Noleggia un robot per gli sconti - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:
Ok, sono un programmatore professionista, lavoriamo insieme sul tuo algoritmo di chiusura. Può descriverlo chiaramente e concisamente a parole?

Potrei descriverlo, ma mi dispiace, non lo farò). Ho pensato alla chiusura per più di mezzo anno e credo di aver capito dove è sepolto il cane, ma non con certezza. Se imparerò a programmarlo, lo farò.

So che la chiusura che hai descritto porta ad uno scarico. Non perdere tempo, pensa in un'altra direzione. Posso dirvi che cercare di chiudere tramite indicatore è un male per questa strategia, così come per l'apertura.

 
Ibragim Dzhanaev:

Potrei descriverlo, ma mi dispiace, non lo farò). Ho pensato alla chiusura per più di mezzo anno e credo di aver capito dove è sepolto il cane, ma non con certezza. Se imparerò a programmarlo, lo farò.

So che la chiusura che hai descritto porta ad uno sciacquone. Non perdere tempo, pensa in un'altra direzione. Posso dirvi che provare a chiudere tramite indicatore per questa strategia è malvagio, così come per l'apertura.

Finora porta ad una crescita giornaliera dei depositi del 2-10%.

O pensavi che chiudessi sempre con l'ordine inverso? Io non lo faccio. Si tratta di forza maggiore, chiudo usando i miei segnali.

Buona fortuna.

 
A proposito, sull'apertura. Dopo tutto, puoi aprire con lotti positivi e poi, nel peggiore dei casi, puoi chiudere ordini perdenti che rimarranno dopo che i lotti positivi sono stati chiusi, proprio come nel primo caso. Il drawdown potrebbe essere un po' più grande che nel primo caso, a causa del fatto che gli ordini più esterni saranno relativamente lontani tra loro.
 
Alexey Volchanskiy:

Finora ha portato a una crescita giornaliera della depo del 2-10%.

O pensavi che io chiudessi sempre con un ordine inverso? No, non è vero. Questa è forza maggiore, chiudo sui miei segnali.

Buona fortuna.