzionare a 0. Qualsiasi tentativo di trarre profitto da questo algoritmo è negativo. I guadagni sono bonus da recuperare, che è un raddoppio mensile del deposito.

 
Ibragim Dzhanaev:
A proposito, sto parlando dell'apertura. Infatti, puoi aprire con lotti positivi e poi, nel peggiore dei casi, puoi chiudere gli ordini perdenti che rimangono quando chiudi i lotti positivi, proprio come nel primo caso. Il drawdown potrebbe essere un po' più grande che nel primo caso, a causa del fatto che gli ordini più esterni saranno relativamente lontani tra loro.

Vedete, quando lavoro in un appartamento con uno spread di almeno 150 p (5 cifre) vado alla grande. Man mano che lo spread aumenta, cresce il profitto e il numero di ordini. I problemi sorgono quando appare una tendenza, perché ci si ritrova con dei cali. Ancora una volta sto lavorando a casa, sto usando un monitor per scrivere programmi e commercio sull'altro. Posso valutare se la tendenza è stabile o se il mercato ha scoreggiato e il prezzo tornerà presto al livello precedente.

Tuttavia, il robot non è così bravo in questo, poiché è difficile tradurre la mia esperienza e intuizione in programmi. Ma ci sto lavorando).

Capisco cosa intendevo per lotti perdenti, ma non posso usarli per aprire durante un trend.

 
Ibragim Dzhanaev:

Mi dispiace, ma non è giusto chiudere su un segnale. Come può esserci un segnale quando la distanza tra gli ordini è così piccola?

L'algoritmo deve funzionare a 0. Qualsiasi tentativo di trarre profitto da questo algoritmo è negativo. I guadagni, sono bonus da recuperare, e questo è un raddoppio mensile del deposito.

Beh, finora non sto guadagnando con gli sconti ma con lo scalping. È solo che il mio scalper è facile da impostare in modalità sconto, ma non ho ancora lavorato puramente in quel modo. Puoi impostare TP duro = spread, è giusto per il rebaiting.

 
Alexey Volchanskiy:

Vedete, quando lavoro in un appartamento con uno spread di almeno 150 p (5 cifre) vado alla grande. Man mano che lo spread aumenta, cresce il profitto e il numero di ordini. I problemi sorgono quando appare una tendenza e ci si ritrova con dei cali. Ancora una volta, sto lavorando a casa e sto usando un monitor per scrivere programmi e commerciare sull'altro. Posso valutare se la tendenza è stabile o se il mercato ha scoreggiato e il prezzo tornerà presto al livello precedente.

Tuttavia, il robot non è così bravo in questo, poiché è difficile tradurre la mia esperienza e intuizione in programmi. Ma ci sto lavorando).

Ho capito cosa intendevo per lotti perdenti, ma non posso usarli per aprire durante il trend.

Non capisco bene come si aprono gli ordini. Per la mia apertura, la tendenza è buona - gli ordini iniziano a chiudersi rapidamente. Quando ci sono dei doldrums, devono essere rimossi prima che il prezzo si allontani da questi ordini. E il trading manuale non è applicabile qui. Almeno, non funziona per me.

L'algoritmo non dovrebbe fare alcuna differenza se è in tendenza o piatto. Nel mio caso è quasi così, anche se ora è meglio con una tendenza. Quando avrò una chiusura come ho pianificato, non dovrebbe fare alcuna differenza. In teoria, finora funziona così.

 
Alexey Volchanskiy:

Puoi mettere un TP duro = spread, che è giusto per lo sconto.

No, no, non esiste. Non appena applichiamo TP a questo algoritmo, si esaurirà immediatamente. Forse dovremmo usare TP solo per il primo ordine e non funzionerà oltre.

L'algoritmo non ha SL, TP e capire dove sta andando il prezzo. Niente di tutto questo è necessario, dato che l'obiettivo è quello di aprire/chiudere molti ordini.

 
Ibragim Dzhanaev:

No, no, non esiste. Non appena si applica un TP a questo algoritmo, si venderà immediatamente. Forse TP è usato solo per il primo ordine e non funzionerà più.

L'algoritmo non ha SL, TP e capire dove sta andando il prezzo. Non abbiamo bisogno di tutto questo, dato che l'obiettivo è quello di aprire/chiudere molti ordini.

Se li apriamo/chiudiamo a caso, falliremo sicuramente. Apro utilizzando i miei segnali nella direzione del movimento dei prezzi in determinate condizioni. Li chiudo quando il prezzo smette di muoversi, è molto semplice.

Per una grande quantità di ordini apro a passi, attualmente sto dando un passo di 7 punti (5 cifre) per EURUSD, per altre coppie il passo è calcolato nelle proporzioni richieste.

 
Alexey Volchanskiy:

Se li aprite/chiudete a caso, allora sarete sicuramente persi. Apro sui miei segnali in direzione del movimento dei prezzi in determinate condizioni. Chiudo quando il movimento si ferma, tutto è molto semplice.

Per una grande quantità di ordini, sto aprendo con un passo. Ora sto dando un passo di 7 punti (5 cifre) su EURUSD e su altre coppie il passo è calcolato nelle proporzioni richieste.

Si scopre che abbiamo una comprensione molto diversa di questa strategia.

L'idea di aprire con un passo < diffuso... - Devo pensarci!

Motivazione: